Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HITL
Quando sarà possibile fare un po di oc?
Appena la st-erricson rilascia i codici sorgenti
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Ma siamo arrivati alle firme necessarie???
-
Quote:
danny210497
Ma siamo arrivati alle firme necessarie???
Io il mio dovere l'ho fatto,non vedo l'ora che arrivino al numero di firme,ce n'è proprio bisogno di quei sorgenti :cool:
Samsung Galaxy S Advance GT-I9070 ROM New Future v3 KERNEL CoCore-E 6.2 + Cross breeder
-
Aggiunto changelog della versione 6.2 al primo post!
-
Quote:
saumar
Io il mio dovere l'ho fatto,non vedo l'ora che arrivino al numero di firme,ce n'è proprio bisogno di quei sorgenti :cool:
Samsung Galaxy S Advance GT-I9070 ROM New Future v3 KERNEL CoCore-E 6.2 + Cross breeder
non è che raggiungendo tot firme la società rilascerà i sorgenti, che senso avrebbe rilasciare i sorgenti arrivati a 500/1000 firme di una petizione? mica gli state mandando soldi. sono obbiettivi simbolici quelli che trovate nel sito, per far dire "wow siamo tanti. potremmo avere qualche possibilità"
ps. titolo aggiornato
-
Quote:
Stevex26
Aggiunto changelog della versione 6.2 al primo post!
Rispetto alla versione 6.0 si notano molti cambiamenti nell' uso quotidinano? Tipo consumo batteria o fluidità del terminale
-
Quote:
Jhonny1993
Rispetto alla versione 6.0 si notano molti cambiamenti nell' uso quotidinano? Tipo consumo batteria o fluidità del terminale
Essendo uscito da poche ore ancora non si possono sapere con certezza i miglioramenti della batteria, ma come fluidità penso sia sempre buona come la 6.0. Comunque nei prossimi giorni vedrò come va nell'uso quotidiano...
-
Quote:
Stevex26
Essendo uscito da poche ore ancora non si possono sapere con certezza i miglioramenti della batteria, ma come fluidità penso sia sempre buona come la 6.0. Comunque nei prossimi giorni vedrò come va nell'uso quotidiano...
Io ho notato un piccolo peggioramento
-
Quote:
dell
non è che raggiungendo tot firme la società rilascerà i sorgenti, che senso avrebbe rilasciare i sorgenti arrivati a 500/1000 firme di una petizione? mica gli state mandando soldi. sono obbiettivi simbolici quelli che trovate nel sito, per far dire "wow siamo tanti. potremmo avere qualche possibilità"
Vabbè intanto noi ci proviamo,tanto non costa nulla sottoscrivere una petizione del genere,non si sa mai :rolleyes:
-
Quote:
Miky500
Io ho notato un piccolo peggioramento
in che ambito?
-
io sono ancora alla 5.6 che trovo migliore della 6.0... io speravo in un miglioramento a dir la verità
-
Quote:
HITL
io sono ancora alla 5.6 che trovo migliore della 6.0... io speravo in un miglioramento a dir la verità
Quoto
-
Quote:
Miky500
Quoto
Il mio (modello P) per ora va bene...ho installato la CWM e fila che è una bellezza...firmware tedesco (prima versione uscita)....sarò fortunato??? :)
-
Quote:
carminecuccuru
Il mio (modello P) per ora va bene...ho installato la CWM e fila che è una bellezza...firmware tedesco (prima versione uscita)....sarò fortunato??? :)
Più che fortunato forse hai poche applicazioni installate perché a me lagga di brutto,saranno le 280 applicazioni installate che mi creano questi rallentamenti eterni,però con la cyanogen 10 e le stesse applicazioni vola :cool: non vedo l'ora che esca una versione più stabile della cyano :rolleyes: e poi al kernel della cyano ci sta lavorando anche CoCafe :beer:
-
Scusate l'OT ma nessuno mi fila nel thread della cm 10... qualcuno l'ha provata su i9070p? funge? (cambiando i file tee)
-
Io con la 6.2 mi sto trovando benone. Sembra piu fluido della 5.6 e pare anche ciucci un pelino meno batteria a schermo spento.
Inviato dal mio GT-I9070
-
Quote:
saumar
Più che fortunato forse hai poche applicazioni installate perché a me lagga di brutto,saranno le 280 applicazioni installate che mi creano questi rallentamenti eterni,però con la cyanogen 10 e le stesse applicazioni vola :cool: non vedo l'ora che esca una versione più stabile della cyano :rolleyes: e poi al kernel della cyano ci sta lavorando anche CoCafe :beer:
Io ho 220 app e per ora va..non so perché..comunque magari riuscissero a fare una versione "sicura" della cyano 10 anche per il P la flasherei al volo..speriamo :)
-
Quote:
carminecuccuru
Io ho 220 app e per ora va..non so perché..comunque magari riuscissero a fare una versione "sicura" della cyano 10 anche per il P la flasherei al volo..speriamo :)
O.o cioe avete tipo 10 pagine di menu piene di app? Siete dei pazzi :)
Inviato dal mio GT-I9070
-
Quote:
Mauz17
O.o cioe avete tipo 10 pagine di menu piene di app? Siete dei pazzi :)
Inviato dal mio GT-I9070
comprese quelle di sistema....anche se si, sono un pò tantine :)
-
non so a voi ma il gps non funziona tantissimo..... nel senso che prima prendeva subito adesso mica tanto
-
Quote:
luigi60
non so a voi ma il gps non funziona tantissimo..... nel senso che prima prendeva subito adesso mica tanto
Io uso spesso il GPS ed esegue il fix rapidamente, forse era un pelino meglio nella 5.6, ma difficile giudicare visto che a volte il segnale GPS è influenzato da fattori esterni, tipo il meteo.
-
Come va il cocore 6.2?? meglio il 6.0 o il 5.6?
-
Ma la 5.6 era tutto un lag....quindi la 6.2 è la migliore
-
Perdonate la domanda niubba, ma leggo che si parla di governator o simili, suppongo nel post-flashata del Cocore per poterlo configurare o monitorare.
Dove posso scaricare queste app?
-
Quote:
Sabnock
Perdonate la domanda niubba, ma leggo che si parla di governator o simili, suppongo nel post-flashata del Cocore per poterlo configurare o monitorare.
Dove posso scaricare queste app?
dal play....se giri un pò nelle conversazioni precedenti c'è scritto tutto
-
Quote:
carminecuccuru
dal play....se giri un pò nelle conversazioni precedenti c'è scritto tutto
comunque io uso:
no-frills CPU, impostato su frequenza max 1 ghz e minima su 200mhz, governo pegasusq e I/O su sio.......
poi seeder impostato su moderate e se proprio vuoi scarichi il task manager.....tutto qui :)
-
Dal play trovi appunto No Frills, solo ora ho capito che i vari sio/pegasuq sono configurazioni e non app.
Risolto.
-
Quote:
carminecuccuru
comunque io uso:
no-frills CPU, impostato su frequenza max 1 ghz e minima su 200mhz, governo pegasusq e I/O su sio.......
poi seeder impostato su moderate e se proprio vuoi scarichi il task manager.....tutto qui :)
ehm mi accodo anche io per sapere cosa sono...no frills CPU l'ho trovato sul market, ma pegasusq e sio non so nemmeno cosa sono, nè come usarli/scaricarli/trovarli. seguo la discussione da un po' e indietro non mi pare di trovar spiegazioni, ma sono solo menzionati. potreste dirmi di più, anche in PM se non vogliamo andare OT?
-
Quote:
NuclearCaesar
ehm mi accodo anche io per sapere cosa sono...no frills CPU l'ho trovato sul market, ma pegasusq e sio non so nemmeno cosa sono, nè come usarli/scaricarli/trovarli. seguo la discussione da un po' e indietro non mi pare di trovar spiegazioni, ma sono solo menzionati. potreste dirmi di più, anche in PM se non vogliamo andare OT?
Sono delle altre impostazioni per il controllo della CPU
-
Quote:
NuclearCaesar
Spiegarlo sarebbe troppo lungo,e comunque dovrei studiare anch'io bene l'argomento,ma in questo thread puoi trovare gran parte delle informazioni necessarie http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1369817
-
Quote:
carminecuccuru
comunque io uso:
Mi potresti spiegare come\quando la frequenza minima ha impatto? Io me la sono trovata uguale a quella massima 1ghz ma comunque la cpu mi lavora anche a frequenza più basse (controllo con no-frills cpu).
In conclusione serve abbassarla? Avrei qualche miglioramento ?
-
Quote:
rnlfpp
Mi potresti spiegare come\quando la frequenza minima ha impatto? Io me la sono trovata uguale a quella massima 1ghz ma comunque la cpu mi lavora anche a frequenza più basse (controllo con no-frills cpu).
Risparmi batteria ma avresti pessime prestazioni
-
Quote:
rnlfpp
Diciamo che se setti il minimo a 200, per scrivere un sms non usi tutta la "potenza" della cpu (anche inutilmente) e di seguito risparmi batteria....naturalmente se lasci sia min che max a 1ghz, le prestazioni saranno ottime ma la batteria la consumi in un attimo...tutto qui!
-
Quote:
carminecuccuru
Diciamo che se setti il minimo a 200, per scrivere un sms non usi tutta la "potenza" della cpu (anche inutilmente) e di seguito risparmi batteria....naturalmente se lasci sia min che max a 1ghz, le prestazioni saranno ottime ma la batteria la consumi in un attimo...tutto qui!
Oddio, 1500 ampere non fanno schifo, semplicemente la batteria che con 200Mhz compre una giornata con un'uso intenso, o quasi, mentre con 1Ghz ne compri piú o meno mezza giornata
-
Ragazzi il mio amico ha un 9070p per istallare questo kernel cosa devo fare ?
-
Quote:
Miky500
Oddio, 1500 ampere non fanno schifo, semplicemente la batteria che con 200Mhz compre una giornata con un'uso intenso, o quasi, mentre con 1Ghz ne compri piú o meno mezza giornata
Infatti...ma credo, sempre se non sbaglio, che se setti un min e un max il tel lavora meglio perchè non usa tutta la capacità anche per operazioni che non servirebbe la potenza massima, appunto un sms per esempio...poi alla fine è uguale...dipende che devi fare durante la giornata e come usi il tel ecc...
-
Quote:
Adrymax95
Ragazzi il mio amico ha un 9070p per istallare questo kernel cosa devo fare ?
Vai al primo post :)
-
Si ma non l'ho capito bene :/ praticamente devo scaricare il kernel e poi ? SOTTOLINEANDO CHE HO UN 9070P
-
Quote:
saumar
Spiegarlo sarebbe troppo lungo,e comunque dovrei studiare anch'io bene l'argomento,ma in questo thread puoi trovare gran parte delle informazioni necessarie
ho guardato un po' ma penso che lascerò stare!! sono già più che soddisfatto grazie alla guide in questa sezione!
-
Quote:
carminecuccuru
non sono d'accordo
Se fosse così il mio andrebbe sempre a 1ghz mentre in realtà scala correttamente sulle altre referenze ed è quasi sempre a 200... e con la batteria ci faccio tranquillamente una giornata giocando.