CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 9 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 21 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 78 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 344 di 397 primaprima ... 244294334342343344345346354394 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,431 a 3,440 su 3961
Discussione:

[KERNEL][GT-I9070/P][JB 4.1.2]CoCore[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Se non ricordo male esiste su xda..però ti parlo di cose che ho visto mesi e mesi fa quindi non ho più i link..dai un occhio tu a vedere se riesci a risalire al link

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato 93Tiger per il post:

sononico (03-05-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di sononico

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 163 volte in 133 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 93Tiger Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male esiste su xda..però ti parlo di cose che ho visto mesi e mesi fa quindi non ho più i link..dai un occhio tu a vedere se riesci a risalire al link

Ci proverei, se sapessi meglio l'inglese...

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Qui trovi i link per i download http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2140597

6. Il seguente Utente ha ringraziato 93Tiger per il post:

sononico (03-05-14)

Senior Droid L'avatar di ginzo

Smartphone
    Samsung Galaxy S5, i9070p

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 156 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ti chiedo scusa spero di non averti creato problemi.
    Il tuo messaggio mi ha ingannato. Pensavo avessi una ROM stock base in quanto davo per scontato che avessi già il kernel 9.8 e che volevi sostituirlo..

Non ho colto al volo che invece avevi una KK non compatibile col kernel cocore...

Per fortuna che Tommi lo ha precisato (spero in tempo).

Ciao
    Mi scuso per il ritardo nella risp

va tranquillo non hai creato nessun problema, per fortuna non l'ho flashato ! :-D

grazie ancora e buon proseguimento
    Samsung Galaxy S8 Black 64GB
    Rom: originale
    Knox: 0
    MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1

Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!

8. Il seguente Utente ha ringraziato ginzo per il post:

gianpassa (05-05-14)

Androidiano

Smartphone
    Samsung S4 mini Duos GT-I9192

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera ragazzi, vi scrivo poichè sul cellulare della mia ragazza (gt-i9070p) rom stock jelly bean 4.1.2 versione firmware I9070PXXLPJ (brandizzato t-mobile) ho installato il cocore 8.2 (vedendo anche i suggerimenti scritti in questo forum), ora il telefono è tornato a funzionare egregiamente, senza riavvii o blocchi di alcun genere, come launcher ho installato nova e devo dire che è molto più fluido, l'unico problema che ho riscontrato e che con kernel cocore 8.2 non vengono mantenute le suonerie personalizzate dei contatti quando il telefono viene spento, volevo chiedervi se è un bug del firmware oppure del kernel? Io avevo un telefono che quando impostavo le suonerie personalizzate dei contatti, e gli mp3 erano sulla microsd, puntualmente il cellulare al suo riavvio perdeva tali suonerie, forse spostandole nella cartella di sistema potrei risolvere questo inconveniente?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pianman Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, vi scrivo poichè sul cellulare della mia ragazza (gt-i9070p) rom stock jelly bean 4.1.2 versione firmware I9070PXXLPJ (brandizzato t-mobile) ho installato il cocore 8.2 (vedendo anche i suggerimenti scritti in questo forum), ora il telefono è tornato a funzionare egregiamente, senza riavvii o blocchi di alcun genere, come launcher ho installato nova e devo dire che è molto più fluido, l'unico problema che ho riscontrato e che con kernel cocore 8.2 non vengono mantenute le suonerie personalizzate dei contatti quando il telefono viene spento, volevo chiedervi se è un bug del firmware oppure del kernel? Io avevo un telefono che quando impostavo le suonerie personalizzate dei contatti, e gli mp3 erano sulla microsd, puntualmente il cellulare al suo riavvio perdeva tali suonerie, forse spostandole nella cartella di sistema potrei risolvere questo inconveniente?
    Mi succedeva la stessa cosa con le applicazioni. Non credo sia un bug del kernel.. comunque prova a non mettere le suonerie nella micro sd ma nel cellulare e dicci se hai ancora problemi

11. Il seguente Utente ha ringraziato raffaeledicaprio per il post:

pianman (08-05-14)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S4 mini ora OnePlus X

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stevex26 Visualizza il messaggio
    cut
    Cosa occorre:
    - Samsung GT-i9070 o i9070p aggiornato a Jelly Bean 4.1.2 con ROOT (se non l'hai ancora rootato segui la guida seguente) Firmware JB 4.1.2 + ROOT
    - il kernel CoCore-E scaricabile alla fine di questo link:Download CoCore-E .É possibile scegliere tra le recovery CWM (classica o touch) o TWRP.
    *** Gli utenti con il modello GT-i9070P devono scaricare e flashare la versione CoCore-EP che rende compatibile l'NFC e S-Beam! ***
    - Applicazione di file manager come "Root Browser" o "File Manager", entrambe scaricabili gratuitamente dal Play Store;
    - L'applicazione Universal Kernel Flash versione 1.13 o superiore scaricabile dal Play Store o qui: Universal Kernel Flash

Metodo per GT-i9070 (e GT-i9070P *Leggi sotto):
    1) Installare l'app Universal Kernel Flash;
    2) Inserire il file kernel.bin.md5 che contiene il kernel (nelle ultime versioni bisogna estrarre lo zip che contiene il file), nella memoria interna/esterna del telefono (.../SdCard/... o .../extSdCard/...);
    3) Aprire l'app, cliccare su "Select a kernel image", e selezionare l'app di file manager. Poi scegliere il file kernel.bin.md5;
    4) Premere su "flash kernel image" e aspettare qualche secondo.
    5) Dopo che il kernel è stato flashato, premere su "Reboot". Il telefono verrà ora riavviato.

[B]Attenzione utenti i9070P! Se avete problemi di compatibilità con l'app Universal Kernel Flash allora dovete seguire la guida seguente (dopo aver scaricato la versione EP).
    Scusatemi, ho seguito alla lettera quanto sopra (ho un i9070) ho flaschato il kernel e alla riaccensione ho purtroppo la scritta permanente della schermata iniziale: samsung galaxy s advance gt i9070 il cocore che ho usato è questo CoCore-E-9.8-CWM.zip, c'è modo di ripristinare il cellulare??
    avevo aggiornato alla 4.1.2. tempo addietro ed avevo root, nulla +

grazie MarioM

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,062
    Ringraziato 7,024 volte in 5,369 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mieicodici Visualizza il messaggio
    Scusatemi, ho seguito alla lettera quanto sopra (ho un i9070) ho flaschato il kernel e alla riaccensione ho purtroppo la scritta permanente della schermata iniziale: samsung galaxy s advance gt i9070 il cocore che ho usato è questo CoCore-E-9.8-CWM.zip, c'è modo di ripristinare il cellulare??
    avevo aggiornato alla 4.1.2. tempo addietro ed avevo root, nulla +

grazie MarioM
    Spegni il telefono
    Metti il file zip del cocore nella SD esterna col PC (tramite adattatore)
    Accendi in recovery
    Installa lo zip del cocore
    Reboot

Attento a controllare che il tuo telefono sia i9070 con o senza P (sigla sotto batteria) e scarica la versione kernel corrispondente.

Se non riesci così devi riflashare con odin il firmware.
    Cerca la guida nell'indice guide sez modding "come installare JB con odin"

Seguila alla lettera compreso root e kernel cocore (la versione che preferisci).

Consiglio la 8.2
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

14. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

mieicodici (09-05-14)

Androidiano VIP L'avatar di pablonik79

Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

qualcuno mi può spiegare se questa app aggiorna via ota il cocore o un altro kernel , non capisco !!!!!
    link KING's Kernel Manager - xda-developers

Senior Droid L'avatar di Stevex26

Smartphone
    Moto G 4G, Nexus 7

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 180 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablonik79 Visualizza il messaggio
    qualcuno mi può spiegare se questa app aggiorna via ota il cocore o un altro kernel , non capisco !!!!!
    link KING's Kernel Manager - xda-developers
    No, è solo per aggiornare il King's kernel, ma NON il CoCore!
    My devices:

Moto G LTE -> Stock Lollipop 5.1
    Asus Nexus 7 -> Stock Lollipop 5.1.1

Pagina 344 di 397 primaprima ... 244294334342343344345346354394 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio