Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emme1
Rimetti dentro bene la sd... Non ti trova la memoria esterna...
Bhe l'ho fatto...stavo facendo un mezzo guaio...ho rifatto tutti i wipe e si era cancellato il sistema...infatti mi diceva nessun sistema installato...cosi ho messo il cell in download mode e ho riflashato un nuovo firmaware..ora però si è tolto il root??Bhooo...
Domanda ignorantone..se riesco ad entrare in android system recovery..ho il root??No eh?
-
Se hai flashato un firmware stock hai comunque perso il root, anche se entri in recovery.
Quote:
emme1
Se hai flashato un firmware stock hai comunque perso il root, anche se entri in recovery.
Ma dimmi una cosa tu che hai la jetmod...cosa cambia con gli aggiornamenti rispetto alla versione base?
-
Non saprei, ho aggiornato subito...
I change log sono sul 3rd ufficiale della jetmod linkata sulla prima pagina
Quote:
jR89
Eh gia,dannazione ora mi tocca rifare tutto da capo...adesso scarico il firmware per il root...metto il cocore...e poi la custom rom.
Ma dimmi una cosa tu che hai la jetmod...cosa cambia con gli aggiornamenti rispetto alla versione base?
La jetmod 3.0 senza aggiornamenti è quadi inutilizzabile, lagga ovunque... La 3.2.2 va decisamente meglio, non ci sono più lag nella home e nella barra di stato e la fluidità generale è buona. Ha in piú, oltre a diverse app, la possibilitá di scegliere uno tra adw, holo e touchwiz launcher. Inoltre sono stati risolti diversi fc.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
thread in rilievo, con modifica al titolo
-
ho aggiornato la jetmod alla 3.2.2. ma come si fa ad avere la percentuale della batteria che era presente nelle versione vecchia? inoltre a me la barra della luminosità non funziona. a voi?
Aggiorno che la barra della luminosità funziona ma me la cambia solo dopo che blocco e sblocco il dispositivo.. Il che la rende abbastanza inutile..
-
Ciao a tutti,
ho un problema, ho aggiornato alla jetmod e sembra funzionare senonchè non mi riconosce la sim. Ho controllato e nelle info del telefono mi scrive baseband sconosciuta. Anche con la suppressed ho lo stesso problema. Qualcuno sa come risolvere?
grazie
-
Fai il wipe system e ruflasha la rom. Se non va prova a flashare un firmware completo.
Inviato dal mio GT-I9070P con jetMOD 3.2.2 e CoCore-P 1.0 usando Tapatalk 2.
-
Io ho sempre lo stesso problema...ho installato la jetmod 3...vorrei aggiornarlo alle versioni successive ma quando mi trova nel recovery non mi trova gli archivi a dire la verita non trova niente nella sd card solo cartelle....inoltre non so se centra qualcosa ma se vado nelle informazioni il kernel è il thuanderzap....eppure avevo installato il cocore....magari non centra niente...consigli??