Pure vanilla, la migliore al momento.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Pure vanilla, la migliore al momento.
Ripeto non sono un developer , ma sono un po scettico perché la cm non deriva da rom officinali jb, ma è un porting , per cui non so che effetti possa avere sul nostro device, può darsi funzioni, ma al momento io non proverei fino a che non ho conferme certe.
Ho messo la vanilla ma mi dice Sim nn riconosciuta..
Inviato dal mio GT-I9070
Giagia96, che versione hai installato della pure vanilla? la vorrei provare anche io :3
Sono l'unico che si trova bene con la JellyMOD?
Sto provando la vanilla ed è veramente fluida. Sono piacevolmente sorpreso
Inviato dal mio GT-i9300 usando Androidiani App
perdonate la mia ignoranza ma COCORE-P 1.0 ?? cosa sarebbe??o_O
Un custom kernel. Usa la funzione cerca e trovi la guida all'installazione.
firmware tedesco cocore 6 e pure vanilla (secondo me la migliore) e devo dire che stà tenendo molto bene!!!
pure vanilla, kernel 6.0 e seeder, mi trovo molto bene :3 neanche un lag
nooooooo... io ho Galaxy Advance I9070 non P con JELLY BEAN tedesca, Root eCOCORE-E 6.0 + CMW recovery, ho seguito la procedura, ma quando da recovery installo, mi vien fuori:
-install /sdcard...
-finding update package...
-opening update package....
-verifyng update package....
E : SIGNATURE VERIFICATION FAILED !
ora sono ancora in recovery... cosa faccio??? di nuovo i wipe e poi ci riprovo??????
Scusa eh, ma se hai già il 9070 senza P per quale arcano motivo dovresti cambiare i file tee seguendo questa guida?
ciao giagia, non ho trovato altre guide sull'installazione di vanilla
- non ho sostituito i file tee, ho soltanto messo in external sd la rom da 320mb
-sono andato in recovery mode, fatto i wipe.
-(e qui ho sbagliato) ho eseguito apply update from external storage, dato che non ho altre voci (reboot systemapply update da ext. sd, apply update from adb, i 2 wipe, apply update from cache.)
non ho la voce install from ext. sd!
ma comunque il cell parte, è soltanto formattato, però vorrei capire come installare vanilla.........non ho install from ext. sd in recovery....
grazie per l'assistenza.
External sd=external storage
trovato il problema: dopo aver fatto i wipe, è stato ripristinato il kernel di base, quindi non avevo la recovery adatta!!! ho installato il cocore 6.0 , andato in recovery e installato vanilla da ext sd card.
quindi non dovevo fare i wipe, o meglio dopo aver fatto i wipe, reinstallare il kernel cocore.
Non dire idiozie, i wipe non sovrascrivono il kernel
ok, allora probabilmente ho dimenticato di installarlo 2 giorni fa, quando ho flashato il fw tedesco... ecco perché era pieno di lag... ora però con vanilla è una bomba!
ah... unico problema : non mi funziona il browser. imstallerò dolphin!
incollo qui perchè ho postato sbagliato...a me succede questo e non so se è normale...
"Ciao ho un problema...perchè ogni app attinente foto e compagnia bella mi crea un'altra galleria a parte ?? fotocamera jb+ e galleria jb+ snapcamera e snap(galleria) ci stà un modo per risolverla questa situazione ?????? tanto tutte le gallerie mi mostrano tutte le foto che ci stanno sul telefono...come avere 5-6 copioni ! il mio comunque è un galaxy s advance modello P con cocore 6 pure vanilla e firmware tedesco 4.1.2 "
Ragazzi ho visto su Xda la Rom MIUI per il nostro device,
dai commenti sembra perfetta, e la piu fluida, veloce e reattiva,
qualcuno l'ha provata e può dare un parere?
Link XDA: [ROM][JB] MIUI v4 4.1.2 [BETA 0205/2013] - xda-developers
vorrei mettere la Jelly MOD come rom ( [ROM][JB][18/03/13]Rom JellyMOD ★ AOSP themed ★ Butter Smoothness )
il cellulare l'ho comprato oggi
Codice Modello GT-I9070
Versione Android 2.3.6
Versione banda base I9070XXLK2
Versione Kernel GINGERBREAD.XXLK2
vorrei sapere perchè è la prima volta che uso android, provengo dal pessimo mondo iOS, volevo sapere come procedere.
1) devo aggiornare prima a Jelly Bean dal telefono? ( ci ho provato ma mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili )
2) oppure devo prima cambiare il kernel per poi installare la rom? per cambiare il kernel intendo mettere CWM ( clockworkmod ) poi mettere nella sd lo zip della rom e flashare
3) oppure prima faccio il root, poi CWM e poi flasho la rom ?
questi sono i miei dubbi iniziali per non ritrovarmi con un brick
grazie e scusatemi
Prima metti jellybean (guide in rilievo) poi metti il kernel cocore E e dopodichè flashi la rom da recovery CWM
ok provo, e il root non devo farlo? perchè io devo seguire questa guida [GUIDA][I9070][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLPZ Stock 4.1.2 JB + ROOT
ma il root non devo? e passando da gingerbread a jelly direttamente succede niente vero?
Si devi farlo. E dopo il flahsh fai i wipe (se non hai idea di che cosa sto parlando leggi la wiki)
il wipe lo faccio dal menu di recovery e mi rasa al suolo tutto, no?
I file multimediali si salvano
purtroppo sono fermo ad un punto
- ho messo [GUIDA][I9070][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLPZ Stock 4.1.2 JB + ROOT
quindi presumo che oltre a mettere jelly bean 4.2.1 abbia fatto il root
- ho scaricato superuser e lo apre, quindi deduco che sia rootato
- adesso sono fermo con Universal kernel flash tool, lo installo con File Manager scaricato dal playstore ma quando lo avvio mi dice Il Programma Universal Kernel Flash è stato arrestato
:(
ok ci sono riuscito, grazie a giagia96, spero di non avere problemi
per adesso provo la JellyMOD con cocore 6.0
mi piacerebbe mettere la stock 4.2.2 ma per samsung s advance non esiste ancora da quello che vedo :(
se ci sono firmware ancora piu stabili di questo, su xda non mi è parso, perchè la pacman che sembra la piu completa ha troppi bug
La rom non è assolutamente stabile... la linea cade quando si invia un messaggio e ci sono vari fc soprattutto della home..