CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 397 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 3961
Discussione:

[KERNEL][GT-I9070/P][JB 4.1.2]CoCore[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1201
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    purtroppo anche quest'ultima versione per me non va bene: è migliore della altre però ieri sera con whatsapp mi si è bloccato tutto e si è riavviato.
    Purtroppo io devo ancora rimanere con la 6.8: tutte le 7 in un modo o nell'altro ogni tanto laggano e poi mi bloccano il telefono.
    Le 7 precedenti mi davano problemi anche con i video, quest'ultima sembrava in questo caso migliore.
    E poi mi pare di avere anche problemi di ricezione.
    6.8 pressochè perfetta per me.

  2.  
  3. #1202
    Senior Droid L'avatar di dadduu


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    717
    Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Questa mattina ho avuto un blocco che con il 6.8 non ho mai avuto...ho dovuto riavviare -.- con il 6.8 non ho mai dovuto riavviare!

  4. #1203
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Certo che no.. ma usandolo per lavoro e non avendo problemi particolari al momento preferisco andare un po' cauto sul modding etc.. reinstallare un fw o fare un reset di fabbrica mi darebbe un po' fastidio (come a tutti..) visto che si perdono tutti i dati..
    Secondo me ti stai preoccupando un po' troppo, cambiare kernel è facile come cambiare le mutande, ci vuole un minuto e la procedura è assolutamente banale, priva di rischi (l'unica ca**ata che puoi fare è mettere un kernel per I9070P su un telefono non-P o viceversa, ma devi metterci del tuo per sbagliare in questo senso) e con il backup del kernel stock puoi cambiare idea in futuro se dovessi trovarti male, ma non ho mai sentito un solo caso di un utente che s'è trovato meglio con il kernel stock che con il cocore.

    Ovviamente wipe e reinstallazioni del firmware non ne servono, neanche per salvare strane situazioni, perché come ho già detto nella peggiore delle ipotesi rimetti il kernel stock.

  5. #1204
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ho installato la 7 con CWM touch ed ho fatto il wipe della cache e della dalvik: sinceramente sembra un pò più veloce, meno lag ed anche il consumo della batteria sembra leggermente inferiore. Niente di eccezionale ma un pò meglio sicuramente.

  6. #1205
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    UPDATE: Ok.. già rootato e installato universal kernel flasher. Ho deciso di usare il 6.8 che non ha problemi di alcun genere..

    Meglio CWM o TWRP?

    Io ho sempre usato la CWM.. linux nella guida fa flashare la TWRP.. voi cosa avete?

    Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Secondo me ti stai preoccupando un po' troppo, cambiare kernel è facile come cambiare le mutande, ci vuole un minuto e la procedura è assolutamente banale, priva di rischi (l'unica ca**ata che puoi fare è mettere un kernel per I9070P su un telefono non-P o viceversa, ma devi metterci del tuo per sbagliare in questo senso) e con il backup del kernel stock puoi cambiare idea in futuro se dovessi trovarti male, ma non ho mai sentito un solo caso di un utente che s'è trovato meglio con il kernel stock che con il cocore.

    Ovviamente wipe e reinstallazioni del firmware non ne servono, neanche per salvare strane situazioni, perché come ho già detto nella peggiore delle ipotesi rimetti il kernel stock.
    Va bene.. mi avete convinto.

    Voi in questo momento per quale optereste? 6.8 o l'ultima versione 7.0 postata ieri pomeriggio da cocafe su xda?

    Ho letto su xda che il 7.0 era migliore in autonomia/batteria rispetto al 6.8

    Cosa ne pensate? Rispetto allo stock dura di piu o di meno?

    Se mi convincete anche su questi ultimi punti a breve lo metto.. devo solo scegliere quale dei due
    Ultima modifica di FSRider; 05-08-13 alle 12:18

  7. #1206
    Senior Droid L'avatar di dadduu


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    717
    Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Va bene.. mi avete convinto.

    Voi in questo momento per quale optereste? 6.8 o l'ultima versione 7.0 postata ieri pomeriggio da cocafe su xda?

    Ho letto su xda che il 7.0 era migliore in autonomia/batteria rispetto al 6.8

    Cosa ne pensate? Rispetto allo stock dura di piu o di meno?

    Se mi convincete anche su questi ultimi punti a breve lo metto.. devo solo scegliere quale dei due
    La durata batteria a me sembra leggermente migliorata (Cell acceso da 4 ore con circa 1.30 di musica e due ore in HSDPA e adesso è al 72%) ma con questo 7 ho riscontrato qualche lag per cui ho dovuto riavviare forzatamente...e con il 6.8 non mi era mai successo. Adesso guardo ancora oggi e domani come si comporta e valuto quale dei due usare

  8. #1207
    Androidiano L'avatar di danydany


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    230
    Smartphone
    LG G2; Nexus 7 (2012) Lollipop

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Va bene.. mi avete convinto.

    Voi in questo momento per quale optereste? 6.8 o l'ultima versione 7.0 postata ieri pomeriggio da cocafe su xda?

    Ho letto su xda che il 7.0 era migliore in autonomia/batteria rispetto al 6.8

    Cosa ne pensate? Rispetto allo stock dura di piu o di meno?

    Se mi convincete anche su questi ultimi punti a breve lo metto.. devo solo scegliere quale dei due
    Ti consiglio l ultimo di XDA. X ora nessun problema

  9. #1208
    Androidiano L'avatar di TRESED


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Io non faccio testo .... ho la versone P .... sul mio la 7 và alla grande ....per il momento
    ACER A501 : [EPIC WIP]OmniROM 5.1.1 A500/A501 - V11

    Samsung S4 mini : Bliss v6.1
    work in progress

    Samsung J5 (J500FN) :
    [ROM][Slim_Stock-ROM][Samsung Galaxy J5]SM-J500FN

  10. #1209
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Vabè ho già fatto tutto

    Grazie lo stesso per le opinioni. Ho flashato il 6.8 + CWM tramite UKF (ho sempre usato quella e non sapendo come era la TWRP ho preferito stare sulla CWM). Ora sto facendo un bel backup, così in caso di problemi in futuro sto tranquillo. Ho backuppato anche il kernel stock della samsung..

    Il counter è a zero come previsto

    Più avanti magari flasherò il 7.0, su xda parecchi dicono che consumi meno batteria e che sia più fluido.. ma qualcuno ha qualche problemino di freeze e lag.

    Con il 6.8 invece i pareri sono tutti concordi.. quindi ho preferito questo.

    Ho letto che consigliano di usare governor pegasus e i/o sio. Cocafe su xda ha scritto che nofrills cpu mostra frequenze errate, e dice di usare setcpu. Voi lo avete? Funziona bene?

    (P.S. Ho installato ora no frills cpu e le frequenze sono giuste, boh.. e poi setcpu è pure a pagamento..)
    Ultima modifica di FSRider; 05-08-13 alle 12:35

  11. #1210
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Vabè ho già fatto tutto

    Grazie lo stesso per le opinioni. Ho flashato il 6.8 + CWM tramite UKF (ho sempre usato quella e non sapendo come era la TWRP ho preferito stare sulla CWM). Ora sto facendo un bel backup, così in caso di problemi in futuro sto tranquillo. Ho backuppato anche il kernel stock della samsung..

    Il counter è a zero come previsto

    Più avanti magari flasherò il 7.0, su xda parecchi dicono che consumi meno batteria e che sia più fluido.. ma qualcuno ha qualche problemino di freeze e lag.

    Con il 6.8 invece i pareri sono tutti concordi.. quindi ho preferito questo.

    Ho letto che consigliano di usare governor pegasus e i/o sio. Cocafe su xda ha scritto che nofrills cpu mostra frequenze errate, e dice di usare setcpu. Voi lo avete? Funziona bene?

    (P.S. Ho installato ora no frills cpu e le frequenze sono giuste, boh.. e poi setcpu è pure a pagamento..)
    Si bisogna usare no-frill cpu e mettere frequenza minima 200 mhz e massima 1 ghz poi governor pegasusq e scheduler sio. Mi trovo benissimo, uso uno sfondo live ed il telefono è fluido ed arriva fino a sera come previsto!

    P.S. Ho messo su l'ultima build postata da cocafe ieri sera ed anche se ha la TWRP è, secondo me, il miglior cocore 7.0 che ha pubblicato! Veramente sempre fluido ed affidabile come al solito! ;D

Pagina 121 di 397 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy