Visualizzazione stampabile
-
altrimenti fai cometi dico ora: installa prima la harshelly poi riavvii e aspetta che carica la rom cioe che ha finito il boot con le impostazioni iniziali ora wifi ecc ecc poi una volta che ha avviato la rom cioe che vedi la schermatahome riavvia in recovery (cwm oppure twrp perche con la sua originale non flasha) poi una volta in recovery rifai i vari wipe data cache e dalkwilk io faccio anche format system in mount e storage faccio format system data e cache poi una volta fatti i wipe che ho appena detto riflasha la rom che dicevi vedi che cosi la flasha:) se fai bene quello che ho detto ce la fai tranquillo e senza fretta . fammi sapere come è andata io un altro po sto qui
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreabode
aiuto, ho seguito tutto, wipe etc..., al momento del flash parte e subito mi dice "Failed" che può essere? mi dice "no md5 file found"...che mi consigliate?
Può essere lo zip che è corrotto... Da Windows riesci ad aprirlo col winrar?
-
Quote:
flameroad
hai cambiato i file tee in system lib?
si stranamente cambiando i file non me la fa flashare, senza cambiarli è andata liscia...boh, adesso vedrò si sta avviando
-
Quote:
emme1
Può essere lo zip che è corrotto... Da Windows riesci ad aprirlo col winrar?
scaricato due volte, windows non mi da errori, senza cambiare tee me lo ha fatto flashare e sono all'inizio sulla schermata della lingua, la provo e vi aggiorno come mi va
*EDIT: il wi-fi non si è acceso all'avvio, ho fatto wipe vari e riavviato
ora il wi-fi va, non mi legge la SIM errore durante la ricerca reti, la ROM è buona senza dubbio ma che fatica
-
-
Quote:
andreabode
scaricato due volte, windows non mi da errori, senza cambiare tee me lo ha fatto flashare e sono all'inizio sulla schermata della lingua, la provo e vi aggiorno come mi va
*EDIT: il wi-fi non si è acceso all'avvio, ho fatto wipe vari e riavviato
ora il wi-fi va, non mi legge la SIM errore durante la ricerca reti, la ROM è buona senza dubbio ma che fatica
Meglio così! Adesso con es gestore file dai i permessi di root e di rw sulle cartelle di sistema poi sostituisci il file tee, riavvii e sei a posto!
EDIT.: curiosità, hai per caso scompattato lo zip quando hai sostituito i file tee?
E poi hai ri-zippato?
-
ricordati che quelle rom hanno una loro recovery percio non la cambiare
-
Quote:
flameroad
che rom hai flashato?
la cm11 speriamo bene, il wi-fi è fastidiosissimo
-
Quote:
emme1
Meglio così! Adesso con es gestore file dai i permessi di root e di rw sulle cartelle di sistema poi sostituisci il file tee, riavvii e sei a posto!
EDIT.: curiosità, hai per caso scompattato lo zip quando hai sostituito i file tee?
E poi hai ri-zippato?
si c'avevo pensato anch'io ma non cambiava in entrambi i modi, ora il wi-fi come lo risolvo?
-
Quote:
flameroad
ricordati che quelle rom hanno una loro recovery percio non la cambiare
avevo preso in considerazione anche questa cosa, quindi non posso rimettere la twrp che usavo prima vero?