CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 29 primaprima ... 1826272829 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 283
Discussione:

[GUIDA][GT-I9070P][GB 2.3.6 & JB 4.1.2]Installazione Rom Custom per i9070 su i9070P (modello con NFC)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    Ora sono in cyanogenmod 10.2 cyanica, e nella info rom ho i9070 senza la "P" ma mi da ancora il famigerato errore status 7 se non edito!
    prima del flash faccio wipe data e format system wipe cache e dalvik cache. Se edito invece mi da errore 6, che, a quanto ho capito è l'eoore nel caso si modifichi erroneamente il l'updater scrip Ma il bello è che con la cyanogenmod 10.2 edito eliminando le stesse cose e con quella va
    Prova a fare cosi: estrai dallo zip della ROM che vuoi installare il file boot.IMG ( è il kernel che contiene anche la recovery), poi con l'app ukf ( universal kernel flash ) lo flashi, e riavvii in recovery direttamente dall'app ukf, ora ti troverai sulla recovery della ROM che andrai ad installare, e prosegui con i vari wipe/flash ROM..gapps..e TEE.....dovrebbe essere tutto più compatibile e non ti dovrebbe dare lo status 7....

  2. Il seguente Utente ha ringraziato tommi77 per il post:

    biondolollo (18-01-15)

  3.  
  4. #272
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    allora, è andato a buon fine! ero in cm10.2, ho usato ukf come hai detto tu ed è andato tutto OK! ora ho la 4.4.4 del jteam! l'assurdo è che le versione della recovery è rimasta la stessa quindi non so cosa sia cambiato da prima a dopo il flash del kernel! e non so dov'è che sbagliavo quando editavo l "update script". ma va beh ormai è andata! grazie mille sempre mitici!

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  5. #273
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ricordo che anch'io ero diventato scemo la prima volta che avevo moddato il Galaxy S Advance 9070P.

    Per esperienza suggerisco:
    - per prima prova a flashare senza modificare la Rom
    - se da errore 7 editare con Notepad++
    - alla fine flash file tee.zip

    NON provate ad aprire lo zip della Rom e sostituire i files Tee perché poi la recovery non riconosce il pacchetto e fa abortire l'installazione.
    Né tantomeno ad estrarre lo zip per poi ricompattarlo. Apritelo al volo con WinRar, estraete il file che contiene lo script di installazione da modificare, lo modificate e poi lo reinserite nel file .zip direttamente da WinRar.

    A novembre avevo installato una ROM AOSP 4.4.4 janice alberto97, facendo diventare il terminale un "9070"

    Sabato scorso ho flashato CM11 4.4.4 janice nova del 15/12/2014 senza editare la Rom:
    - 3 wipe
    - format system
    - flash Rom
    - flash gapps micro
    - flash tee.zip

    In 10 minuti tutto a posto.

  6. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, ho tentato di flashare harshjelly ma è andato in boot load, exxo il procedimento.
    prima ho flashato il cocore 10 andato a buon fine, flashato harshjelly 1, flashato i file della cartella tee con lo zip consigliato in questa guid a anch'esso andato a buon fine, infine ho flashato la 5 di hasrhjelly e al riavvio mi va in boot loop.

    suggerimenti?

    grazie!!

  7. #275
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Leggendo la tua procedura mancano alcuni passaggi segnati nella discussione dedicata alla rom: https://www.androidiani.com/forum/mo...xperience.html A quanto pare c'è un riavvio da fare durante l'istallazione che tu non hai fatto, e sembra che tu non abbia fatto il wipe data.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

    raganello (20-01-15)

  9. #276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie! Il wipe l ho fatto mancava il reboot. Ora ho flashato la rom 1 e fatto il reboot poi ho flashato lo zip per la cartella tee. Adesso sto scrivendo da harshelky 1 devo flashare la 5 ma come dire ho paura di fare una cagat scusate il francesismo.
    Vado?!
    Grazie!

  10. #277
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Vai!
    Meglio provare ora che hai appena installato, piuttosto che farlo dopo aver installato applicazioni e creato file personali.
    Ultima modifica di Gargaros; 20-01-15 alle 23:32

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

    raganello (21-01-15)

  12. #278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Saluti dal mio harshjelly 5.2
    Nel mio caso bastava fare un reboot dopo il primo flashing di hatshjelly.
    Fatelo!
    Grazie!

  13. #279
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Posso avere un'informazione? Ho un GT-i9070p con Gingerbread 2.3.6. Ho già i permessi di root ed il Debug USB attivo. Ho il Kernel CoCore-P-1.0. Ho la Recovery “TWRP v2.2.1”.
    Ho scaricato la ROM JetMod consigliata nel forum. Ho sostituito i tre file "tee". Ho copiato il file zip (modficato) nella card del telefonino. Tramite Recovery ho provato ad installare il file ZIp. La procedura si è avviata ed e comparso l'avviso di installazione della nuova ROM. Ad un certo punto, dopo soli 30 secondi, il telefono si è riavviato sempre con il mio Gingerbread 2.3.6.
    Qualcuno mi sa dire il perché? La ROM JetMod non va bene? Grazie

  14. #280
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arcatero Visualizza il messaggio
    Posso avere un'informazione? Ho un GT-i9070p con Gingerbread 2.3.6. Ho già i permessi di root ed il Debug USB attivo. Ho il Kernel CoCore-P-1.0. Ho la Recovery “TWRP v2.2.1”.
    Ho scaricato la ROM JetMod consigliata nel forum. Ho sostituito i tre file "tee". Ho copiato il file zip (modficato) nella card del telefonino. Tramite Recovery ho provato ad installare il file ZIp. La procedura si è avviata ed e comparso l'avviso di installazione della nuova ROM. Ad un certo punto, dopo soli 30 secondi, il telefono si è riavviato sempre con il mio Gingerbread 2.3.6.
    Qualcuno mi sa dire il perché? La ROM JetMod non va bene? Grazie
    La jetmod se non erro è 4.1.2, quindi devi aggiornare a JB prima....

Pagina 28 di 29 primaprima ... 1826272829 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy