esatto.
io sto usando NoFrillsCPU ma è uguale....
Come governor ho messo PegasusQ e scheduler il nuovo sioplus creato da Cocafe ;-)
L'NFC ancora non l'ho provato perchè non ho Tag sotto mano....
Visualizzazione stampabile
Fatto..c sono arrivato subito dopo..:) io uso no frils CPU
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
La RAM totale mi segna 630MB (prima era 629), l'NFC funziona con un po di ritardo.
Con overclock a 1228Mhz in 2 ore la batteria è scesa del 4% .
Sto sotto WiFi, nessuna telefonata né SMS, solo una 20ina di Whatsapp di cui 2 con video allegato.
Il collega di stanza con Galaxy S2 e l'ultima OmniRom ha fatto 10500 su Antutu....
scusate una domanda, ma nel link trovo 4 versioni......
CoCore-E-8.8-CWM.zip
CoCore-E-8.8-TWRP.zip
CoCore-EP-8.8-CWM.zip
CoCore-EP-8.8-TWRP.zip
ma per il galaxy s advance quale si usa?????
per caso EP è riferito al 9070P ????
CWM: clockworkmod recovery
TWRP: Teamwin recovery project
Va a gusti, sono 2 tipi di recovery, personalmente preferisco la TWRP
Ho messo anch io max 1228,min 200 ondemandq e il nuovo sioplus..vediamo
Tornerò alla stock proprio per provare l'overclock!!
Spero solo di non avere di nuovo il loop del MediaScannerService... :confused::confused:
Mi si sta riavviando spesso..magari devo fare i wipe?
io ho avuto un punteggio di 10600 con pegasusq e sioplus a 1200ghz anche se la prima volta che ho fatto il test mi si è riavviato , ora ho provato con frequenza 1,1ghz pegasusq e sio ho ho fatto 9896 ma sembra più stabile, in teoria il nostro processore fino a quanti ghz può arrivare senza bruciare la cpu?
Io per il momento tutto benissimo..1228 mhz..performance e sioplus..:)
effetivamente con 1,228 ghz và molto più veloce, specie nell'apertura app foto e da app foto aprendo la galleria è molto più veloce, si rischia di bruciare il telefono a queste frequenze o c'è un margine di tolleranza?
prima usavo set cpu e da lì monitoravo la temperatura, con no frills no c'è, attualmente uso la rom harshjelly v5.0 se installo setcpu può andare in conflitto con no frills?
Mi crasha molto... Provo la cwm..che sia più stabile?
a me con la cwm mi e crashato 4 volte da stamane alle 12 ho anche abbassato la frequenza a 1.2 ma niente da fare è instabile :(
Ma funziona bene solo solo a me???
Io ho avuto 3-4 riavvii con freq massima a 1.1 con un uso normalissimo. Ora ho abbassato a 1.0 e sembra andare bene.
Sarebbe utile che nei vari feedback venisse riportato anche governor e scheduler utilizzati.
cellulare in uso da oltre 5 ore, nessun riavvio o blocco
Allegato 100545Allegato 100546Allegato 100547Allegato 100548Allegato 100549
Allegato 100551Confermo anche io, nessun blocco/riavvio, batteria in 6 ore passata dal 80% al 71% sempre in WiFi e nessuna chiamata/SMS solo whatsapp (almeno 100 tra ricevuti inviati di cui molti con foto e alcuni con video).
Rom stock XXLPF deodex , 1228Mhz, PegasusQ+sioplus, laucher Nova prime 2.3
Ragazzi su xda non ce l' 8.8 D: mi linkate il link?
il link e' 3-4 pagine fa..... io per i molteplici riavvii ho rifatto ancora i wipe.... ma ho sbagliato ho fatto wipe cashe , devil, sistem..... mi si è riavviato come il primo utilizzo,ho perso tutto.. e nelle info versione banda base i9070xxlql e kernel cocore e 8.8 E nelle app ho supersu... aiuto cosa faccio ?mi chiede anche se voglio aggiornare il software....
Installato.. che dire... e una bomba *-* super fluido con 1.2 ghz e la batteria dura di piu e il consumo di ram e minore :D
Mi sta venendo voglia di tornare alla stock solo per provare questo overclock. :))
salve ragazzi! io avevo cocore 8.6 dati i rallentamenti nella riproduzione dei video, sono passato al cocore 8.2 i video girano bene ma il telefono spesso mi si inceppa e devo togliere la batteria o a volte si riavvia ora non so se passare alla 8.6 o alla 8.8 in quanto mi sembra un po' troppo recente ma mi alletta la possibilità di overclock. vuoi avete riscontrato problemi nella riproduzione video? cosa mi consigliate?:)
Io ho messo la versione 8.8 questa mattina e devo dire che con l'overclock a manetta va che è una meraviglia.
Non ho ancora avuto freeze o riavvii e i giochi che normalmente hanno qualche lag o incertezza ora vanno lisci come l'olio.
Ovviamente c'è anche il rovescio della medaglia, ovvero beve la batteria come un alcolista anonimo all'oktoberfest.
Uso ondemandq e sioplus.
più o meno senza smanettarci troppo quanto beve la batteria?
L'overclock è utile se lanci giochi o applicazioni particolarmente pesanti altrimenti ne puoi fare tranquillamente a meno.
Comunque puoi settare anche il massimo overclock che desideri, cioè 1.05 1.1 1.15 1.2 1.228 ghz.
Diventa difficile dire quanto consuma di più, ma tieni presente, che con l'overclock al massimo, hai un incremento della frequenza di oltre il 22%.
Credo che in questo caso ti convenga ripristinare il tutto tramite Odin come descritto nel post di Linux
se fai un aggiornamento rischi di avere un sistema instabile .. sperimentato sulla mia pelle
https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
Giocando mentre è in carica mi si è già riavviato 3 volte...ora tolgo l'overclock per vedere se il problema è quello.