Guarda che è quello dell'S4 che non funziona senza cambiare il build.prop![]()
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Guarda che ho letto la discussione e so che è quello dell'S4 che funziona senza sostituire il build.prop. Per questo ho scritto "COSA STRANA"!!!!
Il file che ho installato è proprio: S-Voice Galaxy S3:Free File Hosting Made Simple - MediaFire
Raga ho l's voice dell'S3 ma il meteo è sballato forse, sono a parenti provincia di cosenza e mi dice a cambrige... conviebe quello dell'S4 oppure è la stessa cosa? Ecco lo screen![]()
Ultima modifica di danny210497; 23-07-13 alle 18:57
Inviato dal mio GT-I9070
Ragazzi ho seguito tutta la guida, installato s voice dell' s3. Funziona bene per quanto ne capisco io, ho chiesto venisse aperto whatsup ecc ecc e così è statoattualemente nel menù programmi ho : la voce comandi vocali , e la voce svoice ( in un ultima app come se fosse appena disinstallata ) , pensavo adasse a sovrascrivere i vecchi comandi vocali, non mi ha chiesto di sostituire nulla quando ho trasportato il file. E' normale ?
posso tramite un programma come link2sd rimuovere : comandi vocali ? Grazie![]()
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
Ragazzi, ho trovato e adattato una nuova versione più stabile, e senza i problemi di voce e meteo del galaxy s3! Ho inserito anche la lingua italiana del Samsung TTS. Funziona sia su rom deodexed che odexed e basta flashare il pacchetto tramite cwm o twrp. Ecco a voi il link per il download: https://www.dropbox.com/s/39jlj2iytx...ked.SVoice.zip
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
vivynz (17-09-13)