CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 328 di 397 primaprima ... 228278318326327328329330338378 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,271 a 3,280 su 3961
Discussione:

[KERNEL][GT-I9070/P][JB 4.1.2]CoCore[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3271
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hammer Visualizza il messaggio
    Io pensavo tre consecutivi ma tutti uguali, ho capito male. Si ok ci sono tre messaggi ma è anche vero che sono diversi come contenuto (inviati anche in date ed orari differenti).
    Non è una scusante.....post consecutivi sono vietati da regolamento...te lo anno fatto notare pure i moderatori....non c'è niente da aggiungere....

    Hhhhhhhh vi lascio un po di h, le mettete dove credete sia opportuno...

  2.  
  3. #3272
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hammer Visualizza il messaggio
    Anche secondo me non è normale, potrebbero risolverla questa cosa. Una volta che si sa poi ci si adegua però non mi piace come comportamento. Il kernel stock non faceva così.
    Dopo due giorni di utilizzo di questo cocore 8.2 posso dire che mi trovo molto bene, a me interessava la stabilità del telefono e mi sembra di averla, l'unico "problema" è che ho l'impressione che consumi più batteria rispetto al kernel stock
    Si pare che abbia un consumo un po più elevato. Ma puoi cambiare governor e scheduler.
    (abyssplug e sio almeno così è scritto su xda thread del cocore pare sia la combinazione migliore x la batteria)

    Hai capito la regola dei post consecutivi? Ohè mica muore qualcuno ! Il senso è quello di non appesantire il forum...

    Occhio che l'hai appena fatto nuovamente. Hahaha
    Ultima modifica di gianpassa; 20-03-14 alle 17:23
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3273
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hammer Visualizza il messaggio
    anche secondo me non è normale, potrebbero risolverla questa cosa. Una volta che si sa poi ci si adegua però non mi piace come comportamento. Il kernel stock non faceva così.
    Dopo due giorni di utilizzo di questo cocore 8.2 posso dire che mi trovo molto bene, a me interessava la stabilità del telefono e mi sembra di averla, l'unico "problema" è che ho l'impressione che consumi più batteria rispetto al kernel stock
    Quote Originariamente inviato da hammer Visualizza il messaggio
    io pensavo tre consecutivi ma tutti uguali, ho capito male. Si ok ci sono tre messaggi ma è anche vero che sono diversi come contenuto (inviati anche in date ed orari differenti).
    e questi sono altri due... Che faccio? Mi intristisco e ti banno veramente?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. #3274
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    e questi sono altri due... Che faccio? Mi intristisco e ti banno veramente?
    ok ho capito, sono riuscito ad accorpare i precedenti 3 messaggi, questi due me li ha accorpati gianpassa. Il fatto è che cerco di rispondere singolarmente alle persone con un post "dedicato" (quindi quoto e rispondo), in modo da non creare post lunghi però è meglio operare come prevede il regolamento.

    @gianpassa ti ringrazio molto se mi puoi dire i settaggi per consumare meno batteria, non mi interessano le prestazioni di velocità o potenza (che non siano inferiori al kernel stock però), in compenso mi serve stabilità e possibilmente una durata "normale" della batteria. Ciao e chiedo scusa.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato hammer per il post:

    gianpassa (20-03-14)

  7. #3275
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hammer Visualizza il messaggio
    ok ho capito, sono riuscito ad accorpare i precedenti 3 messaggi, questi due me li ha accorpati gianpassa. Il fatto è che cerco di rispondere singolarmente alle persone con un post "dedicato" (quindi quoto e rispondo), in modo da non creare post lunghi però è meglio operare come prevede il regolamento.

    @gianpassa ti ringrazio molto se mi puoi dire i settaggi per consumare meno batteria, non mi interessano le prestazioni di velocità o potenza (che non siano inferiori al kernel stock però), in compenso mi serve stabilità e possibilmente una durata "normale" della batteria. Ciao e chiedo scusa.
    abyssplug e sio almeno così è scritto su xda thread del cocore pare sia la combinazione migliore e più "moderna" x la batteria.
    Altrimenti la classica conservative e cfq o row
    Ciao
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #3276
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve, ho flashato il firmware originale 4.1.2 per il mio i9070p ho effettuato il root volevo sapere quale versione del kernel cocore mi consigliate in quanto avevo una harshjely 5.1 con cocore 9.0 solo che drenava molta batteria ora vorrei solo flashare il kernel cocore senza harsjelly, la 8.2 o la 8.6 vanno meglio a consumi?

  9. #3277
    Senior Droid L'avatar di Cyberdog78


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra87 Visualizza il messaggio
    Salve, ho flashato il firmware originale 4.1.2 per il mio i9070p ho effettuato il root volevo sapere quale versione del kernel cocore mi consigliate in quanto avevo una harshjely 5.1 con cocore 9.0 solo che drenava molta batteria ora vorrei solo flashare il kernel cocore senza harsjelly, la 8.2 o la 8.6 vanno meglio a consumi?
    8.2 va molto bene con pegasus e sio

  10. #3278
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cyberdog78 Visualizza il messaggio
    8.2 va molto bene con pegasus e sio
    sembrerà strano ma io con sio mi trovavo male, mi sembrava tutto troppo lento ed ero passato al cfq. Ora però mi hai incuriosito e lo voglio provare di nuovo
    Ultima modifica di hammer; 22-03-14 alle 23:27

  11. #3279
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Volevo aggiornare il kernel che al momento lo possiedo alla versione 8.8. E' sufficiente flashare la 9.0 o devo operare anche qualche wipe?

  12. #3280
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuanito Visualizza il messaggio
    Volevo aggiornare il kernel che al momento lo possiedo alla versione 8.8. E' sufficiente flashare la 9.0 o devo operare anche qualche wipe?
    Dopo l'installazione sono consigliati wipe cache e dalvik.
    Molti consigliano di fare anche un fix permission. Io non l'ho mai fatto e non ho avuto problemi.

Pagina 328 di 397 primaprima ... 228278318326327328329330338378 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy