si ho lutlima disponibile dal play store!
Visualizzazione stampabile
si ho lutlima disponibile dal play store!
Quote:
Originariamente inviato da ferencs
Sul Play Store c'è ancora la 1.09
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Io l'ho scaricata da xda, dove nelle note di rilascio si dice essere compatibile con il 9070P
è lultima la 1.10 .. lho presa anche da xda..
Buongiorno oscarnick93 , ti chiedo gentilmente ,d i aiutarmi ad impostare bene il cell . Purtroppo ho continui riavvii in qualsiasi applicazione io stia lavorando, quando passo da una finestra ad un altra , il passaggio e' molto lento e le app si aprono lente . Attualmente il mio cell monta JB 4.1.2 serbo , cocore 4.4 ( ho provato il 5.0-5.6-ed il 2.8 ),installato seeder per i lag , task manager,no-frills impostato su freq 200/1000 pegasusq/sio . Saluti
qualcuno puo aiutarmi?
Ciao, ricordo bene quando ho installato JB , ho fatto i 2 wipe ma non ho formattato la memoria di massa; ne prima ne dopo l'installazione . Quando ho fatto l'installazione c'erano inserite , la sim e la micro sd . Potrebbe aver dato problemi la memoria di massa non formattata ?
Torna indietro di qualche pagina e segui il consiglio di colui che ti ha consigliato di flashare via recovery temporanea,se poi hai già una custom recovery entraci e flasha l'intero zip della 5.6.2 da recovery
Samsung Galaxy S Advance GT-I9070 ROM New Future v3 KERNEL CoCore-E 5.6.2+ Cross breeder
Cambiando sistema operativo o rom,il consiglio è quello di formattare anche la memoria interna proprio per evitare rallentamenti causati da file e cartelle che per ovvie ragioni non servono più,ma che comunque creano lag e instabilità generale mandandoti il telefono in tilt e causando riavvii continui.se usi la rom stock jelly Bean il mio consiglio è,fai il ripristino impostazioni di fabbrica e ricordati di spuntare l'opzione formatta memoria di massa,se invece come me usi rom modificate,ricorda di fare il ripristino con formattazione SOLO prima di installare la nuova rom poiché la formattazione effettuata successivamente all'installazione della nuova rom potrebbe di fatto cancellare applicazioni,script o migliorie varie rendendo vane alcune funzioni della rom in questione
Samsung Galaxy S Advance GT-I9070 ROM New Future v3 KERNEL CoCore-E 5.6.2+ Cross breeder
Raga ho installato il cocore ma ora con ke prog posso configurarlo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Raga ho installato. Il cocore ma ora con ke prog posso configurarlo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Con no frills cpu
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Solo da terminale sono configurabili tutte le varie features che implementa il kernel,la lista delle suddette la trovi nella prima pagina del thread originario su xda ma sconsiglio di smanettare col terminale se non si è molto accorti e sopratutto esperti perché cambiare dei valori a casaccio potrebbe procurare più danni che benefici,quindi cautela.
EDIT: le uniche cose configurabili con no frills cpu sono le frequenze della cpu appunto,governor e scheduler I/0
ciao...
ho un dubbio...perché non riesco ad impostare come frequenza massima 1 ghz ma resta sempre a 800 mhz con no-frills ?
idolo...grazie mille :D:D
Grazie per le indicazioni saumar, ho riflashato JB serbo facendo prima i due wipe e poi togliendo la sim e la micro sd . Ho flashato JB , poi ho rootato il cell ed ho inserito il kernel cocore 2.8 , perche precedentemente era quello che mi ha dato meno lag e riavvii . Ora purtroppo , ho il cell che non va per niente , anzi forse e' peggiorato , probabile sia uscito male di fabbrica. Ho installato no-frills impostando 1000/200 mhz pegasusq/sio e seeder . Questa e' la procedura che ho fatto , dimmi per favore se c'e' altro da fare. Saluti
http://img.tapatalk.com/d/13/04/26/a3e7y3aq.jpgNella procedura che hai descritto non vedo scritto che oltre ai2consueti wipe hai anche formattato la memoria di massa con la procedura che avevo descritto alcuni post fa,ossia da impostazioni,backup & ripristino,ripristino impostazioni di fabbrica, spuntando la voce formatta memoria di massa,altrimenti cancella tutto si,ma restano parecchi file e cartelle inutili che inevitabilmente rallentano tutto il sistema,è cosa buona e giusta effettuare tale operazione prima di ogni cambio di ROM oppure quando si vuole fare una pulizia "profonda"del proprio smartphone.inoltre consiglio di aggiornare il kernel all'ultima versione stabile,5.6.2 che personalmente non mi sta creando né riavvii né assurdi rallentamenti tranne il primo paio di giorni,ma credo fosse perché avevo troppa immondizia installata.consiglio inoltre di attivare le seguenti opzioni in impostazioni,opzioni sviluppatore,e impostare i valori delle animazioni a0,5 come da immagine,almeno x me qualche differenza prestazionale l'hanno fatta>seguite lo screenshot sopra>
Ragazzi scusate ma non trovo il link del 5.6.2, non me lo potreste linkare?
Grazie saumar,formattero la sd esterna prima di riflashare JB , nella speranza che il problema sia quello . Saluti
Io parlavo della la sd interna comunque,è quella che è importante formattare,indubbiamente una pulita alla sd esterna non può far altro che giovare,ma è la memoria di massa che deve essere pulita,se no ogni volta sarei costretto a cancellare tutti i miei backup,le foto ed altro dalla mia microsd esterna,altrimenti che l'ho comprata a fare :cool:
Buongiorno saumar , ma chiarisci una cosa , faccio confusione , quando si fanno i 2 wipe in recovery , non si formatta la memoria di massa che tu mi dici, perche quello l'ho sempre fatto.
Ciao Pippo,ho potuto constatare personalmente,creando delle cartelle appositamente nominate con dei nomi che potessi ricordare facilmente,che se effettuo i 2wipe da recovery stock,al riavvio del telefono,dopo averlo correttamente riconfigurato,mi ritrovo col telefono si ripristinato allo stato iniziale,ma solo parzialmente perché poi andando a guardare all'interno della memoria con un qualsiasi gestore di file,mi sono accorto che le cartelle che avevo prima di fare i wipe,sono ancora lì belle piene di roba,esempio pratico,metti che hai installato della roba che poi decidi di non voler reinstallare dopo averlo ripristinato,sicuramente non ti prendi lo sbattimento di disinstallare ogni app prima di ripristinare,tanto uno pensa per logica che ripristinandolo e facendo i vari wipe,si ritroverà il telefono bello pulito e vacante dopo tale procedura e invece mi sono sempre trovato nelle condizioni di doverlo ripristinare di nuovo ricordandomi di spuntare l'opzione formatta memoria di massa perché puntualmente mi ritrovavo con le cartelle dei programmi immondizia che avevo intenzione di non reinstallare belle piene di roba e mi chiedevo come mai :what:
A me per esempio con il cocore le applicazioni messe in una cartella dopo ogni riavvio le vedo tutte spostate all esterno della cartella.. Non é niente di che ma rimetterle sempre dentro é irritante
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App Bella
RAGAZZI io no nei file alla fine non lo trovo il 5.6.2, sareste così genitili da linkarmelo per favore???
http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1366549210
raga io ho un 9070P e quando da universal kernel flash vado a selezionare il file kernel.bin.md5 mi dice che è incompatibile col mio dispositivo :O aiuti ??? xD
Metodo dd!
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Vi aiuterei volentieri,ma per mia fortuna ho il modello senza nfc,volevo il modello con nfc perché convinto che servisse a qualcosa,ma dato che abitiamo in Italia sarebbe stato completamente inutile dato che l'unico uso che avrei potuto farci sarebbe stato lo scambio di dati con gli amici,ma oltre al Bluetooth molti hanno il Wi-Fi direct che per lo scambio di dati è veloce e pratico,dico per fortuna perché oltre ai vari problemi che di fatto avete in molti,lo sviluppo sia di firmware che di kernel e altro,procede sempre a rilento :cool:
Semplicemente, il cocore E viene rilevato come non compatibile su 9070P da UKF. Il metodo dd è quello descritto al primo post, quello tramite terminale.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2