Visualizzazione stampabile
-
Io ho android 4.1.2 aggiornato seguendo la guida qui sul forum..
-
Quote:
Originariamente inviato da
RepeateR
Io ho android 4.1.2 aggiornato seguendo la guida qui sul forum..
perciò hai i permessi di root? riesci ad andare in recovery? così fosse devi solamente scaricare i file .zip della rom e le gapps (applicazioni di Google), poi prima di fare il flash (con i vari wipe previsti) ti fai un bel backup di tutto quanto (ancora meglio un nandrobackup se la recovery te lo permette)
-
Ricordo che avevo seguito la guida per roottare il telefono. Dopo aver installato il 4.1.2 ho notato una app giá installata che credo si chiamasse Super Su. Per errorel'ho cancellata, di conseguenza nonso se il mio telefono é roottato o meno. Comunque sia, sapresti indicarmi passo per passo come fare?
-
Quote:
RepeateR
Ricordo che avevo seguito la guida per roottare il telefono. Dopo aver installato il 4.1.2 ho notato una app giá installata che credo si chiamasse Super Su. Per errorel'ho cancellata, di conseguenza nonso se il mio telefono é roottato o meno. Comunque sia, sapresti indicarmi passo per passo come fare?
il neofita che sta con la rom stock deve:
1) fare installazione del root con ODIN
2) fare flash di una CWM (recovery comunemente usata per il mod)
3) poter flashare pacchetti zippati di tutto (rom, gapps, modem, kernel, etc)
occorre sapere se tu hai fatto il punto 1 per passare a ICS 4.1.2, prova a scaricare rom manager dallo store e vedi se, quando richiede i permessi di root, si avvia e cosa succede se dalle opzioni cerchi di andare in recovery
-
salve sapete qual è il miglior kernel per questa rom con la bnl mod integrata?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
a me va in bootloop, qualcuno mi puo dare dei suggerimenti?
-
Salve ragazzi, a me l' unico difetto della mod e che il gps per il meteo non mi prende mai, in poche parole la localizzazione funziona 2 volte su 20... Soluzioni?
-
Salve ragazzi io ho attualmente una cm 10.1 con touchwiz ...posso mettere direttamente questa rom senza mettere quella stock? E poi volevo sapere se ci sono differenze sostanziali rispetto alla mia rom attuale.. È sempre versione 4.2.2?vi ringrazio anticipatamente
-
sapete oper caso se uscirà una 1.3 ? senno flasho direttamente la 1.2 grazie in anticipo
-
Quote:
manurina
Salve ragazzi io ho attualmente una cm 10.1 con touchwiz ...posso mettere direttamente questa rom senza mettere quella stock? E poi volevo sapere se ci sono differenze sostanziali rispetto alla mia rom attuale.. È sempre versione 4.2.2?vi ringrazio anticipatamente
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
La rom in questione è basata su Android 4.1.2 per poterla flashare devi avere il kernel Cocore
-
Quote:
darkshadow305
sapete oper caso se uscirà una 1.3 ? senno flasho direttamente la 1.2 grazie in anticipo
Scondiglio di utilizzare questa rom... l'ho provata e tenuta per 6 mesi, ma ho notato che la cpu non lavora bene, e ci sono altri bug e quindi ho cambiato. cmq sia attualmente la rom è ferma alla versione 1.2 e non sta andando avanti.
-
Quote:
oscarnick93
Scondiglio di utilizzare questa rom... l'ho provata e tenuta per 6 mesi, ma ho notato che la cpu non lavora bene, e ci sono altri bug e quindi ho cambiato. cmq sia attualmente la rom è ferma alla versione 1.2 e non sta andando avanti.
Scusami ma dai cattive informazioni (senza spiegare). In che modo lavorerebbe male la cpu? (a tuo dire) altri bug?? Questa rimane la miglior rom sul Galaxy S Advance in accoppiata con il cocore 8.2... ho provato tutte le cyano (inusabili giornalmente soprattutto per chi lavora con il telefono o lo usa in maniera massiva), ho provato anche le altre rom stock ma la harsh jelly non è comparabile alla light 1.2 in fatto di fluidità reattività e batteria... con questa rom sono rari i lag a differenza delle altre rom... Ci sono ritornato e mi trovo benissimo... provare per credere!
-
Quote:
fax1991
Scusami ma dai cattive informazioni (senza spiegare). In che modo lavorerebbe male la cpu? (a tuo dire) altri bug?? Questa rimane la miglior rom sul Galaxy S Advance in accoppiata con il cocore 8.2... ho provato tutte le cyano (inusabili giornalmente soprattutto per chi lavora con il telefono o lo usa in maniera massiva), ho provato anche le altre rom stock ma la harsh jelly non è comparabile alla light 1.2 in fatto di fluidità reattività e batteria... con questa rom sono rari i lag a differenza delle altre rom... Ci sono ritornato e mi trovo benissimo... provare per credere!
Ben detto !
-
Ma al primo post c'è scritto:
Basata su LQ4 compatibile con LQB Ma posso istallarla sul mio firmware italiano LQG ?
-
Quote:
cecato
Basata su LQ4 compatibile con LQB Ma posso istallarla sul mio firmware italiano LQG ?
Certo che puoi
-
Quote:
cecato
Io la installai sul firmware italiano ed andava una bomba.
-
Scusate io ho l'S Advance con installato il Sami OS Rom, è abbastanza fluido e reattivo per carità da dopo una settimana di uso ha cominciato ad avere problemi come batteria, lag, sovraccarichi, riavvii...comunque vorrei cambiare per avere qualcosa di più stabile, performante e privo di lag...per cui questa rom lightjb con touchwiz s4 com'è?risultato su antutu?inoltre come la dovrei installare partendo dalla rom installata sul mio dispositivo adesso?che configurazione dovrei usare, tipo kernel, e quant'altro?grazie in anticipo
-
Quote:
calocalo22
Scusate io ho l'S Advance con installato il Sami OS Rom, è abbastanza fluido e reattivo per carità da dopo una settimana di uso ha cominciato ad avere problemi come batteria, lag, sovraccarichi, riavvii...comunque vorrei cambiare per avere qualcosa di più stabile, performante e privo di lag...per cui questa rom lightjb con touchwiz s4 com'è?risultato su antutu?inoltre come la dovrei installare partendo dalla rom installata sul mio dispositivo adesso?che configurazione dovrei usare, tipo kernel, e quant'altro?grazie in anticipo
prima di fare altri post del genere ti consiglio di leggere attentamente il regolamento
https://www.androidiani.com/forum/sa...s-advance.html
grazie....
-
La sto provando da ieri...
tutto ottimo (per ora), ed in particolar modo:
- Router WiFi che funziona
- Radio già presente nella rom
magari è vero, è un pò meno performante della cyano 10.1 del 19/10 (che era veramente una bomba). Ma intanto ha il drawer trasparente, permette anche la sincronizzazione automatica dei contatti della rubrica con facebook senza app aggiuntive.
se si vuole trovare un neo è che dopo l'installazione non è partito il servizio di google per il ripristino delle APP ed ho dovute rimetterle a mano! ma dopo questa esperienza mi sono installato appbraian ! :)
-
Niente aggiornamenti? Magari basata sul nuovo firmware LQL?
-
Quote:
liso
La sto provando da ieri...
tutto ottimo (per ora), ed in particolar modo:
- Router WiFi che funziona
- Radio già presente nella rom
magari è vero, è un pò meno performante della cyano 10.1 del 19/10 (che era veramente una bomba). Ma intanto ha il drawer trasparente, permette anche la sincronizzazione automatica dei contatti della rubrica con facebook senza app aggiuntive.
se si vuole trovare un neo è che dopo l'installazione non è partito il servizio di google per il ripristino delle APP ed ho dovute rimetterle a mano! ma dopo questa esperienza mi sono installato appbraian ! :)
Bastava fare un /format system e preload
Quote:
NicolasBeltrame
Niente aggiornamenti? Magari basata sul nuovo firmware LQL?
Magari, ha lasciato il progetto
-
Una versione KitKat di questa rom sarebbe il top
-
ciao a tutti una piccola curiosita..
ho aggiornato il cell a jelly bean (con nfc tim)
ho cambiato il kernel ed ora ho 3.0.31 cocore e 8.2..questa rom è compatibile con le mie specifiche?
perchè ho provato ad installarla..ma durante il processo mi dice FAILED perchè non trova il file MD5
prima di fare l'installazione ho fatto i vari wipe come da procedura segnalata..e sostituito i file TEE
qualcuno puo aiutarmi?
grazieeeee
-
Quote:
ufoblues
ciao a tutti una piccola curiosita..
ho aggiornato il cell a jelly bean (con nfc tim)
ho cambiato il kernel ed ora ho 3.0.31 cocore e 8.2..questa rom è compatibile con le mie specifiche?
perchè ho provato ad installarla..ma durante il processo mi dice FAILED perchè non trova il file MD5
prima di fare l'installazione ho fatto i vari wipe come da procedura segnalata..e sostituito i file TEE
qualcuno puo aiutarmi?
grazieeeee
Ma hai provato a flasharla da odin?
-
Quote:
Sammy854
Ma hai provato a flasharla da odin?
non saprei comne fare..hai la pazienza di spiegarmi ?passo per passo ? :)
-
Quote:
ufoblues
non saprei comne fare..hai la pazienza di spiegarmi ?passo per passo ? :)
Ci sarebbe la guida in prima pagina...
-
Quote:
Sammy854
Ci sarebbe la guida in prima pagina...
mmmm..magari ho il pc che non funziona bene..:( ma non la trovo sai...
ultima info..ma è in italiano?
sorry
-
Quote:
ufoblues
mmmm..magari ho il pc che non funziona bene..:( ma non la trovo sai...
ultima info..ma è in italiano?
sorry
Guarda qua: https://www.androidiani.com/forum/sh....php
-
giuro che non ti prendo in giro..ma la guida per flasharlo con odin non la vedo??
Quote:
Sammy854
-
Quote:
ufoblues
giuro che non ti prendo in giro..ma la guida per flasharlo con odin non la vedo??
No... Si flasha solo da recovery!
-
non funziona il play store, se scarico un'app mi da l'errore 402, come mai?
-
Quote:
ManzoAndroid96
non funziona il play store, se scarico un'app mi da l'errore 402, come mai?
Prova a fare wipe cache e dalvik da recovery
-
Quote:
ufoblues
Per installare questa rom hai bisogno della recovery modificata (cwm o twrp) non si installa da odin.
-
Buongiorno ragazzi..ho un galaxy s advance con cm 10.2.. Se ho capito bene, per poter installare questa ROM dovrei prima mettere il firmware ufficiale JB con odin e poi flashare questa ROM? Flashandola da cm 10.2 non si può?
-
Quote:
Scofield1990
Buongiorno ragazzi..ho un galaxy s advance con cm 10.2.. Se ho capito bene, per poter installare questa ROM dovrei prima mettere il firmware ufficiale JB con odin e poi flashare questa ROM? Flashandola da cm 10.2 non si può?
Puoi provare a flasharla insieme al cocore...
-
Quote:
Sammy854
Puoi provare a flasharla insieme al cocore...
Cioè? Flashare prima il kernel che mi da quindi una nuova recovery e poi dalla nuova recovery fare tutti i wipe e poi flashare questa ROM?
-
Quote:
Scofield1990
Cioè? Flashare prima il kernel che mi da quindi una nuova recovery e poi dalla nuova recovery fare tutti i wipe e poi flashare questa ROM?
Esatto. Flashi il cocore da recovery, poi lo fai riavviare in recovery e poi installi la rom :)
-
Quote:
Scofield1990
Esatto, per il semplice fatto che questa ROM essendo stack based non contiene il kernel, e non può funzionare con quello che tu hai ora perché quello della cm non è compatibile, mentre il CoCore lo è.
Perciò devi flashare il CoCore con ukf, riavviate in recovery e installare la ROM.
-
Un attimo..io per flashare la CM 10.2 ho appunto flashato già il cocore, versione cwm non touch, anche se non ricordo che versione (è il cellulare della mia ragazza)...ma non era una delle ultime versioni poiché avevo letto da qualche parte qui che era sconsigliato usare le ultime versioni..flashando la cm ha sostituito la recovery che mi ha installato il cocore?
-
Quote:
Scofield1990
Un attimo..io per flashare la CM 10.2 ho appunto flashato già il cocore, versione cwm non touch, anche se non ricordo che versione (è il cellulare della mia ragazza)...ma non era una delle ultime versioni poiché avevo letto da qualche parte qui che era sconsigliato usare le ultime versioni..flashando la cm ha sostituito la recovery che mi ha installato il cocore?
Kernel e recovery.