a me m'ha fatto una volta l'effetto "harlem shake"ho dovuto togliere la batteria e una volta il tuo primo problema
, però mi andava benone. ora sono passato alla pac e fra poco forse alla cyano
Wow .-. io poi non capisco : perchè al primo controllo di no frills cpu, il kernel risulta impostato con : ondemand (okay) cfq (accettabile) 1000 min e 1000 max?????
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Posso flashare questo kernel con carbon ROM (4.2.2) ? O bisogna necessariamente avere JB (4.1.2.)??
Mi è successa una cosa strana. L'altra sera di punto in bianco il tel si è bloccato. E' come se fosse brikkato...Poi ha iniziato a surriscaldarsi ed ho dovuto togliere la batteria per paura che si "fondesse". Secondo voi potrebbe essere il co.core?? Io non credo, ma voi siete più esperti!
Infatti pure io credo che non sia fattibile. Il co.core lo installato da un pò, vengo dalla versione 5 se non ricordo male....quindi ormai non credo di avere problemi di installazione, poi il 7 lo aggiornato appena uscito, quindi un bel pò di giorni fa. Come applicazione avevo appena mandato un messaggio su whatsapp, poi bloccato, messo in tasca, dopo 10 minuti ripreso per vedere che ora erano e non era più vivo....bhò....forse sarà la batteria? Oppure non gli è piaciuto il messaggio!!!