Visualizzazione stampabile
-
scusate...io ho fatto l'aggiornamento a jelly bean (firm tedesco) rootato ho messo il kernel cocore 6 e ho flashato la rom vanilla...con rom toolbox ho disinstallato es gestore file e dsp manager che infatti dopo tutti i wipe e factory reset ancora non escono...volevo provare la light jb ma come faccio install zip from sdcard dalla recovery mi esce l'errore come se cercasse update.zip...mica devo flashare la rom originale e poi la light jb????????????????
-
Se vai su impostazioni_ info con jb (non da recovery) cosa vedi scritto su kernel?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
emme1
Se vai su impostazioni_ info con jb (non da recovery) cosa vedi scritto su kernel?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
grazie lo stesso...risolto! ho messo la i9070pxxlpe e il cocore-E 6.2...più tardi proverò con light jb...la vanilla con uso molto frequente mi causava diversi lag (cosa che all'inizio non faceva) ti faccio sapere che succede rotfl e complimenti per l'immagine sono un fan di ritorno al futuro auhauahuahuahuahua :cool:
-
Ragazzi scusate ho installato la rom..fin qui tutto ok...ma nn mi rileva piu'il modem e nn mi vede piu' la sim del 9070p
-
Una rom gingerbread o jellybean?
-
jellybean...ho installato sia vanilla che jellymod ma stessa cosa!
-
Riflasha il firmware jellybean e riprova.
-
Ora ho riflashato firm originale jb tramite odin ed è tornato tutto ok...rifaccio root sostituisco i file tee e reinstallo vanilla e provo
-
Rifatta la procedura da zero...ma il problema si è ripresentato con vanilla nn mi vede nessun modem,ho dovuto reinstallare il firm originale con odin.
-
Dopo una settimana della ROM MIUI sul mio i9070p posso dire che nonostante i problemi con il glich posso ritenermi più che soddisfatto.
Veloce, ottimo multitasking, e personalizzabilissima...
La migliore fino ad ora...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App