Ragazzi ho messo il cocore 4.1..cone mai mi dice versione android 4.1.2?
Inviato dal mio GT-I9070
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho messo il cocore 4.1..cone mai mi dice versione android 4.1.2?
Inviato dal mio GT-I9070
C'era scritto anche prima, ma tranquillo, non è la 4.1.2!
Edit:
Premetto che in mezz'ora ho fatto un po di installazione di update e kernel, ma a voi con il Cocore 4.1 è sparito superuser?
Ho reinstallato superuser, ma non funzionava, andava in crash, così sono andato in recovery e ho fatto il fix del root.
Adesso funziona.
Quello che non mi spiego è che sembrava avessi perso il root, ma sulla cartella interessata avevo i file necessari per averlo... Sono confuso, qualcuno ha lumi?
Edit 2
Mi rispondo da solo.
Sono gli update 3.2 e 3.2.2 della Jetmod che non ha bisogno di superuser e lo eliminano.
Esegue i programmi che hanno bisogno del root senza chiedere nulla.
Con me Superuser si è comportato in maniera bislacca piuttosto spesso. Mi dava fc, ma root explorer ad esempio andava ugualmente. Alla fine l'ho rimosso e reinstallato semplicemente dal play store, ma mi lascia sempre un po' dubbioso.
Busybox Installer invece non mi fa installare la 1.20.2. Mi dice "cannot locate 'android_reboot'..."
Ora come ora il root non mi dà eccessivi problemi, ma continuo comunque a tenerlo sott'occhio...
Root checker cosa vi dice?
Inviato dal mio GT-I9070
Root checker dice tutto ok!
Edit:
A voi il cocore 4.1 come va? Io sono ritornato dopo un paio d'ore al cocore-P, molto più fluido secondo me...
Originariamente inviato da emme1
Io sto provando il CoCore 4.1 con la supressed, e la fluidità è buona, circa quanto il CoCore P. Unica cosa che con interactive sul P, avevo molti lag, e dovevo usare lafree, mentre con il 4.1, interactive+sio vanno bene, e risparmio moltissima batteria.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Per quel che vale, il punteggio ottenuto con antutu è nettamente superiore il p di quasi 500 punti...
Nei consumi non l'ho valutato...
Mah riproverò, di nuovo...
Inviato dal mio GT-I9070
A parità, senza reset di memoria, con governor Pegasusq e sio come scheduler ho 6900 circa col p mentre 6500 circa con il 4.1
Inviato dal mio GT-I9070
Quote:
Originariamente inviato da emme1
Io col 4.1 mi trovo molto bene e la batteria mi sembra duri di più rispetto al P.. Magari fra una sett vedo se testare a fondo anche il P dai...
Inviato dal mio GT-I9070P con JetMod 3.2.2 & kernel CoCore 4.1
Non voglio fare il credulone o dare un accenno di speranze che possono facilmente essere infrante, ma a quanto pare un utente di XDA dopo aver installato la rom JB russa sul suo 9070P e averlo inviato in garanzia, dopo aver deciso di non pagare per la nuova scheda madre, lo ha ricevuto -molto parzialmente- funzionante.
Sembra non essere un utente molto esperto, ha aperto una discussione per sapere come tornare a gingerbread per "sbrickare" il terminale, ma gli utenti di xda hanno pensato bene di persuaderlo ad effettuare alcuni test prima di provare a downgradare.
Adesso, potrebbe essere la trollata del momento, ma se fosse vero mi sembra sia un ottimo passo avanti per la scena modding del nostro modello con NFC!
Il link al thread xda è il seguente:
[Q] I9070P flashed with I9070 ROM, how to downgrade it to GB? - xda-developers
Che ne pensate?
Ho un problema.. Da quando ho la jetmod a volte capita che nn mi fa mandare i mex.. Anche se faccio rinvia, mi da sempre errore.. Devo scrivere un nuovo mex da zero.. Ho anche provato a cambiare il kernel ma niente.. Come mai?
Inviato dal mio 9070 P con jetmod
Prova a reimpostare il numero del centro messaggi, a me era capitato col cell originale senza aver pasticciato con root o kernel
Ho modificato ieri i link della jetmod con la discussione ufficiale su xda e quella "nostra" riproposta da dell!
Quote:
Originariamente inviato da Jacopo97
Provato appena visto su xda e funziona benissimo :D
Ho provato la pure vanilla!
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
E quale sarebbe consigliato installare? A me piace (estesticamente) quella che si rifà all's4, ma come fluidità? Qual'è la migliore?
Ok sono contento che funziona, ora avrete tutto quello che avremo noi x°D francesco la "light-jb" la trovi su xda, è la più fluida e con qualcosa in stile s4.. io uso quella ora :D
ragazzi per la light jb dove si trovano i file che bisogna sostituire?
Quote:
Originariamente inviato da Jacopo97
E la turbostock come la reputi?
Accidenti, manco da un paio di giorni e guarda cosa succede!
Ottimo! e come sempre un ringraziamento a Jacopo97 che ci tiene sempre informati!
Presumo che ora dovrò aggiornare la guida!
Solo una cosa non ho capito sul 3rd ufficiale di xda, i file da sostituire sono identici tra GB e JB o estraggo dal mio sistema quelli "nuovi"?
Inviato da un affare rettangolare con la "P"
Ne sto parlando anke su un altro topic ma nn sono ancora riuscito a capire..
Inviato dal mio GT-I9070P
Non mi cambia più di tanto, avrei usato i miei file tee comunque per non rischiare, solo che se sono uguali, non ha senso postare due cose identiche sulla guida, al limite stasera chiedo su xda!
Bisogna uaare i file tee presi dalla rom stock jellybean. A quanto pare valgono per tutte le custom rom jellybean.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Bene! Allora stasera modifico la guida.
Grazie! Se fai una guida dettagliata con tutti i link cime quella per Gb sarebbe perfetto!!
Inviato dal mio GT-I9070P
quando modifichi fammi sapere che cambio anche il titolo
Ok dell!
Mi dispiace ragazzi ma per una serie di disavventure non ho mantenuto la promessa.
Spero di farcela domani!
Guida aggiornata ;)
Inviato da un affare rettangolare con la "P" e Light JB Rom
emme, è uscita la cyano, perché non provare a metterla sul nostro i9070p?
il glitch cos'è? la vibrazione l'hanno sistemata..
ciao raga che mod mi consigliate???