ok provo, e il root non devo farlo? perchè io devo seguire questa guida [GUIDA][I9070][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLPZ Stock 4.1.2 JB + ROOT
ma il root non devo? e passando da gingerbread a jelly direttamente succede niente vero?
ok provo, e il root non devo farlo? perchè io devo seguire questa guida [GUIDA][I9070][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLPZ Stock 4.1.2 JB + ROOT
ma il root non devo? e passando da gingerbread a jelly direttamente succede niente vero?
Si devi farlo. E dopo il flahsh fai i wipe (se non hai idea di che cosa sto parlando leggi la wiki)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
il wipe lo faccio dal menu di recovery e mi rasa al suolo tutto, no?
I file multimediali si salvano
purtroppo sono fermo ad un punto
- ho messo [GUIDA][I9070][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLPZ Stock 4.1.2 JB + ROOT
quindi presumo che oltre a mettere jelly bean 4.2.1 abbia fatto il root
- ho scaricato superuser e lo apre, quindi deduco che sia rootato
- adesso sono fermo con Universal kernel flash tool, lo installo con File Manager scaricato dal playstore ma quando lo avvio mi dice Il Programma Universal Kernel Flash è stato arrestato
![]()
ok ci sono riuscito, grazie a giagia96, spero di non avere problemi
per adesso provo la JellyMOD con cocore 6.0
mi piacerebbe mettere la stock 4.2.2 ma per samsung s advance non esiste ancora da quello che vedo
se ci sono firmware ancora piu stabili di questo, su xda non mi è parso, perchè la pacman che sembra la piu completa ha troppi bug
La rom non è assolutamente stabile... la linea cade quando si invia un messaggio e ci sono vari fc soprattutto della home..
Non mi interessa essere capito, mi interessa essere. Capito?