Visualizzazione stampabile
-
Scusa la domanda,ma hai scaricato la versione "EP" del kernel?
Fabry a ragione, ricorda di estrarre il kernel.bin.md5. dal zip.
-
grazie fabry90..con root browser file trovato..se clicco mi da 2 opzioni OPEN ( se clicco questo mi dice NO ACTIVITY FOUND TO PEN THIS FILE)
oppure EXTRAS ( se clicco questo mi dice che non c e ulla da estrarre)
ma per sicurezza il file da cvercare e KERNEL.BIN.MD5?
cos altro posso tentare?? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
ufoblues
grazie fabry90..con root browser file trovato..se clicco mi da 2 opzioni OPEN ( se clicco questo mi dice NO ACTIVITY FOUND TO PEN THIS FILE)
oppure EXTRAS ( se clicco questo mi dice che non c e ulla da estrarre)
ma per sicurezza il file da cvercare e KERNEL.BIN.MD5?
cos altro posso tentare?? :(
Prima estrai il file kernel.bin dallo zip e lo metti per esempio nella sd. Poi apri ukf e vai nel percorso dove hai salvato il file. Un volta selezionato ti uscirà un schermata dove ti dirà che metodo usare e tu clicchi il primo. E lo flashi. ;)
-
Quote:
fabry90
Prima estrai il file kernel.bin dallo zip e lo metti per esempio nella sd. Poi apri ukf e vai nel percorso dove hai salvato il file. Un volta selezionato ti uscirà un schermata dove ti dirà che metodo usare e tu clicchi il primo. E lo flashi. ;)
GRAZIE MILLEEEE fattoo ora non mi resta che provarlo e sperare che vada molto megliooooooo :)
-
Quote:
ufoblues
GRAZIE MILLEEEE fattoo ora non mi resta che provarlo e sperare che vada molto megliooooooo :)
Se vuoi premi thanks. ;)
-
Quote:
fabry90
Se vuoi premi thanks. ;)
sicuramente..:)
ultima curiosita..mi consigli di fare quelche wipe ora che l'ho installata?
(ps a parer tuo basta aver messo il kenrel 8.6 o è meglio fare altro x migliorarlo?)
thanksss
-
Quote:
ufoblues
sicuramente..:)
ultima curiosita..mi consigli di fare quelche wipe ora che l'ho installata?
(ps a parer tuo basta aver messo il kenrel 8.6 o è meglio fare altro x migliorarlo?)
thanksss
Ti consiglio di mettere l'8.2 poiché l'8.6 sta dando qualche problema. Fai wipe cache e delvik, poi installa no frills cpu e imposta il governor con le frequenze. ;)
-
Quote:
fabry90
Ti consiglio di mettere l'8.2 poiché l'8.6 sta dando qualche problema. Fai wipe cache e delvik, poi installa no frills cpu e imposta il governor con le frequenze. ;)
Fatto..messo anche il kernel 8,2..ultimissima cosa per NO FRILL CPU..visto che non ci capisco un h :) ho banalmente fleggato applica all'avvio e applica..o devo fare altro e impostare qualcosa??
grazieee
-
Ciao ragazzi, innanzitutto buon anno!
Allora premetto che ho testato per bene la 8.2 e mi sono trovato davvero bene, a parte la solita fotocamera stock che si impalla sempre (risolto installando un altra app della fotocamera) e qualche sporadico riavvio forzato nell'uso del telefono in generale.
Per me la 8.2 allo stato attuale è la versione di cocore migliore in assoluto per il nostro s advance.
Da due giorni ho messo su la 8.6 a occhio molto buona, ma è ancora presto per valutarla, comunque nell'uso in generale è molto fluido, riavvi forzati per ora nessuno, la fotocamera stock si impalla sempre come le altre versioni.
Tirando le somme mi sento di consigliarla rispetto alla 8.2 a chi fa un uso normale del telefono, mentre per chi lo utilizza anche per giocare lo sconsiglio perchè aimè a occhio le prestazioni sono più scarse con questa versione e quindi sotto questo aspetto consiglio di stare fermi sulla 8.2 per ora.
-
Quote:
ufoblues
Fatto..messo anche il kernel 8,2..ultimissima cosa per NO FRILL CPU..visto che non ci capisco un h :) ho banalmente fleggato applica all'avvio e applica..o devo fare altro e impostare qualcosa??
grazieee
Non fare nient'altro. Imposta come governor pegasuq e come sheluder sio. ;)
-
Quote:
fabry90
curiosita..che ROM utilizzi? :)
-
Quote:
ufoblues
curiosita..che ROM utilizzi? :)
La stock. :D
-
Quote:
fabry90
Che frequenze consigli?
-
-
Quote:
droidGX
Ciao ragazzi, innanzitutto buon anno!
Allora premetto che ho testato per bene la 8.2 e mi sono trovato davvero bene, a parte la solita fotocamera stock che si impalla sempre (risolto installando un altra app della fotocamera) e qualche sporadico riavvio forzato nell'uso del telefono in generale.
Per me la 8.2 allo stato attuale è la versione di cocore migliore in assoluto per il nostro s advance.
Da due giorni ho messo su la 8.6 a occhio molto buona, ma è ancora presto per valutarla, comunque nell'uso in generale è molto fluido, riavvi forzati per ora nessuno, la fotocamera stock si impalla sempre come le altre versioni.
Tirando le somme mi sento di consigliarla rispetto alla 8.2 a chi fa un uso normale del telefono, mentre per chi lo utilizza anche per giocare lo sconsiglio perchè aimè a occhio le prestazioni sono più scarse con questa versione e quindi sotto questo aspetto consiglio di stare fermi sulla 8.2 per ora.
Che firmware hai installato l'ultimo LQL o un precedente?
Da quando ho messo l'LQL e cocore 8.2 una tra le poche cose veramente risolte trovo proprio la fotocamrs stock !
Ora si apre subito, scatta subito, si chiude subito e non incastra il tel...
Ciao e grazie
-
Quote:
fabry90
stavo giusto studiando cosa mettere ora li provo
con il cocore 8.6 per ora nessun problema, tranne che a volte si riavvia quando lo metto in carica, per il resto è tutto ok
-
Quote:
gianpassa
Da quando ho messo l'LQL e cocore 8.2 una tra le poche cose veramente risolte trovo proprio la fotocamrs stock !
Ciao e grazie
Solo per curiosità.. Hai provato con il caro e vecchio cocore 6.8 e rom LQL?
-
Quote:
cecato
Solo per curiosità.. Hai provato con il caro e vecchio cocore 6.8 e rom LQL?
No
Avevo il vecchio firm con il 6.8 e a natale ho aggiornato al nuovo LQL e cocore 8.2
Ciao
-
Quote:
gianpassa
Ciao e grazie
Adesso che ci penso non ho su l'ultimo firmware ufficiale ma il penultimo... :-[
-
la versione 8.6 mi ha causato un riavvio sbloccando il cell... mai successo prima
quindi ora sono ho messo la 8.2 e devo dire che sembra più fluido della 8.6
-
Aggiornato il cell all'ultimo firmware con kernel stock, la fotocamera è peggiorata si blocca proprio sempre, ma vediamo se veramente mettendo il cocore 8.2 si risolve come mi è stato detto...ma ho seri dubbi.
-
Quote:
droidGX
Aggiornato il cell all'ultimo firmware con kernel stock, la fotocamera è peggiorata si blocca proprio sempre, ma vediamo se veramente mettendo il cocore 8.2 si risolve come mi è stato detto...ma ho seri dubbi.
Con 8.2 non dovresti avere problemi
-
E con il 6.8 ancora meno...
-
Chi ha lql gli va meglio con il 6.8 o con l'8.2?
-
Quote:
slv96
Chi ha lql gli va meglio con il 6.8 o con l'8.2?
Le ho provare entrambe, meglio 8.2
-
Salve ragazzi..
seguendo la discussione ho potuto leggere che è uscito il nuovo Cocore 8.6 ma ha pochi punti a favore.
Io ho la 8.2 e mi trovo benissimo...se non per la batteria che nonostante aver impostato CPU frills su Conservative.. il terminale si scarica molto velocemente rispetto alla vecchia cocore 6.8
Ora mi chiedo.. so che è uscito il nuovo firmware... me lo consigliate..? o resto in questa condizioni?
Premetto che uso il cellulare per qualsiasi cosa...foto,internet,giochi,promemoria e agende. Grazie in anticipo
-
Quote:
Albii
Salve ragazzi..
seguendo la discussione ho potuto leggere che è uscito il nuovo Cocore 8.6 ma ha pochi punti a favore.
Io ho la 8.2 e mi trovo benissimo...se non per la batteria che nonostante aver impostato CPU frills su Conservative.. il terminale si scarica molto velocemente rispetto alla vecchia cocore 6.8
Ora mi chiedo.. so che è uscito il nuovo firmware... me lo consigliate..? o resto in questa condizioni?
Premetto che uso il cellulare per qualsiasi cosa...foto,internet,giochi,promemoria e agende. Grazie in anticipo
Io avevo il vecchio firmware con cocore 6.8 ed ora ho messo il nuovo con cocore 8.2. noto che è più fluido e si impunta meno.
-
Quote:
Cloud
Io avevo il vecchio firmware con cocore 6.8 ed ora ho messo il nuovo con cocore 8.2. noto che è più fluido e si impunta meno.
vero, io ho il nuovo firmware con cocore 8.2, devo dire che già col kernel stock non era male però abituato al 6.8 sentivo la differenza, ho provato la versione 8.6 perchè pensavo che fosse ottimizzata per il nuovo firmware, ma purtroppo non è ancora stabile, quindi 2 giorni fa ho scalato alla 8.2 mettendo in preventivo che se non mi dovessi trovare bene torno alla mitica 6.8 che andava bene, ma devo dire che per ora non ho avuto nessun riavvio indesiderato come invece accadeva con 8.6.
-
Dopo aver montato la LQL, ho subito installato la 6.8, visto che in passato mi ero trovato bene con questa versione.
Oggi ho voluto provare la 8.2, visti i commenti favorevoli, e mi pare ottima, più fluida della 6.8.
-
Io sto provando l 8.6 su i9070P con fw TIM e devo dire che è veramente buono nessun lag nel drawer e ottima fluidità nelle app, un netto miglioramento rispetto al 8.2 su questo fw.
-
Quote:
mayday93
Io sto provando l 8.6 su i9070P con fw TIM e devo dire che è veramente buono nessun lag nel drawer e ottima fluidità nelle app, un netto miglioramento rispetto al 8.2 su questo fw.
forse col FW TIM va meglio... da quanto lo hai messo su?
-
Quote:
allmaster
Io avevo FW stock TIM, ma mi sto trovando meglio con lo Stock Tedesco.
-
Quote:
allmaster
Da 3 giorni lo sto usando sono davvero soddisfatto :-D
-
Ragazzi buonasera, ho un i9070P ( con NFC) , ho installato la recovery, credo temporanea, ho scaricato lo zip sia 8.6 che 8.2 ma con entrambi quando vado a flashare il kernel mi dice signature failed, cosa mi consigliate di fare?
-
Con la versione LQG ho montato la 8.6 del core core ma noto che si pianta varie volte... che versione mgliore mi consigliate per il mio sistema?
-
Quote:
AndroidPE
Con la versione LQG ho montato la 8.6 del core core ma noto che si pianta varie volte... che versione mgliore mi consigliate per il mio sistema?
La 8.2 ad oggi è la migliore.
-
Quote:
bellotz
Ragazzi buonasera, ho un i9070P ( con NFC) , ho installato la recovery, credo temporanea, ho scaricato lo zip sia 8.6 che 8.2 ma con entrambi quando vado a flashare il kernel mi dice signature failed, cosa mi consigliate di fare?
Disabilita il controllo firma da recovery
-
Uscita la versione 8.6.4 per TWRP http://d-h.st/X37 e per CWM http://d-h.st/b1b.
Attenzione, sono delle nightly build.
-
Quote:
bellotz
Io l'ho installato tramite universal Kernel flash sul i9070P prova in questo modo :-)
-
Quote:
gianfrinico
L'ho istallato, sembrerebbe piu reattivo del 8.6 ma però ho gia avuto un piccolo blocco con i video.