CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 397 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 3961
Discussione:

[KERNEL][GT-I9070/P][JB 4.1.2]CoCore[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1281
    Androidiano L'avatar di daedaluszpm


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, avrei una domanda da fare, è un problema che lessi tempo fa quando aspettavamo tutti il firmware ITV. Io da tempo (da quando è uscito) ho il firmware tedesco, root + cocore 6.8, mai avuto grossi problemi finora, mi sono sempre trovato benissimo.
    Da ieri si è verificato sto problema, il telefono resta piantato alla frequenza cpu di 1 giga, non entra mai in deep sleep, e non si abbassa nemmeno la frequenza (800, 200 ecc) nonostante abbia impostato il risparmio energetico, la cosa non cambia nemmeno se lo disattivo, conseguenza di ciò il telefono si scarica velocemente e si scalda molto.
    Tengo sotto controllo con cpu spy, ho provato ad utilizzare anche no frills cpu ma il risultato non cambia, resta bloccato così. Non ho installato nulla di nuovo, nessuna app sospetta, per necessità da qualche tempo attacco spesso il telefono al caricabatterie anche se ho il 40% di carica, per necessità....sarà mica che ho danneggiato la batteria?
    Provo a far scaricare completamente il telefono e caricarlo da spento, sperando di risolvere così la faccenda....
    Grazie!!!!!

  2.  
  3. #1282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Galaxy S Advance, Galaxy Next

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho messo da qualche giorno il Cocore E-7 e ultimamente quando lo accendo mi appare una schermata prima di quella iniziale che dice: "Aggiornamento sistema operativo Android, apertura applicazioni in corso". Prima avevo il Cocore E-6.8. Potreste dirmi se è normale o meno? Grazie

  4. #1283
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Lg G3 (D855)

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fransadv Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho messo da qualche giorno il Cocore E-7 e ultimamente quando lo accendo mi appare una schermata prima di quella iniziale che dice: "Aggiornamento sistema operativo Android, apertura applicazioni in corso". Prima avevo il Cocore E-6.8. Potreste dirmi se è normale o meno? Grazie
    Mah... ogni volta che accendi non credo sia normalissimo... hai fatto i vari wipe?

  5. #1284
    Androidiano VIP L'avatar di Albertop97


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,318
    Smartphone
    Moto G/S Advance/Next

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 805 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilvipa Visualizza il messaggio
    Mah... ogni volta che accendi non credo sia normalissimo... hai fatto i vari wipe?
    In questi casi non servono a niente i wipe, da come la vedo io, l'unica è reinstallare il firmware
    Non scrivere "grazie", se ti ho aiutato clicca su Thanks, non costa niente! ;-)

  6. #1285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Galaxy S Advance, Galaxy Next

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si i wipe l'ho fatti.. adesso provo a reinstallare il firmware

  7. #1286
    Androidiano VIP L'avatar di Albertop97


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,318
    Smartphone
    Moto G/S Advance/Next

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 805 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daedaluszpm Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei una domanda da fare, è un problema che lessi tempo fa quando aspettavamo tutti il firmware ITV. Io da tempo (da quando è uscito) ho il firmware tedesco, root + cocore 6.8, mai avuto grossi problemi finora, mi sono sempre trovato benissimo.
    Da ieri si è verificato sto problema, il telefono resta piantato alla frequenza cpu di 1 giga, non entra mai in deep sleep, e non si abbassa nemmeno la frequenza (800, 200 ecc) nonostante abbia impostato il risparmio energetico, la cosa non cambia nemmeno se lo disattivo, conseguenza di ciò il telefono si scarica velocemente e si scalda molto.
    Tengo sotto controllo con cpu spy, ho provato ad utilizzare anche no frills cpu ma il risultato non cambia, resta bloccato così. Non ho installato nulla di nuovo, nessuna app sospetta, per necessità da qualche tempo attacco spesso il telefono al caricabatterie anche se ho il 40% di carica, per necessità....sarà mica che ho danneggiato la batteria?
    Provo a far scaricare completamente il telefono e caricarlo da spento, sperando di risolvere così la faccenda....
    Grazie!!!!!
    Dovrebbe essere proprio un problama del kernel, ma è strano che con non frills cpu tu non riesca a regolare la frequanza. Hai il root? (Anche se penso di sì, dubito che tu abbia installato l'app senza questo)
    Non scrivere "grazie", se ti ho aiutato clicca su Thanks, non costa niente! ;-)

  8. #1287
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Io ora provo il test kernel basato su cocore 7, kernel fatto da mr.harsh
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  9. #1288
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Samsung Galaxy S IV

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Qual'è il governon migliore da impostare con Cpu Frills con il CoCore 6.8?
    Samsung Galaxy S Advance - CyanogenMod 10.2
    Mediacom SmartPad MP875 S2 White Edition - JB 4.1.1+ ROM Mingo1976-Sanoman Stoc-Slim-Mod
    Asus Google Nexus 7c 32GB+3G - Android 4.4.2 Stock

  10. #1289
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un grosso problema con il trasferimento dati tramite USB.
    Capita sempre, ma la quantità di dati trasferiti varia in maniera casuale (a volte lo fà subito, altre dopo qualche file).
    Ho un gt-I9070P, brand Tim aggiornato a jelly tramite Kies, successivamente ho fatto il Root e cambiato il kernel con CoCore 6.8.
    Ecco, esattamente dopo questi passaggi, ho avuto questo problema.
    Ho provato a cercare errori nel file system con diversi sistemi (driver ADB, ecc..) ma non ho l'accesso perchè non sono amministratore, o roba simile.
    Ho già fatto ogni tipo di wipe (stranamente però non ha eliminato i dati presenti sulla memoria interna)
    Pensavo fosse per la poca memoria residua, ed ho eliminato tutto il superfluo (anche con programmi tipo sd maid), ma anche se risulta tutto più fluido, il problema persiste.
    C'è qualche vana possibilità di risolvere senza dover flashare tutto (vi chiedo inoltre come fare), è capitato anche a voi?
    ps. non è un problema di cavo o OS, già fatto diverse prove, ed ho postato qui in effetti per chiedere se può dipendere dal kernel e quindi se può risolversi passando al nuovo CoCore
    Ultima modifica di Orsobirra; 19-08-13 alle 12:54

  11. #1290
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei installare questo kernel a mia madre e a un amico, loro non hanno problemi di sorta a parte il fastidiosissimo lag quando si apre un app (tipo 3 secondi per aprire la rubrica),i è sembrato che la situazione migliora molto col cocore è così? Siamo al livello lui di gb?

Pagina 129 di 397 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy