Visualizzazione stampabile
-
Pure vanilla, la migliore al momento.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Ripeto non sono un developer , ma sono un po scettico perché la cm non deriva da rom officinali jb, ma è un porting , per cui non so che effetti possa avere sul nostro device, può darsi funzioni, ma al momento io non proverei fino a che non ho conferme certe.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giagia96
Pure vanilla, la migliore al momento.
L'hai provata tu la vanilla? Come è? Io avevo la chucky bean e ora ho rimesso la stock.. Forse andava meglio la chucky mi sa sa.. :-)
Inviato dal mio GT-I9070P
-
Quote:
iakopo87
L'hai provata tu la vanilla? Come è? Io avevo la chucky bean e ora ho rimesso la stock.. Forse andava meglio la chucky mi sa sa.. :-)
L'ho rimessa di nuovo ieri nella nuova versione che implementa il 4cyl. È nettamente superiore a jb stock e alle altre custom rom, ma ancora non provo la chucky.
-
Quote:
giagia96
L'ho rimessa di nuovo ieri nella nuova versione che implementa il 4cyl. È nettamente superiore a jb stock e alle altre custom rom, ma ancora non provo la chucky.
Allora la provo anche io..
-
Ho messo la vanilla ma mi dice Sim nn riconosciuta..
Inviato dal mio GT-I9070
-
Quote:
iakopo87
Ho messo la vanilla ma mi dice Sim nn riconosciuta..
Inviato dal mio GT-I9070
Hai cambiato i file tee?
-
Giagia96, che versione hai installato della pure vanilla? la vorrei provare anche io :3
-
Quote:
ManzoAndroid96
Giagia96, che versione hai installato della pure vanilla? la vorrei provare anche io :3
V4 build 3
-
Quote:
giagia96
Hai cambiato i file tee?
Ahahah mi sono dimenticato.. :-) comunque mi sa che preferisco la chucky perché ha la touchwiz..
Inviato dal mio GT-I9070