Va bè fatto... cmq meglio lasciarlo il lancher originale in caso di hard reset...
ho installato con successo devo dire la jellymod 4.0,solo che ho un piccolo problema con la barra delle notifiche cioè vengo e mi spiego,in modo molto casuale non me la apre più e devi riavviare il dispositivo... qualche fix? qualche aiuto?
hard reset cioè ripristino della configurazione di fabbrica esiste solo con il firmware originale installato
in qualsiasi altra rom(ammesso che venga eseguito) equivalerebbe alla sola cancellazione de SO
per disinstallare il laucher trattandosi di una app di sistema devi usare una app tipo titanium backup
se non hai installato altri file da recovery ti conviene rifare l'installazione
inoltre devi anche citare che kernel hai installato perchè la rom non installa nessun kernel e usa quindi quello che hai
attenzione a fare, da recovery, prima un format di system e poi un factory reset, prima di installare ,questo ti garantisce un sistema pulito
non so che recovery usi ma meglio se è TWRP
Ultima modifica di linux33it; 20-06-13 alle 12:44
dolcetto79 (20-06-13)
Cavolo io uso la CWM,cmq ho messo il kernel 6.8... forse è questo kernel che mi da qualche problema? magari ne uso uno più vecchio risolvo? xkè ripeto va tutto bene,il sistema è velocissimo,riscontro solo il problema della barra delle notifiche....
Format system?? forse volevi dire WIPE DATA / FACTORY reset?
IL FILE Crossbreder lo posso installare con questa rom?
non è un problema di kernel e quello va benissimo è un'altro problema qui trovi tutte le info e il file Crossbreder da installare da recovery :
[ROM][JB][18/03/13]Rom JellyMOD ★ AOSP themed ★ Butter Smoothness - xda-developers
non parlo solo del factory reset ma anche del format system
nella tua recovery dovrebbe trovarsi nel menu format..qualcosa, individua la voce format system e formatta
nella recovery TWRP
lo trovi in wipe e poi advanced
prima pero' prova ad andare nei programmi e aprire Quick panel setting
seleziona Widget button
deseleziona reboot action e Troggle LEDflaschlight
riavvia e vedi se si è sistemato
questa operazione va comunque sempre fatta se reinstalli
Ok ho appena installato il CrossBreeder_3.12.13 vedo come va adesso e se ho questo fastidio della barra...cmq non ho fatto format systemho solo fatto tutti i wipe prima di installare la 4.0... già ho tolto il reboot action e Troggle LEDflaschlight...
cosa non funziona?
ragazzi io ho eseguito tutti i wipe...pero all'avvio mi si blocca sull'animazione di boot..cs devo fare?
Ti esce fuori la scritta istallazione completata quando flashi da recovery?
Cmq: Wipe data chache e dalvik e al max prova a ridecomprimere il file nell'archivio rar o addirittura scarica il pacchetto di nuovo.
Ma si può flashare anche sopra LightJB?
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014