CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 29 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 283
Discussione:

[GUIDA][GT-I9070P][GB 2.3.6 & JB 4.1.2]Installazione Rom Custom per i9070 su i9070P (modello con NFC)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    galaxy s advance i9070p

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi vi prego aiutatemi sto uscendo pazzo, possiedo un i9070P con firmware 4.1.2 della tim e il cocore 8.6 e la mia prima volta che voglio installare una rom non ufficiale. In pratica vorrei installare la Aosp però leggendo la guida devo essere sulla cm 11 , e purtroppo quest'ultima non riesco a flasharla ho provato sia senza cambiare i file tee che a cambiarli e mi esce questa scritta " this package is for "janice i9070,gti9070"device; this is a gt-i9070p. E:Error in sdcard/cm11.0 janice.maclaw.20140129.zip ( status 7 ) Vi prego aiutatemi

2.  
    Senior Droid L'avatar di nextlevel

Ringraziamenti
    345
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onizuka90 Visualizza il messaggio
    ragazzi vi prego aiutatemi sto uscendo pazzo, possiedo un i9070P con firmware 4.1.2 della tim e il cocore 8.6 e la mia prima volta che voglio installare una rom non ufficiale. In pratica vorrei installare la Aosp però leggendo la guida devo essere sulla cm 11 , e purtroppo quest'ultima non riesco a flasharla ho provato sia senza cambiare i file tee che a cambiarli e mi esce questa scritta " this package is for "janice i9070,gti9070"device; this is a gt-i9070p. E:Error in sdcard/cm11.0 janice.maclaw.20140129.zip ( status 7 ) Vi prego aiutatemi
    Ciao, io ho risolto cancellando tutta la prima stringa fino a "mount"
    Smartphone: Samsung Galaxy SIII
    ROM: Cyanogenmod 13

Baby Droid L'avatar di fhebio

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate ma dove posso trovare una guida all'installazione di rom per il modello base i9070? Grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di tommi77

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fhebio Visualizza il messaggio
    Scusate ma dove posso trovare una guida all'installazione di rom per il modello base i9070? Grazie mille
    Puoi dare un'occhiata QUI, per quello che riguarda i " primi passi", poi trovi le guide all'insrallazione al primo post di ogni ROM...
    Ultima modifica di tommi77; 16-02-14 alle 16:46

Senior Droid

Smartphone
    Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

eccomi qui , non ho capito la guida, su questo cellulare (i9070p) c'è installata la rom harshjelly (ho gia sostituito i file tee nello zip della rom prima di flasharla), io volevo mettere la cyano11 Team canjica, la rom è per il modello i9070,
    cosa devo fare con quei file tee del primo post?devo usare i file teeGB o i file teeJB?
    ancora non riesco ad entrare in quest'ordine di idee perchè sono abituato a fare queste cose con i sony e non con i samsung, grazie, ciao

Senior Droid L'avatar di emme1

Smartphone
    I9070P

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 213 volte in 141 Posts
    Predefinito

Devi seguire la guida per Jelly bean, ma mi raccomando, come è scritto nella guida più e più volte, prima devi fare l'aggiornamento a jb con un firmware per il tuo modello I9070p, dico questo perché rischi di brickare e di mandare il cellulare in assistenza.

Senior Droid

Smartphone
    Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

quindi devo mettere i file tee JB nello zip della cm11?? e poi cancello quelle 2 stringhe e flasho tutto giusto??
    io ho gia un firmware jelly bean (ho la rom harshjelly quindii non ci sarebbero problemi... correggimi se sbaglio) grazie

Smartphone
    I9070P

Ringraziamenti
    136
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dario88 Visualizza il messaggio
    quindi devo mettere i file tee JB nello zip della cm11?? e poi cancello quelle 2 stringhe e flasho tutto giusto??
    io ho gia un firmware jelly bean (ho la rom harshjelly quindii non ci sarebbero problemi... correggimi se sbaglio) grazie
    Si, tutto corretto!

Senior Droid

Smartphone
    Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

ho letto sul thread xda della cm11 che si doveva flashare il file boot.in con ukf, l'ho fatto, poi ho provato a flashare la cm11 da recovery (dopo aver messo i file teee ed aver cancellato quelle stringhe)e non me la installa, mi dice failed.
    e non solo, non mi installa più nessuna custom rom, neanche se cerco di rimettere l'harshjelly ... mi si riavvia sempre in recovery, adesso per risolvere temporaneamente con odin riflasho la rom stock... poi vedrò cosa fare...

Smartphone
    I9070P

Ringraziamenti
    136
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dario88 Visualizza il messaggio
    ho letto sul thread xda della cm11 che si doveva flashare il file boot.in con ukf, l'ho fatto, poi ho provato a flashare la cm11 da recovery (dopo aver messo i file teee ed aver cancellato quelle stringhe)e non me la installa, mi dice failed.
    e non solo, non mi installa più nessuna custom rom, neanche se cerco di rimettere l'harshjelly ... mi si riavvia sempre in recovery, adesso per risolvere temporaneamente con odin riflasho la rom stock... poi vedrò cosa fare...
    Non so cosa dirti, la cm 11 l'ho installa più volte sia quella di Macław sia quella del team canjica ed ha sempre funzionato... Potevi prima provare con un wipe system.
    Edit: anzi, forse non serviva nemmeno modificare le stringhe se già avevi già l'harshjelly.
    Ultima modifica di emme1; 19-02-14 alle 23:38

Pagina 23 di 29 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio