Visualizzazione stampabile
-
È strano che non le veda... Sei sicuro di aver messo i file nella SD esterna e non nella SD così detta del telefono? Ti chiedo questo perché sd card è il nome della memoria interna ed esterna sd è il nome della sd esterna.
Poi, anche se avevi la il CoCore-P, installando la Jetmod lo hai sovrascritto col ThunderZap perché la Rom è basata su quel kernel. Se vuoi di nuovo il CoCore-P lo devi rimettere da recovery
Quote:
Originariamente inviato da
emme1
È strano che non le veda... Sei sicuro di aver messo i file nella SD esterna e non nella SD così detta del telefono? Ti chiedo questo perché sd card è il nome della memoria interna ed esterna sd è il nome della sd esterna.
Poi, anche se avevi la il CoCore-P, installando la Jetmod lo hai sovrascritto col ThunderZap perché la Rom è basata su quel kernel. Se vuoi di nuovo il CoCore-P lo devi rimettere da recovery
Si l'ho messo nella sd card esterna...sono sicuro perchè ho messo insieme il file zip jetmod e gli update,se non vedeva gli update non mi avrebbe visto il file zip jetmod con cui l'ho installato!Il problema è che la sd card esterna non me la vede proprio!Mentre da cell acceso la vede.Se vado in Mount,l'opzione Mount SD Card non è flaggata e non me la fa selezionare nemmeno!Quindi deduco che sia questo il problema....girovagando su xda ho trovato una possibile soluzione...xda-developers - View Single Post - mount: mounting /dev/block/mmcblk0p12 on /sdcard failed: Invalid argument saresti gentile da spiegarmi i passi ?Grazie
Altro fatto strano...non so se è normale ma sembra che non abbia piu il root...ho provato con root checker e mi dice che non ho i permessi di root..
-
Quote:
jR89
Si l'ho messo nella sd card esterna...sono sicuro perchè ho messo insieme il file zip jetmod e gli update,se non vedeva gli update non mi avrebbe visto il file zip jetmod con cui l'ho installato!Il problema è che la sd card esterna non me la vede proprio!Mentre da cell acceso la vede.Se vado in Mount,l'opzione Mount SD Card non è flaggata e non me la fa selezionare nemmeno!Quindi deduco che sia questo il problema....girovagando su xda ho trovato una possibile soluzione...
xda-developers - View Single Post - mount: mounting /dev/block/mmcblk0p12 on /sdcard failed: Invalid argument saresti gentile da spiegarmi i passi ?Grazie
Altro fatto strano...non so se è normale ma sembra che non abbia piu il root...ho provato con root checker e mi dice che non ho i permessi di root..
Prova a vedere se dubug usb è attivo, la rom comprende anche il root
-
Quote:
emme1
Prova a vedere se dubug usb è attivo, la rom comprende anche il root
Si è attivo...
Yeeee ce l'ho fatta xD Non so che ho combinato..Ho formattato la sd card dal cell...ho smontato e montato la sd dalle opzioni del cell e ora me la vede e sto installando gli update...
-
Ragazzi solo a titolo informativo: dopo 4 giorni di utilizzo di cui 2 con JetMod e kernel CoCore-P e due con Kernel CoCore 4.1 devo dire che con quest'ultimo la faccenda cambia un po'! Ho impostato il governor con interactive+sio e usato qualche tweak di PimpMyRom e devo dire che il telefono va una meraviglia! Non ho ancora avuto blocchi o lag ed i giochi vanno tutti senza problemi per ora... La batteria va benone! Il telefono da quello che vedo con CPU spy va in deep sleep appena blocco il cell :D Ho cambiato da cocore-p a cocore 4.1 propri pechè il cell non mi andava in deep sleep ma andava sempre a 200 Hz... Mi viene da pensare che dato che la JetMod è una rom per 9070 ci voglia anche un kernel per 9070 per far si che tutti i tweak del kernel vadano bene no? Questa è la mia esperienza per ora... Vi aggiornerò in futuro :)
-
Scusa ma il cocore 4 non è x il 9070 senza nfc? È a te funziona? Inoltre dove li hai trovati i tweak x la jetmod?
Inviato dal mio GT-I9070
-
Quote:
iakopo87
Scusa ma il cocore 4 non è x il 9070 senza nfc? È a te funziona? Inoltre dove li hai trovati i tweak x la jetmod?
Inviato dal mio GT-I9070
A funzionare funziona anche senza jetmod, anche se sui firmware stock non va granchè bene...
I tweaks li ha messi usando l'app "pimp my rom" scaricabile dal playstore.
Inviato dal mio GT-I9070P con jetMOD 3.2.2 e CoCore-P 1.0 usando Tapatalk 2.
-
Quote:
Originariamente inviato da iakopo87
Inviato dal mio GT-I9070
Il cocore 4.1, come ha detto GiaGia, va anche sulla stock rom per 9070P solo che causava un alto consumo della batteria dato che è stato creato per rom 9070 senza P.. Ma dato che io ora ho la Jetamod (che è per 9070) l'ho provato e funziona perfettamente! (per me va meglio del cocore-p) E sempre come ha detto GiaGia ho usato PimpMyRom(app scaricabile dal playstore che richiede il root) per applicare alcune migliorie alla rom che già di per se va benissimo :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Una domanda..io ho installato la supressed rom posso metterci il cocore ??
-
Quote:
jR89
Una domanda..io ho installato la supressed rom posso metterci il cocore ??
Certo!
Inviato dal mio GT-I9070P con jetMOD 3.2.2 e CoCore-P 1.0 usando Tapatalk 2.