Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da jR89
Una domanda..io ho installato la supressed rom posso metterci il cocore ??
Stessa domanda. Io avevo con la supressed il tunderzap già installato, ma non funzionava molto bene, c'erano lag dappertutto. Poi ho installato il cocore p e devo dire che va bene. Ma posso metterci il cocore per i9070?
Edit: scusate ma ho letto dopo la risposta di giagia96
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giagia96
Certo!
Inviato dal mio GT-I9070P con jetMOD 3.2.2 e CoCore-P 1.0 usando Tapatalk 2.
Mmm ci sto provando con Universal Kernel Flash ma mi dice This kernel is not disegnated for your device
-
Io ho provato la supressed e ci ho flashato il cocore senza problemi. Prova a flashare da recovery ma ti anticipo già che va molto meglio la jetmod, metti quella.
-
Quote:
Originariamente inviato da giagia96
Io ho provato la supressed e ci ho flashato il cocore senza problemi. Prova a flashare da recovery ma ti anticipo già che va molto meglio la jetmod, metti quella.
A me va meglio la supressed, la jetmod non mi piaceva molto. Per curiosità, che launcher usi con la jetmod? A me faceva usare soltanto quello in stile nexus. E poi che kernel hai? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Quote:
giagia96
Si ho provato entrambe per poi decidere quale tenere...ma tu con la jetmod quale launcher usi??Per quanto riguarda adesso posso seguire questa guida per metterci il cocore 4.1 nella supressed??https://www.androidiani.com/forum/mo...ore-4-1-a.html
-
Quote:
francescobabbaro
A me va meglio la supressed, la jetmod non mi piaceva molto. Per curiosità, che launcher usi con la jetmod? A me faceva usare soltanto quello in stile nexus. E poi che kernel hai? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
In effetti la jetmod 3.0.0 faceva abbastanza schifo ma fortunatamente ci sono degli aggiornamenti da fare che la rendono molto veloce. I launcher sono tre: holo, adw e la tw normale. Il kernel è il cocore P ma sto pensando di provare il cocore 4.1
-
Quote:
Originariamente inviato da giagia96
Quote:
Originariamente inviato da francescobabbaro
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
In effetti la jetmod 3.0.0 faceva abbastanza schifo ma fortunatamente ci sono degli aggiornamenti da fare che la rendono molto veloce. I launcher sono tre: holo, adw e la tw normale. Il kernel è il cocore P ma sto pensando di provare il cocore 4.1
GiaGia prova il cocore 4.1 tanto non ti costa niente basta flasharlo da recovery ;-) Per me il battery drain è davvero un'altra storia..
Comunque io avevo fatto un'oretta con la Jetmod 3.0 ma non è neanche lontanamente paragonabile alla 3.2.2 ragazzi... Tutto il sistema mi gira alla grande ora... Io comunque uso Next Launcher :)
Inviato dal mio GT-I9070P con JetMod 3.2.2 & kernel CoCore 4.1
-
Quote:
FollonSaxBass
GiaGia prova il cocore 4.1 tanto non ti costa niente basta flasharlo da recovery ;-) Per me il battery drain è davvero un'altra storia..
Comunque io avevo fatto un'oretta con la Jetmod 3.0 ma non è neanche lontanamente paragonabile alla 3.2.2 ragazzi... Tutto il sistema mi gira alla grande ora... Io comunque uso Next Launcher :)
Inviato dal mio GT-I9070P con JetMod 3.2.2 & kernel CoCore 4.1
Appena messo. Domani vi faccio sapere qualche impressione. A questo punto vedo di modificare anche la firma ;)
-
Mi raccomado testalo per bene e poi dicci le tue impressioni e le migliori configuarzioni....Poi volevo sapere siccome ora kies non me lo riconosce piu come i9070p ma come 9070 come posso ripristinare il backup con kies??
-
Avvia il ripristino e vedi che ti dice
Inviato dalla mio GT-I9070P con android 5.0.2 Key Lime Pie