Visualizzazione stampabile
-
trovato il problema: dopo aver fatto i wipe, è stato ripristinato il kernel di base, quindi non avevo la recovery adatta!!! ho installato il cocore 6.0 , andato in recovery e installato vanilla da ext sd card.
quindi non dovevo fare i wipe, o meglio dopo aver fatto i wipe, reinstallare il kernel cocore.
-
Non dire idiozie, i wipe non sovrascrivono il kernel
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
giagia96
Non dire idiozie, i wipe non sovrascrivono il kernel
ok, allora probabilmente ho dimenticato di installarlo 2 giorni fa, quando ho flashato il fw tedesco... ecco perché era pieno di lag... ora però con vanilla è una bomba!
ah... unico problema : non mi funziona il browser. imstallerò dolphin!
-
Quote:
magiko83
ok, allora probabilmente ho dimenticato di installarlo 2 giorni fa, quando ho flashato il fw tedesco... ecco perché era pieno di lag... ora però con vanilla è una bomba!
ah... unico problema : non mi funziona il browser. imstallerò dolphin!
non ti nunziona il browser ??????????????????????????????
-
Quote:
piino
non ti nunziona il browser ??????????????????????????????
esatto : "il programma browser è stato arrestato "...
-
incollo qui perchè ho postato sbagliato...a me succede questo e non so se è normale...
"Ciao ho un problema...perchè ogni app attinente foto e compagnia bella mi crea un'altra galleria a parte ?? fotocamera jb+ e galleria jb+ snapcamera e snap(galleria) ci stà un modo per risolverla questa situazione ?????? tanto tutte le gallerie mi mostrano tutte le foto che ci stanno sul telefono...come avere 5-6 copioni ! il mio comunque è un galaxy s advance modello P con cocore 6 pure vanilla e firmware tedesco 4.1.2 "
-
Ragazzi ho visto su Xda la Rom MIUI per il nostro device,
dai commenti sembra perfetta, e la piu fluida, veloce e reattiva,
qualcuno l'ha provata e può dare un parere?
Link XDA: [ROM][JB] MIUI v4 4.1.2 [BETA 0205/2013] - xda-developers
-
vorrei mettere la Jelly MOD come rom ( [ROM][JB][18/03/13]Rom JellyMOD ★ AOSP themed ★ Butter Smoothness )
il cellulare l'ho comprato oggi
Codice Modello GT-I9070
Versione Android 2.3.6
Versione banda base I9070XXLK2
Versione Kernel GINGERBREAD.XXLK2
vorrei sapere perchè è la prima volta che uso android, provengo dal pessimo mondo iOS, volevo sapere come procedere.
1) devo aggiornare prima a Jelly Bean dal telefono? ( ci ho provato ma mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili )
2) oppure devo prima cambiare il kernel per poi installare la rom? per cambiare il kernel intendo mettere CWM ( clockworkmod ) poi mettere nella sd lo zip della rom e flashare
3) oppure prima faccio il root, poi CWM e poi flasho la rom ?
questi sono i miei dubbi iniziali per non ritrovarmi con un brick
grazie e scusatemi
-
Prima metti jellybean (guide in rilievo) poi metti il kernel cocore E e dopodichè flashi la rom da recovery CWM
-
Quote:
robertus
vorrei mettere la Jelly MOD come rom ( [ROM][JB][18/03/13]Rom JellyMOD ★ AOSP themed ★ Butter Smoothness )
il cellulare l'ho comprato oggi
Codice Modello GT-I9070
Versione Android 2.3.6
Versione banda base I9070XXLK2
Versione Kernel GINGERBREAD.XXLK2
vorrei sapere perchè è la prima volta che uso android, provengo dal pessimo mondo iOS, volevo sapere come procedere.
1) devo aggiornare prima a Jelly Bean dal telefono? ( ci ho provato ma mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili )
2) oppure devo prima cambiare il kernel per poi installare la rom? per cambiare il kernel intendo mettere CWM ( clockworkmod ) poi mettere nella sd lo zip della rom e flashare
3) oppure prima faccio il root, poi CWM e poi flasho la rom ?
questi sono i miei dubbi iniziali per non ritrovarmi con un brick
grazie e scusatemi
Io prima di metterci mano aspetterei un paio d settimane per vedere che il telefono finzioni perfettamente e non invalidare subito la garanzia già al primo giorno..
Inviato dal mio GT-I9070