CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 397 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 3961
Discussione:

[KERNEL][GT-I9070/P][JB 4.1.2]CoCore[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Senior Droid L'avatar di saumar


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippofone Visualizza il messaggio
    Grazie per le indicazioni saumar, ho riflashato JB serbo facendo prima i due wipe e poi togliendo la sim e la micro sd . Ho flashato JB , poi ho rootato il cell ed ho inserito il kernel cocore 2.8 , perche precedentemente era quello che mi ha dato meno lag e riavvii . Ora purtroppo , ho il cell che non va per niente , anzi forse e' peggiorato , probabile sia uscito male di fabbrica. Ho installato no-frills impostando 1000/200 mhz pegasusq/sio e seeder . Questa e' la procedura che ho fatto , dimmi per favore se c'e' altro da fare. Saluti
    Nella procedura che hai descritto non vedo scritto che oltre ai2consueti wipe hai anche formattato la memoria di massa con la procedura che avevo descritto alcuni post fa,ossia da impostazioni,backup & ripristino,ripristino impostazioni di fabbrica, spuntando la voce formatta memoria di massa,altrimenti cancella tutto si,ma restano parecchi file e cartelle inutili che inevitabilmente rallentano tutto il sistema,è cosa buona e giusta effettuare tale operazione prima di ogni cambio di ROM oppure quando si vuole fare una pulizia "profonda"del proprio smartphone.inoltre consiglio di aggiornare il kernel all'ultima versione stabile,5.6.2 che personalmente non mi sta creando né riavvii né assurdi rallentamenti tranne il primo paio di giorni,ma credo fosse perché avevo troppa immondizia installata.consiglio inoltre di attivare le seguenti opzioni in impostazioni,opzioni sviluppatore,e impostare i valori delle animazioni a0,5 come da immagine,almeno x me qualche differenza prestazionale l'hanno fatta>seguite lo screenshot sopra>

    Samsung Galaxy S Advance GT-I9070 ROM New Future v3 KERNEL CoCore-E 5.6.2+ Cross breeder
    Ultima modifica di saumar; 26-04-13 alle 16:55
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

  2.  
  3. #542
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate ma non trovo il link del 5.6.2, non me lo potreste linkare?

  4. #543
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070P

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManzoAndroid96 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma non trovo il link del 5.6.2, non me lo potreste linkare?
    E' in prima pagina!!!

  5. #544
    Senior Droid L'avatar di saumar


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RealCrow Visualizza il messaggio
    E' in prima pagina!!!
    Ovviamente...dove potrebbe mai trovarsi se non in prima pagina,purtroppo la prima pagina è come l'incesto..per molti è un tabù

    Samsung Galaxy S Advance GT-I9070 ROM New Future v3 KERNEL CoCore-E 5.6.2+ Cross breeder
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

  6. #545
    Baby Droid L'avatar di pippofone


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie saumar,formattero la sd esterna prima di riflashare JB , nella speranza che il problema sia quello . Saluti

  7. #546
    Senior Droid L'avatar di saumar


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippofone Visualizza il messaggio
    Grazie saumar,formattero la sd esterna prima di riflashare JB , nella speranza che il problema sia quello . Saluti
    Io parlavo della la sd interna comunque,è quella che è importante formattare,indubbiamente una pulita alla sd esterna non può far altro che giovare,ma è la memoria di massa che deve essere pulita,se no ogni volta sarei costretto a cancellare tutti i miei backup,le foto ed altro dalla mia microsd esterna,altrimenti che l'ho comprata a fare

    Samsung Galaxy S Advance GT-I9070 ROM New Future v3 KERNEL CoCore-E 5.6.2+ Cross breeder
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

  8. #547
    Baby Droid L'avatar di pippofone


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno saumar , ma chiarisci una cosa , faccio confusione , quando si fanno i 2 wipe in recovery , non si formatta la memoria di massa che tu mi dici, perche quello l'ho sempre fatto.

  9. #548
    Senior Droid L'avatar di saumar


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippofone Visualizza il messaggio
    Buongiorno saumar , ma chiarisci una cosa , faccio confusione , quando si fanno i 2 wipe in recovery , non si formatta la memoria di massa che tu mi dici, perche quello l'ho sempre fatto.
    Ciao Pippo,ho potuto constatare personalmente,creando delle cartelle appositamente nominate con dei nomi che potessi ricordare facilmente,che se effettuo i 2wipe da recovery stock,al riavvio del telefono,dopo averlo correttamente riconfigurato,mi ritrovo col telefono si ripristinato allo stato iniziale,ma solo parzialmente perché poi andando a guardare all'interno della memoria con un qualsiasi gestore di file,mi sono accorto che le cartelle che avevo prima di fare i wipe,sono ancora lì belle piene di roba,esempio pratico,metti che hai installato della roba che poi decidi di non voler reinstallare dopo averlo ripristinato,sicuramente non ti prendi lo sbattimento di disinstallare ogni app prima di ripristinare,tanto uno pensa per logica che ripristinandolo e facendo i vari wipe,si ritroverà il telefono bello pulito e vacante dopo tale procedura e invece mi sono sempre trovato nelle condizioni di doverlo ripristinare di nuovo ricordandomi di spuntare l'opzione formatta memoria di massa perché puntualmente mi ritrovavo con le cartelle dei programmi immondizia che avevo intenzione di non reinstallare belle piene di roba e mi chiedevo come mai :what:

    Samsung Galaxy S Advance GT-I9070 ROM New Future v3 KERNEL CoCore-E 5.6.2+ Cross breeder
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

  10. Il seguente Utente ha ringraziato saumar per il post:

    pippofone (27-04-13)

  11. #549
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hargon731 Visualizza il messaggio
    Ma installando il CoCore-E 5.6.2 sul 9070P quali controindicazioni ci sono (a parte, credo, il funzionamento del chip NFC)?
    Ho letto, per esempio, di problemi nello scambio file quando connesso al PC, vi risulta?
    Nessuno che mi sappia dare una risposta? Penso ci siano molti possessori di 9070P, passati di recente a Jelly Bean, che vorrebbero installare il Cocore ma hanno dubbi relativi ad eventuali incompatibilità...

  12. #550
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    A me per esempio con il cocore le applicazioni messe in una cartella dopo ogni riavvio le vedo tutte spostate all esterno della cartella.. Non é niente di che ma rimetterle sempre dentro é irritante


    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App Bella

  13. Il seguente Utente ha ringraziato incio93 per il post:

    hargon731 (27-04-13)

Pagina 55 di 397 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy