Visualizzazione stampabile
-
le prime stringhe sono
assert(getprop("ro.product.device") == "janice" || getprop("ro.build.product") == "janice" ||
getprop("ro.product.device") == "i9070" || getprop("ro.build.product") == "i9070" ||
getprop("ro.product.device") == "GT-I9070" || getprop("ro.build.product") == "GT-I9070" ||
getprop("ro.product.device") == "janicep" || getprop("ro.build.product") == "janicep" ||
getprop("ro.product.device") == "i9070p" || getprop("ro.build.product") == "i9070p" ||
getprop("ro.product.device") == "GT-I9070P" || getprop("ro.build.product") == "GT-I9070P" || abort("This package is for \"janice,i9070,GT-I9070,janicep,i9070p,GT-I9070P\" devices; this is a \"" + getprop("ro.product.device") + "\"."););
show_progress(0.500000, 0);
format("ext4", "EMMC", "/dev/block/mmcblk0p3", "0", "/system");
mount("ext4", "EMMC", "/dev/block/mmcblk0p3", "/system");
package_extract_dir("system", "/system");
symlink("../xbin/su", "/system/bin/su");
symlink("Roboto-Bold.ttf", "/system/fonts/DroidSans-Bold.ttf");
fin dove elimino?
-
Come ha detto tommi77 sono le righe iniziali con getprop. Nel tuo caso non sono solo 3, quindi elimina tutto ciò che ti ho segnato in rosso.
assert(getprop("ro.product.device") == "janice" || getprop("ro.build.product") == "janice" ||
getprop("ro.product.device") == "i9070" || getprop("ro.build.product") == "i9070" ||
getprop("ro.product.device") == "GT-I9070" || getprop("ro.build.product") == "GT-I9070" ||
getprop("ro.product.device") == "janicep" || getprop("ro.build.product") == "janicep" ||
getprop("ro.product.device") == "i9070p" || getprop("ro.build.product") == "i9070p" ||
getprop("ro.product.device") == "GT-I9070P" || getprop("ro.build.product") == "GT-I9070P" || abort("This package is for \"janice,i9070,GT-I9070,janicep,i9070p,GT-I9070P\" devices; this is a \"" + getprop("ro.product.device") + "\".");
show_progress(0.500000, 0);
format("ext4", "EMMC", "/dev/block/mmcblk0p3", "0", "/system");
mount("ext4", "EMMC", "/dev/block/mmcblk0p3", "/system");
package_extract_dir("system", "/system");
symlink("../xbin/su", "/system/bin/su");
symlink("Roboto-Bold.ttf", "/system/fonts/DroidSans-Bold.ttf");
Usa sempre Notepad++ accertandoti di salvare cliccando sull'icona del floppy disk.
E non creare un nuovo zip, sostituisci il file updater-script modificato a quello originale usando WinRAR o simili.
-
perfetto! ho provato con ultra rom e tutto è andato a buon fine alla primavolta! non sono io lo scemo! nsomma riprovo e vi dico!
-
Quote:
Originariamente inviato da
biondolollo
perfetto! ho provato con ultra rom e tutto è andato a buon fine alla primavolta! non sono io lo scemo! nsomma riprovo e vi dico!
Se ora hai una ROM montata non hai più bisogno di editare l'updater script...ti basta flashare ROM /gapps/e file TEE
Perche ora il tuo telefono verrà riconosciuto come i9070 e non i9070P....l'updater script lo devi modificare solo quando sei su stock e devi mettere una ROM, una volta installata la prima ROM poi non serve più...
-
Quote:
tommi77
Se ora hai una ROM montata non hai più bisogno di editare l'updater script...ti basta flashare ROM /gapps/e file TEE
Perche ora il tuo telefono verrà riconosciuto come i9070 e non i9070P....l'updater script lo devi modificare solo quando sei su stock e devi mettere una ROM, una volta installata la prima ROM poi non serve più...
horiprovato non editando a flashare la 4.4.4 e mi da errore 7...boh edito
-
Dipende su quale rom stavi provando a installare la aosp 4.4.4.
Se hai installato una rom con un build.prop modificato in modo da simulare un altro terminale, allora l'errore status 7 si ripresenta.
È il caso, ad esempio, della "S Advance BitterBean RO.oM from T4n0's AOSPA 4.6" in cui il modello simulato è un I9100.
-
Quote:
Gargaros
Dipende su quale rom stavi provando a installare la aosp 4.4.4.
Se hai installato una rom con un build.prop modificato in modo da simulare un altro terminale, allora l'errore status 7 si ripresenta.
È il caso, ad esempio, della "S Advance BitterBean RO.oM from T4n0's AOSPA 4.6" in cui il modello simulato è un I9100.
questa! https://www.androidiani.com/forum/mo...od-10-2-a.html editando il file va a buon fine ma se provo la 4.4.4 AOSPA che poi è quella che voglio, mi da errore 6 o 7! e non so mica scemo che sbaglio qualcosa! cioè con una si e l'altra no?
-
Quote:
biondolollo
Scusa ma quante ROM ti sei messo a flashare?
Ora con che ROM sei?
A meno che tu non sia ora con la AOSPA di bitterbean non devi più editare l'updater script.
Controlla nelle info rom: dovresti avere I9070 senza P.
Se è così sei a posto, non devi editare nulla ma dovrai solo flashare il file TEE.
Fatti un nandroid backup e poi prova.
Lo fai vero il format system ed il wipe data prima del flash?
-
Quote:
biondolollo
Quindi ora sei su quella Cyanogenmod 10.2.
E vuoi installare la AOSP 4.4.4. Non la V2.
E nemmeno una AOSPA, che è tutt'altra cosa. Lo scrivo per evitare fraintendimenti.
L'errore status 6 indica che il file updater-script ha qualche errore di sintassi. Ciò lascia pensare che non hai modificato correttamente l'updater-script. Accertati che la modifica al file zip sia avvenuta correttamente.
E quando esce l'errore status 7 è accompagnato da qualche dettaglio sull'errore?
-
Quote:
gianpassa
Scusa ma quante ROM ti sei messo a flashare?
Ora con che ROM sei?
A meno che tu non sia ora con la AOSPA di bitterbean non devi più editare l'updater script.
Controlla nelle info rom: dovresti avere I9070 senza P.
Se è così sei a posto, non devi editare nulla ma dovrai solo flashare il file TEE.
Fatti un nandroid backup e poi prova.
Lo fai vero il format system ed il wipe data prima del flash?
Ora sono in cyanogenmod 10.2 cyanica, e nella info rom ho i9070 senza la "P" ma mi da ancora il famigerato errore status 7 se non edito!
prima del flash faccio wipe data e format system wipe cache e dalvik cache. Se edito invece mi da errore 6, che, a quanto ho capito è l'eoore nel caso si modifichi erroneamente il l'updater scrip Ma il bello è che con la cyanogenmod 10.2 edito eliminando le stesse cose e con quella va