Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Calessio86
Non so se vado OT ma volevo chiedere:
- è possibile recedere da kitkat a Jb stock ripristinando un nandroid di Jb e successivamente rinstallare il kernel cocore 8.2? Senza passare x Odin in pratica...
- in caso negativo, esiste una versione di Odin mobile x il nostro i9070 e i9070p?
Grazie in anticipo :-)
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
Ti ho risposto già, sbagli ancora sezione, e fai cross-posting.
Rispetta il regolamento.
-
Raga io al mio I9070P non riesco ad installare rom KK anche utilizzando tutti i vari procedimenti..JB funziona bene..mi da sempre errore 6 o 7..come sta col cervello xD a qualcuno è capitato?
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Quote:
luxor92
Raga io al mio I9070P non riesco ad installare rom KK anche utilizzando tutti i vari procedimenti..JB funziona bene..mi da sempre errore 6 o 7..come sta col cervello xD a qualcuno è capitato?
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
Secondo me le cose sono due.
O non hai modificato il file META-INF (vedi guida), o non fai il format-system prima di installare la rom
-
Quote:
emme1
Secondo me le cose sono due.
O non hai modificato il file META-INF (vedi guida), o non fai il format-system prima di installare la rom
Purtroppo eseguo tutti i passi alla lettera :(...ed ho anche un altro problema, ossia dalla cwm touch non mi viene riconosciuta la sd esterna, ma devo installare da quella interna, che sia questo il problema?
-
Quote:
luxor92
Purtroppo eseguo tutti i passi alla lettera :(...ed ho anche un altro problema, ossia dalla cwm touch non mi viene riconosciuta la sd esterna, ma devo installare da quella interna, che sia questo il problema?
No, io installo spesso da memoria interna è non ho mai avuto problemi.
Hai provato a togliere tutte le stringhe del modello come nel terzo esempio?
Edit: flashi con la cwm temporanea? Hai fatto il root prima di flashare? Può essere anche questo il problema
-
Quote:
emme1
No, io installo spesso da memoria interna è non ho mai avuto problemi.
Hai provato a togliere tutte le stringhe del modello come nel terzo esempio?
Edit: flashi con la cwm temporanea? Hai fatto il root prima di flashare? Può essere anche questo il problema
faccio sempre tutto, sono anni che sto nel modo del modding xD
Non uso la temporanea ma la twrp
-
Di solito i passaggi che faccio io da stock sono root - flash Cocore p con cwm - modifica file META-INF - flash rom e gapps - flash tee installer.zip
-
Quote:
luxor92
faccio sempre tutto, sono anni che sto nel modo del modding xD
Non uso la temporanea ma la twrp
Potrebbe essere la twrp che ti da problemi, prova con la cwm....
-
Ciao. Ho una rom stock con Kernel CoCore8.2 e Root. Vorrei installare una Costum Rom, e se non ho capito male devo mettere i file della Rom e le Gapps nelle sd esterna, poi devo fare un wipe chace + un wipe dalvik + wipe data + format system e poi flash Costum Rom e flash Gapps. E qui mi nasce il problema, da recovery non riesco a trovare il modo di far vedere la sd esterna e quindi fare i flash. Mi aiutate per favore?
-
Quote:
Cyberdog78
Ciao. Ho una rom stock con Kernel CoCore8.2 e Root. Vorrei installare una Costum Rom, e se non ho capito male devo mettere i file della Rom e le Gapps nelle sd esterna, poi devo fare un wipe chace + un wipe dalvik + wipe data + format system e poi flash Costum Rom e flash Gapps. E qui mi nasce il problema, da recovery non riesco a trovare il modo di far vedere la sd esterna e quindi fare i flash. Mi aiutate per favore?
questa guida è un po datata ed è per i possessori della versione I9070 con P.
Potrebbe essere ancora valida ma ti invito a leggere anche questa
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5365110
poi c'è anche questa guida per l'uso della recovery
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5276116
Se hai ulteriori dubbi chiedi.
Essenziale tu sappia quale versione è il telefono con o senza P (rischio brik se sbagli procedura)
EDIT
La procedura da te descritta è giusta per i9070 senza P.
Da recovery devi andare in mount ad storage e selezionare mount sdcard1
EDIT 2
verifica quale recovery hai ed eventualmente usa la cwm temporanea.