CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 397 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 3961
Discussione:

[KERNEL][GT-I9070/P][JB 4.1.2]CoCore[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1561
    Senior Droid L'avatar di ginzo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    940
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5, i9070p

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 156 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Io ho messo la 7.2 e mi ci trovo davvero bene, su Rom stock 4.1.2 rootata, zero lag e consumo batteria discreto :-)
    Samsung Galaxy S8 Black 64GB
    Rom: originale
    Knox: 0
    MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1


    Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!

  2.  
  3. #1562
    Androidiano L'avatar di eLeMeNT


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Sony XZ1 Compact

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    O bè, ovvio che col performance fai di più, ma usalo giornalmente e la batteria muore rapidamente
    Ah lo so che la batteria fa così vai tranquillo..a volte la scarico in 4 ore, altre in 14, altre in 20.. dipende da quello che ci faccio :P Antutu era solo per farmi un'idea
    Smartphone: Sony Xperia XZ1 Compact G8441
    FW: Android Oreo 8.0 Stock


    OLD Smartphone: Samsung Galaxy S 4 Mini GT-9195 LTE - LineageOS 14.1
    OLD Smartphone: Samsung Galaxy S Advance GT-I9070P - Carbon KitKat Build12

  4. #1563
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato la versione 7.6 dopo aver fatto "wipe dalvik" e "fix permission" dal menu avanzato della CWM? Ci sono ancora i soliti freeze delle versioni 7.x?

    E un'altra cosa, sto leggendo che i punteggi di Antutu sono schizzati a 10000? Non sono uno che si fissa con i benchmark, però ricordo che già superare 7000 era un'impresa sul nostro telefono

    Hanno forse aggiornato il programma e sono cambiati i metodi di valutazione?

  5. #1564
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    16
    Smartphone
    SGS Gt-i9070 - SGS Gt-i 9300

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Hai scaricato un file manager di terze parti?
    Eheheh l'ho capito solo dopo ma a quanto pare Astro file manager non è supportato da Ukf, ma dopo aver scaricato un'altro file manager è andato tutto a buon fine, grazie comunque per l'aiuto;
    ho riscontrato a differenza di quanto ho letto nei vari post che nonostante il kernel più leggero con la stock rom non è più fluido, anzi è discretamente più lento, dipende forse dal fatto che il kernel sia stato installato sulla stock?

  6. #1565
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    16
    Smartphone
    SGS Gt-i9070 - SGS Gt-i 9300

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    - estrai lo zip scaricato
    - preleva il file con estensione .md5 e mettilo nella SD ESTERNA
    - scarica es gestore file
    - apri universal kernel flash e seleziona il file con estensione .md5 usando es gestore file
    - flasha con universal kernel flash
    - tappa su reboot system now

    Il gioco è fatto!

    Grazie tutti quanti per l'aiuto ma era un problema sorto dall'utilizzo di Astro file manager; grazie comunque :-)

  7. #1566
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    dunque, brutte nuove: ieri ho installato il 7.6 con dalvik wipe e fix permissions: ieri sera ho tentato di guardare un normalissimo video 720p e si è bloccato tutto nuovamente.
    Tornato alla 6.8.
    Ma c'è un'altra cosa che mi preoccupa: col 7.6 ho fatto quasi 6400 punti al nuovo antutu, col 6.8 circa 5750.
    Vedo gente su xda che ha passato i 10000 punti: il mio telefono va la metà?
    Ho il firmware ita, cocore 6.8, pegasusq e sio: sono senza parole.

    edit: mi sono accorto che avevo impostato nelle opzioni sviluppatore il "forza rendering GPU": ho tolto la spunta e ora ho ottenuto un più realistico 8505 punti.
    Rimangono pochini rispetto a chi ha passato i 10000 però direi che va molto meglio.
    Mi rimane la voglia di provare il firmware argentino ultimo, ma non ho voglia-tempo di installarlo, magari più avanti.
    Ultima modifica di gabricco; 06-09-13 alle 10:47

  8. #1567
    Androidiano L'avatar di eLeMeNT


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Sony XZ1 Compact

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabricco
    dunque, brutte nuove: ieri ho installato il 7.6 con dalvik wipe e fix permissions: ieri sera ho tentato di guardare un normalissimo video 720p e si è bloccato tutto nuovamente.
    Tornato alla 6.8.
    Ma c'è un'altra cosa che mi preoccupa: col 7.6 ho fatto quasi 6400 punti al nuovo antutu, col 6.8 circa 5750.
    Vedo gente su xda che ha passato i 10000 punti: il mio telefono va la metà?
    Ho il firmware ita, cocore 6.8, pegasusq e sio: sono senza parole.

    edit: mi sono accorto che avevo impostato nelle opzioni sviluppatore il "forza rendering GPU": ho tolto la spunta e ora ho ottenuto un più realistico 8505 punti.
    Rimangono pochini rispetto a chi ha passato i 10000 però direi che va molto meglio.
    Mi rimane la voglia di provare il firmware argentino ultimo, ma non ho voglia-tempo di installarlo, magari più avanti.

    A me vanno benissimo i video con la 7.6 (wipe e fixPerm). Adesso però come Fw ho la HarshJelly rom, e penso che anche questo influenzi e aumenti il mio punteggio al circa 9800.
    Smartphone: Sony Xperia XZ1 Compact G8441
    FW: Android Oreo 8.0 Stock


    OLD Smartphone: Samsung Galaxy S 4 Mini GT-9195 LTE - LineageOS 14.1
    OLD Smartphone: Samsung Galaxy S Advance GT-I9070P - Carbon KitKat Build12

  9. #1568
    Senior Droid L'avatar di Stevex26


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Moto G 4G, Nexus 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 180 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    dunque, brutte nuove: ieri ho installato il 7.6 con dalvik wipe e fix permissions: ieri sera ho tentato di guardare un normalissimo video 720p e si è bloccato tutto nuovamente.
    Tornato alla 6.8.
    Ma c'è un'altra cosa che mi preoccupa: col 7.6 ho fatto quasi 6400 punti al nuovo antutu, col 6.8 circa 5750.
    Vedo gente su xda che ha passato i 10000 punti: il mio telefono va la metà?
    Ho il firmware ita, cocore 6.8, pegasusq e sio: sono senza parole.

    edit: mi sono accorto che avevo impostato nelle opzioni sviluppatore il "forza rendering GPU": ho tolto la spunta e ora ho ottenuto un più realistico 8505 punti.
    Rimangono pochini rispetto a chi ha passato i 10000 però direi che va molto meglio.
    Mi rimane la voglia di provare il firmware argentino ultimo, ma non ho voglia-tempo di installarlo, magari più avanti.
    Io con harshjelly ROM 2.2+ cocore 7.6 su antutu ho fatto 9100 punti... É molto buono se si confronta con la rom e kernel stock, in cui il punteggio era sui 6000-7000
    My devices:

    Moto G LTE -> Stock Lollipop 5.1
    Asus Nexus 7 -> Stock Lollipop 5.1.1

  10. #1569
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    263
    Smartphone
    NEXUS 5- S advance

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stevex26
    Originariamente inviato da gabricco
    dunque, brutte nuove: ieri ho installato il 7.6 con dalvik wipe e fix permissions: ieri sera ho tentato di guardare un normalissimo video 720p e si è bloccato tutto nuovamente.
    Tornato alla 6.8.
    Ma c'è un'altra cosa che mi preoccupa: col 7.6 ho fatto quasi 6400 punti al nuovo antutu, col 6.8 circa 5750.
    Vedo gente su xda che ha passato i 10000 punti: il mio telefono va la metà?
    Ho il firmware ita, cocore 6.8, pegasusq e sio: sono senza parole.

    edit: mi sono accorto che avevo impostato nelle opzioni sviluppatore il "forza rendering GPU": ho tolto la spunta e ora ho ottenuto un più realistico 8505 punti.
    Rimangono pochini rispetto a chi ha passato i 10000 però direi che va molto meglio.
    Mi rimane la voglia di provare il firmware argentino ultimo, ma non ho voglia-tempo di installarlo, magari più avanti.
    Io con harshjelly ROM 2.2+ cocore 7.6 su antutu ho fatto 9100 punti... É molto buono se si confronta con la rom e kernel stock, in cui il punteggio era sui 6000-7000

    Perciò è questo il "set" migliore? Come room la hj 2, 2 ?


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    NEXUS 5 + S Advance [ROM][GT-I9070/P][KK 4.4.4]Vanir by Gargaros

  11. #1570
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    263
    Smartphone
    NEXUS 5- S advance

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho fatto anche io il test 9204 con 6, 8 e ita no brand


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    NEXUS 5 + S Advance [ROM][GT-I9070/P][KK 4.4.4]Vanir by Gargaros

Pagina 157 di 397 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy