Io mi trovo meglio con la 8.2..con la 8.6.4 ho rallentamenti nei giochi e blocchi nei video..
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io mi trovo meglio con la 8.2..con la 8.6.4 ho rallentamenti nei giochi e blocchi nei video..
Quando avremo ulteriori notizie..? :)
Grazie :)
In effetti il cell rallenta e si blocca soprattutto in fase lettura video. Io ritorno alla 8.2. Quanto mi piacerebbe la funzione otg!
Scusate io e un po che non me ne occupo +, ma io adesso ho la cocore 2,8 senza recovery, e sostanzialmente va bene e non ha moltissimi lag; se metto la 8.2 troverò dei miglioramenti anche in fatto di governor ecc?
Inviato dal mio I9070 JB-LPY Kernel Cocore 2.8
non riesco più a trovare la versione 6.8 cwm touch, nella lista si parte dalla 7.2, è possibile recuperarla?
caspita che figurone....6.8 TWRP touch!!!
La 8.2 è ugualmente valida!
@tommi77 e @fabry90
siete stati gentili,
allora mi consigli 8.2? ho letto che forse forse era migliore la 6.8, comunque monto la 8.2 e valuto..grazie!
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4137517
Qua se serve la 6.8
Ma per caso sapete se sto telefono dopo qualche mese si impianta? Perchè avevo messo il vecchio firmware JB stock sul telefono di mia cugina con odin, root e cocore 6.8 e a distanza di mesi ha detto che è tornato lento.
O è stata lei (non mi pare abbia installato chissà che porcheria) o è normale che si pianti da solo, potete confermare?
PS ma veramente il cocore 8.2 ogni tanto non fa suonare la sveglia?
Ogni tanto bisognerebbe fare un wipe cache per pulire le applicazioni...cmq a me capita che con l' 8.2 la sveglia nn suoni..infatti ho scaricato un'app per ovviare il problema in attesa di in kernel che riesca a far viaggiare questo terminale...
A sto punto piazzo il 6.8 e bella lì. ;)
Ma anche a voi con la 8.6.4 capita che mentre fate una telefonata un po' più lunga cade la linea????
Il problema sveglia non c'entra con il cocore ma pare sia un bug del firm stock
Infatti si presenta con entrambi i kernel e con tutte le versioni firm, anche la LQL.
Io per essere sicuro che la sveglia mi svegli la setto che ripeta l'allarme ogni 3 minuti per diverse volte.
Comunque il massimo del difetto da me riscontrato (2 o 3 volte in 6 mesi) é che anziché fare chicchiricchiiiiiiiiiiiii (ho il galletto) fa chicchi.... e si blocca. Ma poi riprende dopo 3 minuti.
Il cocore 8.2 va bene lo consiglio.
Ciao
Novità sul fronte cocore??????????
Cocafe sta cercando di implementare l'overclock, ma il suo github è silenzioso da quasi 2 settimane https://github.com/cocafe/i9070_kernel_CoCore-E
Chissa se qualcuno può darmi una mano:
sono con jb 4.1.2 LQL + root
sono giorni che sto tentando di mettere il cocore senza esito, da ukf al riavvio il cell rimane bloccato
mentre da recovery mi dice error signature files e non prosegue.
ne ho provati diversi ma il risultato è sempre il medesimo.
qualche pagina dietro ho letto una discussione simile ma è andata in privato e non so com'è finita.
aiutatemi... per favore
grazie
Strano...ukf è aggiornato? Il cocore è per il tuo modello?
si ukf 1.16 è l'ultimo e i cocore che ho provato anche
Qui c è gente esperta che ti aiuterà.... Intanto hai provato a disimstallare e reinstallare ukf?
grazie per l'interesse, ma vorrei andare sul sicuro visto che ho già dovuto reinstallare 2 volte il sistema.
di tentativi ne ho già fatti troppi...
:'(
grazie mille risolto....
:)
Rilasciata nightly 8.8
Appena Installato..vediamo come si comporta..:)
Installato poco il kernel cocore 8.8 twrp ... sembra fluido a prima vista .. vedremo il comportamento nei prossimi giorni
Prima impressione minor consumo di ram
state provando l'overclock?
Sì, lo sto provando da un ora.
Overclock a 1228Mhz non fa una piega, scalda pochissimo ma poi si raffredda subito a schermo spento perché scala giù la frequenza.
Antutu mi ha segnato 11175 e la ram libera risulta , per il mio caso, di circa 90/100 Mb in più rispetto al kernel 8.2
Ma come si fa l'overclock??
con applicazione di terze parti, tipo setcpu.
Installato, sembra buono con l'oc anche se è una primissima impressione; finalmente nello scrivere testi (messaggi, promemoria etc) mi sta un po' più dietro a 1200 Mhz..