Bene, allora basta prendere il systemui per avere la status bar nera secondo te?
Visualizzazione stampabile
In che senso?
Nono non cambia quasi nnt! Solo che la LightJB é già deodexata!
OK, poi dimmi! Ricordati o di passare da odin e flashare quel file da recovefy!
Ahh OK, ti consiglio di partire da LPK! É la migliore!
Quasi quasi la flasho anche io
Potreste farmi uno screenshoot dei toggle della barra notification?
OK arrivo!
P.S. di default trovate il colore della tendina delle notifiche di color grigio! Io ho cambiato il file sistemUI.apk con quello che si trova nella mod: status bar trasparente!
Allegato 110061Allegato 110062
Ho usato questa guida, dopo aver fatto tutto (ricordati i permessi a SistemUI.apk) se preferisci non avere la barra bianca con l'ombra nera in tutte le app, usa gravity box [JB] e setta (su trasparenze) solo su home screen e lockscreen! Spero di esseri stato d'aiuto!
Ragazzi scusate ho bisogno di una mano......ho installato questa ROM qualche settimana fa, e ieri non so come ho perso l'app del browser predefinito e non riesco più a reinstallarla....... Come posso fare?
Se hai il file zip della rom, entra su un file explorer, apri la cartella zip, vai su sistem-app||cerca l'app, estraila e mettila nella cartella del sistema del telefono: sistem->app! Se non hai capito mandami un PM!
Già provato ma niente :-(
Allora direttamente dopo aver spostato l'app nel sistema installala come un semplice file apk
Già fatto ........parte e mi dice impossibile installare lapp....... Ho provato anche con titanium però la versione del browser lql ma niente anche quella
Ho anche reinstallato la rom da sopra ma nulla........ Manca sempre il browser.......mi sa che devo fare un reset
Ciao a tutti...per stabilita,performance e batteria questa e la migliore tra harshjelly e varie ROM KitKat??
Attualmente ho una custom rom con android 4.4.2, se volessi mettere questa, devo riflashare prima la rom stock con odin?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ma anche no! Io sono passato da AOSP quando l'ho flashata!
Calma e sangue freddo....le ROM stock base non hanno il kernel, quindi se la si vuole installare provenendo da un'altra ROM non stock based, bisogna o, installare un firmware o installare il CoCore con ukf e poi flashare la ROM ....tu avrai sicuramente messo il CoCore....
Hahahahahhahahahaghagaha ma io ero calmissimo, solo che in quel momento era con i miei amici e ho detto ma anche no, quindi mi é venuto da dire anche qua ;) (chiedo perdono a tommi e gianfrinico :) )
Comunque io non ho messo il CoCore, ma ho usato lo zip per la cartella preload e poi ho flashato la Light ;)
Ragazzi anche se questa rom è vecchia va meglio dello stock con il cocore????
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
devo flashare la rom in questa guida o devo flashare prima la versione precedente di xda?
ciao a tutti,
ho messo sull'advance di ma moglie questa rom ormai da 8 mesi ed è sempre andata bene, ma da un mese a questa parte si è rallentato fino ad essere immobile a causa dell'app MEDIA STORAGE che si riempie a dismisura nell'arco di mezza giornata, domande:
1) cosa sarebbe? ho fatto modding con Samsung, Nexus, Oppo adesso ma non ho mai avuto questo problema
2) come lo risolvo? per ora ho cancellato tutti i dati ma piano piano ricomincia ad occupare spazio
3) se cambio rom me lo levo di torno? fa parte di questo os 4.1.2 che attualmente monto?
grazie
Ci sarà una rom come questa, però come il galaxy s5?
Peccato...
Ciao ti volevo chiedere una cosa: anch'io ho la versione 4.4.2 AOSP, quindi volevo sapere se ho capito bene la procedura giusta per mettere questa LIghtJB: in pratica dovrei fare i vari Wipe ( dalvik, cache, data e system), poi flashare il kernel Cocore e infine la ROM, giusto? Oppure sono obbligato a mettere prima un'altra JB e poi questa? Mi potresti consigliare poi un buon Kernel Cocore da mettere, grz.
Il kernel consiglio il cocore 9 cwm che è flashabile da recovery.
Poi se vuoi ti puoi mettere il 10 dopo aver installato la ROM con ukf.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5585181
Questa è la guida per ripristinare la cartella preload.
Leggi anche i post successivi non sono molti e ti possono chiarire meglio le idee.
UKF è l'app Universal Kernel Flash, giusto? Devo proprio usarla o posso fare semplicemente il flash da recovery?
No no usa la recovery per flashare il kernel perché dopo il format system non hai più nulla e devi installare ROM e kernel da recovery.
Ti ho appunto suggerito la versione 9 cwm che è in formato zip flashabile.
Poi quando tutto funziona e sei a posto allora se vorrai potrai cambiare kernel con ukf e mettere il 10 che per ora non è flashabile da recovery.
Non dimenticare di fare la procedura per il ripristino della preload come da guida che ti ho linkato.
Ciao
Vi chiedo ancora un' ultima cosa: le GApps sono già integrate nella rom esatto? Altrimenti devo scaricarmele dal Play Store? Grazie della risposta