Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
biondolollo
Ora sono in cyanogenmod 10.2 cyanica, e nella info rom ho i9070 senza la "P" ma mi da ancora il famigerato errore status 7 se non edito!
prima del flash faccio wipe data e format system wipe cache e dalvik cache. Se edito invece mi da errore 6, che, a quanto ho capito è l'eoore nel caso si modifichi erroneamente il l'updater scrip Ma il bello è che con la cyanogenmod 10.2 edito eliminando le stesse cose e con quella va
Prova a fare cosi: estrai dallo zip della ROM che vuoi installare il file boot.IMG ( è il kernel che contiene anche la recovery), poi con l'app ukf ( universal kernel flash ) lo flashi, e riavvii in recovery direttamente dall'app ukf, ora ti troverai sulla recovery della ROM che andrai ad installare, e prosegui con i vari wipe/flash ROM..gapps..e TEE.....dovrebbe essere tutto più compatibile e non ti dovrebbe dare lo status 7....
-
allora, è andato a buon fine! ero in cm10.2, ho usato ukf come hai detto tu ed è andato tutto OK! ora ho la 4.4.4 del jteam! l'assurdo è che le versione della recovery è rimasta la stessa quindi non so cosa sia cambiato da prima a dopo il flash del kernel! e non so dov'è che sbagliavo quando editavo l "update script". ma va beh ormai è andata! grazie mille sempre mitici!
-
Ricordo che anch'io ero diventato scemo la prima volta che avevo moddato il Galaxy S Advance 9070P.
Per esperienza suggerisco:
- per prima prova a flashare senza modificare la Rom
- se da errore 7 editare con Notepad++
- alla fine flash file tee.zip
NON provate ad aprire lo zip della Rom e sostituire i files Tee perché poi la recovery non riconosce il pacchetto e fa abortire l'installazione.
Né tantomeno ad estrarre lo zip per poi ricompattarlo. Apritelo al volo con WinRar, estraete il file che contiene lo script di installazione da modificare, lo modificate e poi lo reinserite nel file .zip direttamente da WinRar.
A novembre avevo installato una ROM AOSP 4.4.4 janice alberto97, facendo diventare il terminale un "9070"
Sabato scorso ho flashato CM11 4.4.4 janice nova del 15/12/2014 senza editare la Rom:
- 3 wipe
- format system
- flash Rom
- flash gapps micro
- flash tee.zip
In 10 minuti tutto a posto.
-
ciao, ho tentato di flashare harshjelly ma è andato in boot load, exxo il procedimento.
prima ho flashato il cocore 10 andato a buon fine, flashato harshjelly 1, flashato i file della cartella tee con lo zip consigliato in questa guid a anch'esso andato a buon fine, infine ho flashato la 5 di hasrhjelly e al riavvio mi va in boot loop.
suggerimenti?
grazie!!
-
Leggendo la tua procedura mancano alcuni passaggi segnati nella discussione dedicata alla rom: https://www.androidiani.com/forum/mo...xperience.html A quanto pare c'è un riavvio da fare durante l'istallazione che tu non hai fatto, e sembra che tu non abbia fatto il wipe data.
-
Grazie! Il wipe l ho fatto mancava il reboot. Ora ho flashato la rom 1 e fatto il reboot poi ho flashato lo zip per la cartella tee. Adesso sto scrivendo da harshelky 1 devo flashare la 5 ma come dire ho paura di fare una cagat scusate il francesismo.
Vado?!
Grazie!
-
Vai! :D
Meglio provare ora che hai appena installato, piuttosto che farlo dopo aver installato applicazioni e creato file personali. ;)
-
Saluti dal mio harshjelly 5.2 :)
Nel mio caso bastava fare un reboot dopo il primo flashing di hatshjelly.
Fatelo!
Grazie!
-
Posso avere un'informazione? Ho un GT-i9070p con Gingerbread 2.3.6. Ho già i permessi di root ed il Debug USB attivo. Ho il Kernel CoCore-P-1.0. Ho la Recovery “TWRP v2.2.1”.
Ho scaricato la ROM JetMod consigliata nel forum. Ho sostituito i tre file "tee". Ho copiato il file zip (modficato) nella card del telefonino. Tramite Recovery ho provato ad installare il file ZIp. La procedura si è avviata ed e comparso l'avviso di installazione della nuova ROM. Ad un certo punto, dopo soli 30 secondi, il telefono si è riavviato sempre con il mio Gingerbread 2.3.6.
Qualcuno mi sa dire il perché? La ROM JetMod non va bene? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
arcatero
Posso avere un'informazione? Ho un GT-i9070p con Gingerbread 2.3.6. Ho già i permessi di root ed il Debug USB attivo. Ho il Kernel CoCore-P-1.0. Ho la Recovery “TWRP v2.2.1”.
Ho scaricato la ROM JetMod consigliata nel forum. Ho sostituito i tre file "tee". Ho copiato il file zip (modficato) nella card del telefonino. Tramite Recovery ho provato ad installare il file ZIp. La procedura si è avviata ed e comparso l'avviso di installazione della nuova ROM. Ad un certo punto, dopo soli 30 secondi, il telefono si è riavviato sempre con il mio Gingerbread 2.3.6.
Qualcuno mi sa dire il perché? La ROM JetMod non va bene? Grazie
La jetmod se non erro è 4.1.2, quindi devi aggiornare a JB prima....