Non so....sto monitorando con battery stats da 2 giorni...a fine settimana arriverà un verdetto
Non so....sto monitorando con battery stats da 2 giorni...a fine settimana arriverà un verdetto
Ciao,
ho seguito la procedura per mettere il CoCore 8, ma al riavvio il cell si riaccende ma rimane fisso sul logo iniziale e non va più avanti! Ho provato anche a togliere la batteria e farlo riavviare, ma niente, resta sempre sul logo... cosa posso fare per cercare di riprenderlo?!?
Help!
Grazie
bye bye
P.S.: Non va neanche in modalità Recovery (volume su + home + accensione)![]()
Ultima modifica di frjariello; 02-11-13 alle 18:51
salve ragazzi,
tempo fa ho seguito passo passo le istruzioni per modificare e migliorare il galaxy s advance, tramite odin ho modificato il kernel (ora ho 3.0.31 cocafè 6.8 tWRP) e aggiornato a JB.
Ora però vorrei aggiornare il Kernel alla versione 8.0 opp 8.1, perchè sto notando una serie di fastidiosi rallentamenti.
Le mie domande da inesperta sono:
- devo fare il backup dei dati prima di aggiornare il kernel?oppure è un'operazione che non tocca i dati?
- devo per forza continuare con versione 8.0 TWRP o posso mettere altro tipo CWM?
- ultima e fondamentale domanda.....come si fa? vi prego di reindirizzarmi sulla guida adatta perchè è da giorni che leggo am mi perdo tra sigle e descrizioni sintetiche.
PS: nel caso uscisse un aggiornamento di JB dovrei continuare a farlo con Odin? ho visto che da cellulare non ho più diritto all'aggiornamento ufficiale.
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Dicci la procedura che hai fatto precisamente
buonasera,qualche pagina fa avevo letto di un nuovo kernel sperimentale che aumentava il deepsleep,ma c'era direttamente il link per scaricarlo,mentre a me serviva sapere dove se ne parlava di questo kernel,lo sapete per caso?
Grazie per l'interesse
La procedura che ho seguito è la seguente:
- Il telefono era già con root
- Ho installato "Root Browser"
- Installato Universal Kernel Flash
- Scaricato il CoCore-E-8.0-TWRP.zip da forum.xda-developers.com/showpost.php?p=37782738&postcount=5
- Estratti i files sul pc, li ho copiati sulla ExtSdCard
- Quindi dall'UKF ho selezionato il kernel.bin.md5 e premuto "Flash Kernel image"
- Al completamento, mi è uscito 'Done' in giallo, ho premuto Reboot... da allora mi compare solo il logo (quello iniziale con la scritta I9070)
E' recuperabile?
Grazie ancora
bye bye
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team