CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 220 di 397 primaprima ... 120170210218219220221222230270320 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,191 a 2,200 su 3961
Discussione:

[KERNEL][GT-I9070/P][JB 4.1.2]CoCore[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2191
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabry90 Visualizza il messaggio
    Guadagni un pò di batteria. Il deepsleep più profondo è 5.
    poi ho editato qui sopra. Dicevo, il file è un txt, è ok? Immagino che mettere a 5 sia eccessivo e possa provocare qualche problema alle app che vanno in background, giusto?

  2.  
  3. #2192
    Androidiano VIP L'avatar di 8balls


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,185
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 444 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Dovresti provare...non so dirti. io ho il 4.

  4. #2193
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabry90 Visualizza il messaggio
    Dovresti provare...non so dirti. io ho il 4.
    ora sperimento un poco Grazie ancora.

  5. #2194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, volevo un'informazione se possibile...
    da poco sono un affezionato android e sul mio galaxy ace 2 aggiornato di fabbrica a j.b. 4.1.2 ho lo stesso problema...video a scatti in riproduzione e registrazione...
    l'unica cosa che ho notato è che pulendo la ram con rambooster(che chiude tutti i processi in background) la cosa si risolve ma poi automaticamente riprende a farla dopo aver magari aperto una semplice applicazione o giochino o peggio solo dopo del tempo trascorso anche solo telefonando e mandando messaggi.
    questi kernel di cui parlate qui sono applicabili anche su ace2??pensate che risolverei il problema?
    il mio attuale kernel è 3.0.31-1106830

    chiedo scusa se scrivo dell'ace2 qui che si parla di s advance ma il problema mi sembrava legato a questo aggiornamento è ho ritenuto doveroso scriver qui visto che scrivendo su google il problema, si apre solo questa pagina...potrebbe essere d'aiuto a molte altre persone...
    Chiedo ancora scusa se ho sbagliato a postare qui....

  6. #2195
    Androidiano L'avatar di matteogioia


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 59 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Questa è una sezione che riguarda il modding,non c'entra nulla con quello che dici tu!Inoltre i taskkiller come RAM booster peggiorano le cose perché i processi chiusi si riavviano dopo poco.Chiedi queste cose nella sezione e dedicata al tuo telefono.

  7. #2196
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrFreeman Visualizza il messaggio
    Buonasera, volevo un'informazione se possibile...
    da poco sono un affezionato android e sul mio galaxy ace 2 aggiornato di fabbrica a j.b. 4.1.2 ho lo stesso problema...video a scatti in riproduzione e registrazione...
    l'unica cosa che ho notato è che pulendo la ram con rambooster(che chiude tutti i processi in background) la cosa si risolve ma poi automaticamente riprende a farla dopo aver magari aperto una semplice applicazione o giochino o peggio solo dopo del tempo trascorso anche solo telefonando e mandando messaggi.
    questi kernel di cui parlate qui sono applicabili anche su ace2??pensate che risolverei il problema?
    il mio attuale kernel è 3.0.31-1106830

    chiedo scusa se scrivo dell'ace2 qui che si parla di s advance ma il problema mi sembrava legato a questo aggiornamento è ho ritenuto doveroso scriver qui visto che scrivendo su google il problema, si apre solo questa pagina...potrebbe essere d'aiuto a molte altre persone...
    Chiedo ancora scusa se ho sbagliato a postare qui....
    Dispiace ma non puoi applicare il Cocore dell's advance su ace2, ma non preoccuparti sicuramente su xda ci staranno già lavorando

  8. #2197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ringrazio matteo e startrek e chiedo ancora una volta scusa..matteo,per quanto riguarda rambooster so che non sono il massimo questi "taskkillerr" ma è l unico che con la pressione di un tasto riesce a farmi fare video senza scatti!
    chiedo ancora scusa per aver "sbagliato" il post...spero che comunque qualcuno possa prendere a carico la mia esperienza e speriamo che xda mi aiuti a questo punto!!!

  9. #2198
    Androidiano VIP L'avatar di 8balls


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,185
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 444 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Prova a cercare su xda se esiste un kernel per il tuo telefono, magari così risolvi la situazione.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato 8balls per il post:

    DrFreeman (09-11-13)

  11. #2199
    Androidiano L'avatar di matteogioia


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 59 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Guarda mandami un PM che romani provo ad aiutarti!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato matteogioia per il post:

    DrFreeman (09-11-13)

  13. #2200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    la confusione che hai è per tua responsabilità visto la puoi chiarire leggendo semplicemente le guide in rilievo dove c'è spiegato nel dettaglio ogni cosa
    quindi leggi bene qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...g-25-09-a.html
    e qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...iarimenti.html
    Sicuramente ho tanto da imparare sull'argomento, ma la confusione la noto nell'espressione degli altri... anche nella 'firma' dell'utente che citavo, mi sembra differisca nei termini da quanto esponi nella guida.
    Per la cronaca, il mio counter pur avendo un firmware 4.1.2, caricando la rom da Odin è salito a 1.

    Cmq grazie per le risposte, ma purtroppo io non sono ancora riuscito a risolvere il mio problema.

    bye bye

Pagina 220 di 397 primaprima ... 120170210218219220221222230270320 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy