CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 355 di 397 primaprima ... 255305345353354355356357365 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,541 a 3,550 su 3961
Discussione:

[KERNEL][GT-I9070/P][JB 4.1.2]CoCore[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3541
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [quote name="gianfrinico" post=5937713]Nuova release:

    Refresh r10 (per chi lo installa fatemi sapere che recovery adotta)

    Novità: attivato "schede autogrup" (configura automaticamente una funzione di Linux utilizzata per raggruppare i processi correlati fra loro in modo che, sotto carico pesante, alcuni processi rimangono performanti sotto lo scheduler del kernel).



    P.S.
    Seguendo i consigli di giampassa sto testando per l'ennesima volta il Cocore-E-Refresh-r09_CWM lasciando tutto di default (ho disattivato no frills cpu). Devo dire che pur mantenendo delle ottime prestazioni la batteria dura molto di più.
    A fine ciclo allego degli screenshot dei consumi.[/QUOTE]
    Io l'ho appena messa,monta la recovery cwm e ho impostato interactive + deadline

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Iproject; 02-08-14 alle 15:20

  2.  
  3. #3542
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iproject Visualizza il messaggio
    [quote name="gianfrinico" post=5937713]Nuova release:

    Refresh r10 (per chi lo installa fatemi sapere che recovery adotta)

    Novità: attivato "schede autogrup" (configura automaticamente una funzione di Linux utilizzata per raggruppare i processi correlati fra loro in modo che, sotto carico pesante, alcuni processi rimangono performanti sotto lo scheduler del kernel).



    P.S.
    Seguendo i consigli di giampassa sto testando per l'ennesima volta il Cocore-E-Refresh-r09_CWM lasciando tutto di default (ho disattivato no frills cpu). Devo dire che pur mantenendo delle ottime prestazioni la batteria dura molto di più.
    A fine ciclo allego degli screenshot dei consumi.
    Io l'ho appena messa,monta la recovery cwm e ho impostato interactive + deadline

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
    OK, visto che monta la cwm domani lo comincio a testare pure io.
    Dico domani perché prima voglio finire il test della batteria con la versione 9 (sono al 52% di batteria ed ho fatto 2h 18m di schermo).

    Il mio prossimo test sarà condotto sempre con impostazioni di default.

  4. #3543
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androcosmico Visualizza il messaggio
    No ma infatti non parlo di riavvi con l'8.2 in sé... Ma con i vari settaggi tranne che pegasuq e sio... Sarà magari per colpa delle app installate... La bellezza di 96 app... Comunque non so perché voi parlate di una freq max a 1000 e a me No Frills Cpu me la fa settare max ad 800. E sono sicuro che sia 8.2...



    EDIT: la seconda immagine è stata caricata per sbaglio se si dovesse vedere... Ho provato a toglierla ma la visualizzo ugualmente.
    La frequenza max non va oltre 800 se hai attiva la modalità risparmio energetico.
    No frill per quello che serve lo toglierei proprio!
    Metti pure la 9 che va benone oppure prova la 10.
    Tanto si tratta di un flash da recovery che in tutto ti porta via 2 minuti, che al massimo diventano 10 se fai anche un nandroid backup per sicurezza (fallo ovviamente).

    Per la questione riavvii.
    Installa dal play SD maid.
    Fai il solito nandroid backup prima (non si sa mai se ce l'hai va tutto liscio e non ti serve )
    Poi pulisci tutto quello che ti fa fare.
    Vai in recovery e fai un fix permission (mi pare in avanzate ma se la tua recovery non ce l'ha lascia stare).
    Riavvia.
    Dovresti ritrovarti un telefono rinato.

    Ciao.
    Ultima modifica di gianpassa; 02-08-14 alle 16:28
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    androcosmico (02-08-14)

  6. #3544
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusatemi ma io ho perso il conto dei cocore non era uscito il 10 beta? Chiedo perché negli ultimi post si parla del 9. Credevo l'avessimo abbandonato in favore dell'8.2 (che attualmente uso) ma invece ora sta tornando di moda. A tal proposito io l'i9070P esiste il cocore 9 anche per me? Lo si installa tramite ukf? Confronto con prestazioni/batteria/consumo ram rispetto all'8.2? Scusate se magari l'argomento è stato già trattato ma io mi sono perso e credevo che il 10 sarebbe stato il kernel definitivo per tutti noi
    Ora vado leggermente ot ma vi comunico una cosa che mi è successa ieri pomeriggio. Ho letto della notizia del launcher google compatibile da 4.1 in poi, spinto dalla curiosità l'ho installato e provato. Ammetto che è carino ma l'ho eliminato dopo 5 minuti perché tiene attivo google now (ovviamente) e anche la geolocalizzazione (quella delle impostazioni google) che a me non serve e fa solo consumare batteria. Ripasso quindi a nova e disinstallo il launcher google now, ebbene dal passaggio da google now a nova ho notato una velocità e una reattività del telefono impressionante! Giuro! 0 lag, una bomba, sembrava un altro telefono per la velocità di risposta, anche confrontandolo con nova prima dell'installazione del launcher google now. Oggi al risveglio ho riacceso il telefono e... è tornato alle prestazioni standard, che non sono male ma nulla in confronto al turbo che aveva ieri pomeriggio!

  7. #3545
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hammer Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusatemi ma io ho perso il conto dei cocore non era uscito il 10 beta? Chiedo perché negli ultimi post si parla del 9. Credevo l'avessimo abbandonato in favore dell'8.2 (che attualmente uso) ma invece ora sta tornando di moda. A tal proposito io l'i9070P esiste il cocore 9 anche per me? Lo si installa tramite ukf? Confronto con prestazioni/batteria/consumo ram rispetto all'8.2? Scusate se magari l'argomento è stato già trattato ma io mi sono perso e credevo che il 10 sarebbe stato il kernel definitivo per tutti noi
    Ora vado leggermente ot ma vi comunico una cosa che mi è successa ieri pomeriggio. Ho letto della notizia del launcher google compatibile da 4.1 in poi, spinto dalla curiosità l'ho installato e provato. Ammetto che è carino ma l'ho eliminato dopo 5 minuti perché tiene attivo google now (ovviamente) e anche la geolocalizzazione (quella delle impostazioni google) che a me non serve e fa solo consumare batteria. Ripasso quindi a nova e disinstallo il launcher google now, ebbene dal passaggio da google now a nova ho notato una velocità e una reattività del telefono impressionante! Giuro! 0 lag, una bomba, sembrava un altro telefono per la velocità di risposta, anche confrontandolo con nova prima dell'installazione del launcher google now. Oggi al risveglio ho riacceso il telefono e... è tornato alle prestazioni standard, che non sono male ma nulla in confronto al turbo che aveva ieri pomeriggio!
    Per quanto riguarda il cocore, che è quello di cui si parla in questa discussione, in pratica la situazione è la seguente:

    Fino a poco tempo fa avevamo le versioni cocore E che arrivavano fino alla 9.8.
    Tra le vecchie versioni la migliore è risultata essere la 8.2 cwm.
    Poi cocafe ha deciso di riscrivere il kernel ripartendo quasi dall'inizio e a quel punto sono nate le versioni dette cocore-e-refresh.
    Di queste, l'ultima stabile è la 9 che attualmente sto testando con esito molto positivo.
    Se vai indietro di qualche post troverai la versione 10 in beta della quale ancora non abbiamo feedback.


    Edit: di seguito lo screenshot di quanto ho fatto con la versione 9



    Considerate che con quel 8% ci faccio altri 10 minuti di schermo acceso.
    Ultima modifica di gianfrinico; 03-08-14 alle 17:35

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gianfrinico per il post:

    gianpassa (03-08-14)

  9. #3546
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il cocore, che è quello di cui si parla in questa discussione, in pratica la situazione è la seguente:

    Fino a poco tempo fa avevamo le versioni cocore E che arrivavano fino alla 9.8.
    Tra le vecchie versioni la migliore è risultata essere la 8.2 cwm.
    Poi cocafe ha deciso di riscrivere il kernel ripartendo quasi dall'inizio e a quel punto sono nate le versioni dette cocore-e-refresh.
    Di queste, l'ultima stabile è la 9 che attualmente sto testando con esito molto positivo.
    Se vai indietro di qualche post troverai la versione 10 in beta della quale ancora non abbiamo feedback.


    Edit: di seguito lo screenshot di quanto ho fatto con la versione 9



    Considerate che con quel 8% ci faccio altri 10 minuti di schermo acceso.
    sto mettendo tutto stock ,visto che fai almeno 4 ore di display acceso, attualmente io con l'aospa non arrivo a 2.

    appena installata, la recovery è la cwm v6.0.2.8, dopo che la uso un pò vi faccio sapere come si comporta.
    Ultima modifica di pablonik79; 04-08-14 alle 14:58

  10. #3547
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablonik79 Visualizza il messaggio
    sto mettendo tutto stock ,visto che fai almeno 4 ore di display acceso, attualmente io con l'aospa non arrivo a 2.

    appena installata, la recovery è la cwm v6.0.2.8, dopo che la uso un pò vi faccio sapere come si comporta.
    Vai tranquillo. Considera che io ho tutto stock, compreso il launcher.
    Le impostazioni del cocore sono quelle di default.
    Oltre a root e kernel ho congelato molte app con titanium ed utilizzo anche la versione donate di grineefy che mi fa risparmiare tanta batteria.
    Ultima modifica di gianfrinico; 04-08-14 alle 15:57

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gianfrinico per il post:

    pablonik79 (05-08-14)

  12. #3548
    Androidiano L'avatar di cwiccio


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Taranto
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Galaxy S Adavance

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate una domanda......ma tempo fa su xda non c'era una simpatica pagina con tutti i link per scaricare le varie versioni del cocore??? come mai non la riesco più a trovare?

  13. #3549
    Senior Droid L'avatar di CrixFul92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 254 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cwiccio Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate una domanda......ma tempo fa su xda non c'era una simpatica pagina con tutti i link per scaricare le varie versioni del cocore??? come mai non la riesco più a trovare?
    Anch'io ho notato che non c'è più! quale versione del kernel vuoi?
    Using Tapatalk

  14. #3550
    Androidiano L'avatar di cwiccio


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Taranto
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Galaxy S Adavance

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    La 9 e refresh

Pagina 355 di 397 primaprima ... 255305345353354355356357365 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy