Visualizzazione stampabile
-
no hanno una recovery propia non la puoi rimettere la twrp dimmi che problemihai col wifi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
flameroad
no hanno una recovery propia non la puoi rimettere la twrp dimmi che problemihai col wifi?
acc è saltata la luce qui piove forte:bd:
-
me per le rom basate su adnroid 4.4 da mettere sul 9070 P basta cambiare i file Tee come si faceva con jelly bean?
-
Quote:
iakopo87
me per le rom basate su adnroid 4.4 da mettere sul 9070 P basta cambiare i file Tee come si faceva con jelly bean?
si.basta cambiare i file tee
-
Quote:
iakopo87
Non è sempre necessario.
Ad esempio vedi la Cyano11 di Maclaw, se cambi l'intestazione del file upload-scripts sicuramente ti darà errore: status7.
I file tee comunque cambiali, non costa nulla e non rovina nulla.
;)
-
Ho un problema...ho messo i file Tee per l'HydrogenMod ma dava errore:status7. quindi ho provato a cambiare anche l'intestazione......il punto è che mi continua a dare sempre lo stesso errore....help pls :(
mi scrive:
This package is for "janice,i9070,GT-I9070" devices; this is a"".
E: Error in /sdcard/HydrogenROM-v1.2.zip
(Status 7)
-
Quote:
MrGiov7
Ho un problema...ho messo i file Tee per l'HydrogenMod ma dava errore:status7. quindi ho provato a cambiare anche l'intestazione......il punto è che mi continua a dare sempre lo stesso errore....help pls :(
mi scrive:
This package is for "janice,i9070,GT-I9070" devices; this is a"".
E: Error in /sdcard/HydrogenROM-v1.2.zip
(Status 7)
Di norma si deve mettere la p piccola dove c'è i9070 e la P grande dove c'è I9070.
Se ancora non funziona bisogna togliere tutte le righe in cima che riguardano il modello.
-
Aspetta, in che senso "bisogna togliere tutte le righe in cima che riguardano il modello"?? scusa, ma questa è la prima volta che flasho una rom ^^
-
Scusami! Ho visto solo adesso...
Ci sei riuscito? Altrimenti postami il tuo file e te lo sistemo io!
Attenzione che devi fare per forza il format system sennò non funziona... Almeno sulla AOSP è così
-
Fatto fatto.. Grazie comunque ^^