CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 29 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 283
Discussione:

[GUIDA][GT-I9070P][GB 2.3.6 & JB 4.1.2]Installazione Rom Custom per i9070 su i9070P (modello con NFC)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jR89
    Una domanda..io ho installato la supressed rom posso metterci il cocore ??

    Stessa domanda. Io avevo con la supressed il tunderzap già installato, ma non funzionava molto bene, c'erano lag dappertutto. Poi ho installato il cocore p e devo dire che va bene. Ma posso metterci il cocore per i9070?
    Edit: scusate ma ho letto dopo la risposta di giagia96


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Ultima modifica di francescobabbaro; 10-04-13 alle 15:21
    Smartphone: Nexus 5.
    Rom: CyanopgenMod 11.
    Kernel: Proprietario della rom.

    Ex Smartphone: Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 11 "Hybrida" powered by McClaw (ancora in funzione ).

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giagia96 Visualizza il messaggio
    Certo!

    Inviato dal mio GT-I9070P con jetMOD 3.2.2 e CoCore-P 1.0 usando Tapatalk 2.
    Mmm ci sto provando con Universal Kernel Flash ma mi dice This kernel is not disegnated for your device

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Io ho provato la supressed e ci ho flashato il cocore senza problemi. Prova a flashare da recovery ma ti anticipo già che va molto meglio la jetmod, metti quella.

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giagia96
    Io ho provato la supressed e ci ho flashato il cocore senza problemi. Prova a flashare da recovery ma ti anticipo già che va molto meglio la jetmod, metti quella.

    A me va meglio la supressed, la jetmod non mi piaceva molto. Per curiosità, che launcher usi con la jetmod? A me faceva usare soltanto quello in stile nexus. E poi che kernel hai? Grazie in anticipo


    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
    Smartphone: Nexus 5.
    Rom: CyanopgenMod 11.
    Kernel: Proprietario della rom.

    Ex Smartphone: Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 11 "Hybrida" powered by McClaw (ancora in funzione ).

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giagia96 Visualizza il messaggio
    Io ho provato la supressed e ci ho flashato il cocore senza problemi. Prova a flashare da recovery ma ti anticipo già che va molto meglio la jetmod, metti quella.
    Si ho provato entrambe per poi decidere quale tenere...ma tu con la jetmod quale launcher usi??Per quanto riguarda adesso posso seguire questa guida per metterci il cocore 4.1 nella supressed??https://www.androidiani.com/forum/mo...ore-4-1-a.html

  7. #66
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescobabbaro Visualizza il messaggio
    A me va meglio la supressed, la jetmod non mi piaceva molto. Per curiosità, che launcher usi con la jetmod? A me faceva usare soltanto quello in stile nexus. E poi che kernel hai? Grazie in anticipo


    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
    In effetti la jetmod 3.0.0 faceva abbastanza schifo ma fortunatamente ci sono degli aggiornamenti da fare che la rendono molto veloce. I launcher sono tre: holo, adw e la tw normale. Il kernel è il cocore P ma sto pensando di provare il cocore 4.1

    Inviato dal mio GT-I9070P con jetMOD 3.2.2 e CoCore-P 1.0 usando Tapatalk 2.

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giagia96
    Originariamente inviato da francescobabbaro
    A me va meglio la supressed, la jetmod non mi piaceva molto. Per curiosità, che launcher usi con la jetmod? A me faceva usare soltanto quello in stile nexus. E poi che kernel hai? Grazie in anticipo


    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
    In effetti la jetmod 3.0.0 faceva abbastanza schifo ma fortunatamente ci sono degli aggiornamenti da fare che la rendono molto veloce. I launcher sono tre: holo, adw e la tw normale. Il kernel è il cocore P ma sto pensando di provare il cocore 4.1

    Inviato dal mio GT-I9070P con jetMOD 3.2.2 e CoCore-P 1.0 usando Tapatalk 2.

    GiaGia prova il cocore 4.1 tanto non ti costa niente basta flasharlo da recovery ;-) Per me il battery drain è davvero un'altra storia..

    Comunque io avevo fatto un'oretta con la Jetmod 3.0 ma non è neanche lontanamente paragonabile alla 3.2.2 ragazzi... Tutto il sistema mi gira alla grande ora... Io comunque uso Next Launcher


    Inviato dal mio GT-I9070P con JetMod 3.2.2 & kernel CoCore 4.1

  9. #68
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FollonSaxBass Visualizza il messaggio
    GiaGia prova il cocore 4.1 tanto non ti costa niente basta flasharlo da recovery ;-) Per me il battery drain è davvero un'altra storia..

    Comunque io avevo fatto un'oretta con la Jetmod 3.0 ma non è neanche lontanamente paragonabile alla 3.2.2 ragazzi... Tutto il sistema mi gira alla grande ora... Io comunque uso Next Launcher


    Inviato dal mio GT-I9070P con JetMod 3.2.2 & kernel CoCore 4.1
    Appena messo. Domani vi faccio sapere qualche impressione. A questo punto vedo di modificare anche la firma

    Inviato dal mio GT-I9070P con jetMOD 3.2.2 e CoCore-P 1.0 usando Tapatalk 2.

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mi raccomado testalo per bene e poi dicci le tue impressioni e le migliori configuarzioni....Poi volevo sapere siccome ora kies non me lo riconosce piu come i9070p ma come 9070 come posso ripristinare il backup con kies??

  11. #70
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Avvia il ripristino e vedi che ti dice

    Inviato dalla mio GT-I9070P con android 5.0.2 Key Lime Pie

Pagina 7 di 29 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy