CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 29 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 283
Discussione:

[GUIDA][GT-I9070P][GB 2.3.6 & JB 4.1.2]Installazione Rom Custom per i9070 su i9070P (modello con NFC)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di emme1

Smartphone
    I9070P

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 213 volte in 141 Posts
    Predefinito

È strano che non le veda... Sei sicuro di aver messo i file nella SD esterna e non nella SD così detta del telefono? Ti chiedo questo perché sd card è il nome della memoria interna ed esterna sd è il nome della sd esterna.
    Poi, anche se avevi la il CoCore-P, installando la Jetmod lo hai sovrascritto col ThunderZap perché la Rom è basata su quel kernel. Se vuoi di nuovo il CoCore-P lo devi rimettere da recovery

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emme1 Visualizza il messaggio
    È strano che non le veda... Sei sicuro di aver messo i file nella SD esterna e non nella SD così detta del telefono? Ti chiedo questo perché sd card è il nome della memoria interna ed esterna sd è il nome della sd esterna.
    Poi, anche se avevi la il CoCore-P, installando la Jetmod lo hai sovrascritto col ThunderZap perché la Rom è basata su quel kernel. Se vuoi di nuovo il CoCore-P lo devi rimettere da recovery
    Si l'ho messo nella sd card esterna...sono sicuro perchè ho messo insieme il file zip jetmod e gli update,se non vedeva gli update non mi avrebbe visto il file zip jetmod con cui l'ho installato!Il problema è che la sd card esterna non me la vede proprio!Mentre da cell acceso la vede.Se vado in Mount,l'opzione Mount SD Card non è flaggata e non me la fa selezionare nemmeno!Quindi deduco che sia questo il problema....girovagando su xda ho trovato una possibile soluzione...xda-developers - View Single Post - mount: mounting /dev/block/mmcblk0p12 on /sdcard failed: Invalid argument saresti gentile da spiegarmi i passi ?Grazie
    Altro fatto strano...non so se è normale ma sembra che non abbia piu il root...ho provato con root checker e mi dice che non ho i permessi di root..
    Ultima modifica di jR89; 09-04-13 alle 11:00

Senior Droid L'avatar di emme1

Smartphone
    I9070P

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 213 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jR89 Visualizza il messaggio
    Si l'ho messo nella sd card esterna...sono sicuro perchè ho messo insieme il file zip jetmod e gli update,se non vedeva gli update non mi avrebbe visto il file zip jetmod con cui l'ho installato!Il problema è che la sd card esterna non me la vede proprio!Mentre da cell acceso la vede.Se vado in Mount,l'opzione Mount SD Card non è flaggata e non me la fa selezionare nemmeno!Quindi deduco che sia questo il problema....girovagando su xda ho trovato una possibile soluzione...xda-developers - View Single Post - mount: mounting /dev/block/mmcblk0p12 on /sdcard failed: Invalid argument saresti gentile da spiegarmi i passi ?Grazie
    Altro fatto strano...non so se è normale ma sembra che non abbia piu il root...ho provato con root checker e mi dice che non ho i permessi di root..
    Prova a vedere se dubug usb è attivo, la rom comprende anche il root

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emme1 Visualizza il messaggio
    Prova a vedere se dubug usb è attivo, la rom comprende anche il root
    Si è attivo...

Yeeee ce l'ho fatta xD Non so che ho combinato..Ho formattato la sd card dal cell...ho smontato e montato la sd dalle opzioni del cell e ora me la vede e sto installando gli update...
    Ultima modifica di jR89; 09-04-13 alle 12:30

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi solo a titolo informativo: dopo 4 giorni di utilizzo di cui 2 con JetMod e kernel CoCore-P e due con Kernel CoCore 4.1 devo dire che con quest'ultimo la faccenda cambia un po'! Ho impostato il governor con interactive+sio e usato qualche tweak di PimpMyRom e devo dire che il telefono va una meraviglia! Non ho ancora avuto blocchi o lag ed i giochi vanno tutti senza problemi per ora... La batteria va benone! Il telefono da quello che vedo con CPU spy va in deep sleep appena blocco il cell Ho cambiato da cocore-p a cocore 4.1 propri pechè il cell non mi andava in deep sleep ma andava sempre a 200 Hz... Mi viene da pensare che dato che la JetMod è una rom per 9070 ci voglia anche un kernel per 9070 per far si che tutti i tweak del kernel vadano bene no? Questa è la mia esperienza per ora... Vi aggiornerò in futuro

Senior Droid

Smartphone
    Samsung galaxy s advance 9070p

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 18 volte in 19 Posts
    Predefinito

Scusa ma il cocore 4 non è x il 9070 senza nfc? È a te funziona? Inoltre dove li hai trovati i tweak x la jetmod?

Inviato dal mio GT-I9070

Androidiano VIP L'avatar di giagia96

Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iakopo87 Visualizza il messaggio
    Scusa ma il cocore 4 non è x il 9070 senza nfc? È a te funziona? Inoltre dove li hai trovati i tweak x la jetmod?

Inviato dal mio GT-I9070
    A funzionare funziona anche senza jetmod, anche se sui firmware stock non va granchè bene...
    I tweaks li ha messi usando l'app "pimp my rom" scaricabile dal playstore.

Inviato dal mio GT-I9070P con jetMOD 3.2.2 e CoCore-P 1.0 usando Tapatalk 2.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iakopo87

Inviato dal mio GT-I9070

Il cocore 4.1, come ha detto GiaGia, va anche sulla stock rom per 9070P solo che causava un alto consumo della batteria dato che è stato creato per rom 9070 senza P.. Ma dato che io ora ho la Jetamod (che è per 9070) l'ho provato e funziona perfettamente! (per me va meglio del cocore-p) E sempre come ha detto GiaGia ho usato PimpMyRom(app scaricabile dal playstore che richiede il root) per applicare alcune migliorie alla rom che già di per se va benissimo

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Una domanda..io ho installato la supressed rom posso metterci il cocore ??

Androidiano VIP L'avatar di giagia96

Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jR89 Visualizza il messaggio
    Una domanda..io ho installato la supressed rom posso metterci il cocore ??
    Certo!

Inviato dal mio GT-I9070P con jetMOD 3.2.2 e CoCore-P 1.0 usando Tapatalk 2.

Pagina 6 di 29 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio