Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emme1
Rimetti dentro bene la sd... Non ti trova la memoria esterna...
Bhe l'ho fatto...stavo facendo un mezzo guaio...ho rifatto tutti i wipe e si era cancellato il sistema...infatti mi diceva nessun sistema installato...cosi ho messo il cell in download mode e ho riflashato un nuovo firmaware..ora però si è tolto il root??Bhooo...
Domanda ignorantone..se riesco ad entrare in android system recovery..ho il root??No eh?
-
Se hai flashato un firmware stock hai comunque perso il root, anche se entri in recovery.
Quote:
emme1
Se hai flashato un firmware stock hai comunque perso il root, anche se entri in recovery.
Ma dimmi una cosa tu che hai la jetmod...cosa cambia con gli aggiornamenti rispetto alla versione base?
-
Non saprei, ho aggiornato subito...
I change log sono sul 3rd ufficiale della jetmod linkata sulla prima pagina
Quote:
jR89
Eh gia,dannazione ora mi tocca rifare tutto da capo...adesso scarico il firmware per il root...metto il cocore...e poi la custom rom.
Ma dimmi una cosa tu che hai la jetmod...cosa cambia con gli aggiornamenti rispetto alla versione base?
La jetmod 3.0 senza aggiornamenti è quadi inutilizzabile, lagga ovunque... La 3.2.2 va decisamente meglio, non ci sono più lag nella home e nella barra di stato e la fluidità generale è buona. Ha in piú, oltre a diverse app, la possibilitá di scegliere uno tra adw, holo e touchwiz launcher. Inoltre sono stati risolti diversi fc.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
thread in rilievo, con modifica al titolo
-
ho aggiornato la jetmod alla 3.2.2. ma come si fa ad avere la percentuale della batteria che era presente nelle versione vecchia? inoltre a me la barra della luminosità non funziona. a voi?
Aggiorno che la barra della luminosità funziona ma me la cambia solo dopo che blocco e sblocco il dispositivo.. Il che la rende abbastanza inutile..
-
Ciao a tutti,
ho un problema, ho aggiornato alla jetmod e sembra funzionare senonchè non mi riconosce la sim. Ho controllato e nelle info del telefono mi scrive baseband sconosciuta. Anche con la suppressed ho lo stesso problema. Qualcuno sa come risolvere?
grazie
-
Fai il wipe system e ruflasha la rom. Se non va prova a flashare un firmware completo.
Inviato dal mio GT-I9070P con jetMOD 3.2.2 e CoCore-P 1.0 usando Tapatalk 2.
-
Io ho sempre lo stesso problema...ho installato la jetmod 3...vorrei aggiornarlo alle versioni successive ma quando mi trova nel recovery non mi trova gli archivi a dire la verita non trova niente nella sd card solo cartelle....inoltre non so se centra qualcosa ma se vado nelle informazioni il kernel è il thuanderzap....eppure avevo installato il cocore....magari non centra niente...consigli??
-
È strano che non le veda... Sei sicuro di aver messo i file nella SD esterna e non nella SD così detta del telefono? Ti chiedo questo perché sd card è il nome della memoria interna ed esterna sd è il nome della sd esterna.
Poi, anche se avevi la il CoCore-P, installando la Jetmod lo hai sovrascritto col ThunderZap perché la Rom è basata su quel kernel. Se vuoi di nuovo il CoCore-P lo devi rimettere da recovery
Quote:
emme1
È strano che non le veda... Sei sicuro di aver messo i file nella SD esterna e non nella SD così detta del telefono? Ti chiedo questo perché sd card è il nome della memoria interna ed esterna sd è il nome della sd esterna.
Poi, anche se avevi la il CoCore-P, installando la Jetmod lo hai sovrascritto col ThunderZap perché la Rom è basata su quel kernel. Se vuoi di nuovo il CoCore-P lo devi rimettere da recovery
Si l'ho messo nella sd card esterna...sono sicuro perchè ho messo insieme il file zip jetmod e gli update,se non vedeva gli update non mi avrebbe visto il file zip jetmod con cui l'ho installato!Il problema è che la sd card esterna non me la vede proprio!Mentre da cell acceso la vede.Se vado in Mount,l'opzione Mount SD Card non è flaggata e non me la fa selezionare nemmeno!Quindi deduco che sia questo il problema....girovagando su xda ho trovato una possibile soluzione...xda-developers - View Single Post - mount: mounting /dev/block/mmcblk0p12 on /sdcard failed: Invalid argument saresti gentile da spiegarmi i passi ?Grazie
Altro fatto strano...non so se è normale ma sembra che non abbia piu il root...ho provato con root checker e mi dice che non ho i permessi di root..
-
Quote:
jR89
Si l'ho messo nella sd card esterna...sono sicuro perchè ho messo insieme il file zip jetmod e gli update,se non vedeva gli update non mi avrebbe visto il file zip jetmod con cui l'ho installato!Il problema è che la sd card esterna non me la vede proprio!Mentre da cell acceso la vede.Se vado in Mount,l'opzione Mount SD Card non è flaggata e non me la fa selezionare nemmeno!Quindi deduco che sia questo il problema....girovagando su xda ho trovato una possibile soluzione...
xda-developers - View Single Post - mount: mounting /dev/block/mmcblk0p12 on /sdcard failed: Invalid argument saresti gentile da spiegarmi i passi ?Grazie
Altro fatto strano...non so se è normale ma sembra che non abbia piu il root...ho provato con root checker e mi dice che non ho i permessi di root..
Prova a vedere se dubug usb è attivo, la rom comprende anche il root
-
Quote:
emme1
Prova a vedere se dubug usb è attivo, la rom comprende anche il root
Si è attivo...
Yeeee ce l'ho fatta xD Non so che ho combinato..Ho formattato la sd card dal cell...ho smontato e montato la sd dalle opzioni del cell e ora me la vede e sto installando gli update...
-
Ragazzi solo a titolo informativo: dopo 4 giorni di utilizzo di cui 2 con JetMod e kernel CoCore-P e due con Kernel CoCore 4.1 devo dire che con quest'ultimo la faccenda cambia un po'! Ho impostato il governor con interactive+sio e usato qualche tweak di PimpMyRom e devo dire che il telefono va una meraviglia! Non ho ancora avuto blocchi o lag ed i giochi vanno tutti senza problemi per ora... La batteria va benone! Il telefono da quello che vedo con CPU spy va in deep sleep appena blocco il cell :D Ho cambiato da cocore-p a cocore 4.1 propri pechè il cell non mi andava in deep sleep ma andava sempre a 200 Hz... Mi viene da pensare che dato che la JetMod è una rom per 9070 ci voglia anche un kernel per 9070 per far si che tutti i tweak del kernel vadano bene no? Questa è la mia esperienza per ora... Vi aggiornerò in futuro :)
-
Scusa ma il cocore 4 non è x il 9070 senza nfc? È a te funziona? Inoltre dove li hai trovati i tweak x la jetmod?
Inviato dal mio GT-I9070
-
Quote:
iakopo87
Scusa ma il cocore 4 non è x il 9070 senza nfc? È a te funziona? Inoltre dove li hai trovati i tweak x la jetmod?
Inviato dal mio GT-I9070
A funzionare funziona anche senza jetmod, anche se sui firmware stock non va granchè bene...
I tweaks li ha messi usando l'app "pimp my rom" scaricabile dal playstore.
-
Quote:
Originariamente inviato da iakopo87
Inviato dal mio GT-I9070
Il cocore 4.1, come ha detto GiaGia, va anche sulla stock rom per 9070P solo che causava un alto consumo della batteria dato che è stato creato per rom 9070 senza P.. Ma dato che io ora ho la Jetamod (che è per 9070) l'ho provato e funziona perfettamente! (per me va meglio del cocore-p) E sempre come ha detto GiaGia ho usato PimpMyRom(app scaricabile dal playstore che richiede il root) per applicare alcune migliorie alla rom che già di per se va benissimo :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Una domanda..io ho installato la supressed rom posso metterci il cocore ??
-
Quote:
jR89
Certo!
-
Quote:
Originariamente inviato da jR89
Stessa domanda. Io avevo con la supressed il tunderzap già installato, ma non funzionava molto bene, c'erano lag dappertutto. Poi ho installato il cocore p e devo dire che va bene. Ma posso metterci il cocore per i9070?
Edit: scusate ma ho letto dopo la risposta di giagia96
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
giagia96
Certo!
Mmm ci sto provando con Universal Kernel Flash ma mi dice This kernel is not disegnated for your device
-
Io ho provato la supressed e ci ho flashato il cocore senza problemi. Prova a flashare da recovery ma ti anticipo già che va molto meglio la jetmod, metti quella.
-
Quote:
Originariamente inviato da giagia96
Io ho provato la supressed e ci ho flashato il cocore senza problemi. Prova a flashare da recovery ma ti anticipo già che va molto meglio la jetmod, metti quella.
A me va meglio la supressed, la jetmod non mi piaceva molto. Per curiosità, che launcher usi con la jetmod? A me faceva usare soltanto quello in stile nexus. E poi che kernel hai? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Quote:
giagia96
Si ho provato entrambe per poi decidere quale tenere...ma tu con la jetmod quale launcher usi??Per quanto riguarda adesso posso seguire questa guida per metterci il cocore 4.1 nella supressed??https://www.androidiani.com/forum/mo...ore-4-1-a.html
-
Quote:
francescobabbaro
A me va meglio la supressed, la jetmod non mi piaceva molto. Per curiosità, che launcher usi con la jetmod? A me faceva usare soltanto quello in stile nexus. E poi che kernel hai? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
In effetti la jetmod 3.0.0 faceva abbastanza schifo ma fortunatamente ci sono degli aggiornamenti da fare che la rendono molto veloce. I launcher sono tre: holo, adw e la tw normale. Il kernel è il cocore P ma sto pensando di provare il cocore 4.1
-
Quote:
Originariamente inviato da giagia96
Quote:
Originariamente inviato da francescobabbaro
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
In effetti la jetmod 3.0.0 faceva abbastanza schifo ma fortunatamente ci sono degli aggiornamenti da fare che la rendono molto veloce. I launcher sono tre: holo, adw e la tw normale. Il kernel è il cocore P ma sto pensando di provare il cocore 4.1
GiaGia prova il cocore 4.1 tanto non ti costa niente basta flasharlo da recovery ;-) Per me il battery drain è davvero un'altra storia..
Comunque io avevo fatto un'oretta con la Jetmod 3.0 ma non è neanche lontanamente paragonabile alla 3.2.2 ragazzi... Tutto il sistema mi gira alla grande ora... Io comunque uso Next Launcher :)
Inviato dal mio GT-I9070P con JetMod 3.2.2 & kernel CoCore 4.1
-
Quote:
FollonSaxBass
GiaGia prova il cocore 4.1 tanto non ti costa niente basta flasharlo da recovery ;-) Per me il battery drain è davvero un'altra storia..
Comunque io avevo fatto un'oretta con la Jetmod 3.0 ma non è neanche lontanamente paragonabile alla 3.2.2 ragazzi... Tutto il sistema mi gira alla grande ora... Io comunque uso Next Launcher :)
Inviato dal mio GT-I9070P con JetMod 3.2.2 & kernel CoCore 4.1
Appena messo. Domani vi faccio sapere qualche impressione. A questo punto vedo di modificare anche la firma ;)
-
Mi raccomado testalo per bene e poi dicci le tue impressioni e le migliori configuarzioni....Poi volevo sapere siccome ora kies non me lo riconosce piu come i9070p ma come 9070 come posso ripristinare il backup con kies??
-
Avvia il ripristino e vedi che ti dice
Inviato dalla mio GT-I9070P con android 5.0.2 Key Lime Pie
-
Mmmm strano...ora che ho messo il cocore me l'ha rilevato... grazie lo stesso!!
Anche se comunque il registro chiamate non me lo fa ripristinare
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
A me invece dà uno strano problema.
È la seconda volta che cerco di cambiare kernel (ieri il cocoreP, oggi il cocore 4.1), utilizzando due metodi diversi (ieri tramite recovery, oggi con Ultimate Kernel Flasher) e il risultato è sempre lo stesso:
Lo smartphone va. Mi arrivano notifiche. Se passo il dito sullo schermo sento la vibrazione di Hololocker che si sta sbloccando.
Peccato che rimanga sullo schermo la bootanimation di cyanogenmod 9.
Premetto che ho installato la Jetmod 3.2.2, il root funziona etc.
Qualcuno ha idea di cosa possa migliorare la mia incresciosa situazione?
Intanto cerco di ripristinare il backup...
-
Wipe data e cache (anche Dalvik)
-
Avevo provato ieri ma non mi ha dato nessun risultato soddisfacente.
Ho l'impressione di dover restare impantanato con il thunderzap 1.1...
-
Quote:
ygtenos
Avevo provato ieri ma non mi ha dato nessun risultato soddisfacente.
Ho l'impressione di dover restare impantanato con il thunderzap 1.1...
Magari prova a fare anche wipe system e poi reinstalli la jetmod e gli update
-
Riflasha tutto e prova a mettere il cocore
-
Ho già provato a farlo ieri (idiota che non sono altro, non avevo fatto il backup. Meno male che faccio backup giornalieri di TUTTO) e oggi mi ha ridato lo stesso problema.
Penso di dover gettare la spugna... E io che questo 9070p l'ho anche comprato per sbaglio!!
-
Io non sono l'unico ad averla installata e non ho nessun tipo di problema come gli altri... O hai scaricato dei file corrotti oppure il tuo telefono si rifiuta di avere la jetmod
-
Ho preso tutti i file da XDA (tranne i file tee che ho preso qui), quindi dubito si tratti di file corrotti.
Magari farò altre prove. Non ora che sono leggermente frustrato.
Grazie comunque del supporto!!
-
Beh, i file possono corrompersi anche in fase di download