Va bene grazie! Siccome non voglio però perdere i dati inizialmente (ma vorrei fare un ripristino di fabbrica non appena lo prova l'acquirente) posso flashare di sopra a come sta adesso no?
Visualizzazione stampabile
Va bene grazie! Siccome non voglio però perdere i dati inizialmente (ma vorrei fare un ripristino di fabbrica non appena lo prova l'acquirente) posso flashare di sopra a come sta adesso no?
Si (10 caretteri);)
Ragazzi salve! Ho provato ad installare il cocore 8.2 con cwm, ma quando seleziono il file bin da ukf, e seleziono reboot, il cell mi rimane impallato sulla scritta iniziale. E' da un pezzo che cerco di eseguire la procedura per passare alla cyano, ma niente da fare... Premetto che ho la versione di cell i9070, ed è la prima volta che ci metto mano da quando l'ho comprato, quindi ho seguito tutti gli aggiornamenti di samsung, fino all'ultimo che ha portato alla 4.1.2. Essendomi ritrovato più volte nell'ultima settimana in questa situazione, sono dovuto tornare alla stock di base 4.1.2 tramite odin. In cosa sbaglio?? Dovrei passare per una versione precedente??Ovviamente la procedura la eseguo a terminale pulito, quindi con tutti i wipe necessari, e rootato. Mi affido a voi! Grazie anticipatamente
Purtroppo la versione cwm causava il bootloop.
Fai cosi; scaricati la versione twrp, metti lo zip sulla sd esterna poi vai in recovery e fleshi lo zip.
salve a tutti, volevo chiedere un'info, con l'uscita di questa nuova relase lql per il nostro galaxy s advance come devo comportarmi con il cocore? installando l'aggiornamento viengono rimossi sia root che kernel giusto? consigli? reset da fare?
Flesha il nuovo firmware, fai format data, root e poi cocore. ;)
Io preferisco odin. :)
ragazzi perdonatemi ho fatto una breve ricerca ma le pagine sono davvero tante e non ho trovato risposta.
Ho aggiornato via kies all'ultimo firmware disponibile ma ho seri problemi con i video.
Ho letto che con il kernel cocore 8.2 si risolve.
Vi chiedo gentilmente:
dove posso posso trovarlo e scaricarlo?
lo installo con Odin o si installa in altro modo?
Grazie a chi vorrà rispondere.
Il link del CoCore lo trovi in prima pagina e si flasha da universal kernel flash, app gratis sul play store.
grazie h4ck3r00 quindi scarico il kernel e la app sul telefono e flasho direttamente con il telefono stesso?
L'ultimo firmware dovrebbe risolvere molti problemi di jb, per questo ti ho consigliato odin perché cosi facendo hai un installazzione pulita. Nella sezione del nostro telefono trovi una guida su come fleshare il firmware senza avere problemi. Dopo che hai messo il nuovo firmware metti il cocore così da dare una marcia in più al tuo telefono. ;)
Domani provo a vedere come va sul mio smartphone.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance versione 4.1.2 usando Androidiani App
Cocafe ha detto che domenica sarà disponibile una nuova release del cocore. Attualmente è in fase di test.
Ciao ragazzi, sono passato da poco da un LG L5 com CM11 ad un S adavance!
Ieri ho installato il Kernel Cocore recovery TWRP, tutto OK!
Come avete impostato lo scaling e lo scheduler?
Io ho impostato Pegasus - sio, voi come avete impostato?
Ragazzi tempo fa installai il kernel cocore, oggi ho provato ad aggiornare il cellulare ma mi dice che è stato modificato e quindi non posso fare l'aggiornamento.
E' il kernel cocore il problema? Posso tornare al kernel ufficiale ed aggiornare il software?? Ho perso la garanzia??
Nom hai perso la garazia.
Se vuoi aggiornare con kies devi tornare al kernel stock. Se invece vuoi aggiornare con odin puoi rimanere con il cocore.:)
Sammy... il problema non è il root ma il cocore.
Ti dico questo perchè ,una volta, appena feci il root, riuscii lo stesso a registrare il telefono per gli aggiornamenti mentre un altra volta ,cercai di registrarlo con il cocore e non riuscii a farlo perchè mi diceva che il telefono era modificato. ;)
Basta cercare e si trova tutto! ;) Comunque la guida è questa:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ale-i9070.html
Salve volevo installare questo kernel sul mio modello i9070p ma non trovo il cocore ep e poi quale devo scegliere twrp o cwm?
link nel primo post [Kernel][Nov 03] CoCore-E 8.2 - xda-developers
Allegato 96667
Grazie mille
Non lo fatto il backup :-(
Se vorrei tornare allo stock posso flashare il fw con odin?
Si ovviamente.
Probabilmente domenica ci sarà il rilascio della nuova versione (8.3?)!
Ma riflashando il backup del kernel stock ritorna stock anche la recovery?Quote:
se usi UKF per flashare il Kernel non ti dimenticare di fare prima il backup di quello stock, e lo conservi così da ritornare indietro quando vuoi.
Qualcuno gentilmente può passarmi il file del kernel stock? Mi sono dimenticato del backup.
eccolo kernel stock LQL https://www.dropbox.com/s/mdhpmzdgda...ckup%20LQL.rar
credo sia appena uscita la versione 8.6... :cool:
Appena fleshato. ;)
allora aggiorna la firma ;)