Visualizzazione stampabile
-
Perfetto, quindi quello che era scritto in prima pagina ("avere installato JB") non è vincolante sul dover avere x forza il firmware ufficiale installato? Non vorrei brickare il cell :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scofield1990
Perfetto, quindi quello che era scritto in prima pagina ("avere installato JB") non è vincolante sul dover avere x forza il firmware ufficiale installato? Non vorrei brickare il cell :D
Per brickare ci vuole ben altro, te lo assicuro ;)
-
salve a tutti,
da alcuni giorni la barra di stato (notifiche) non mi scende, cioè la tendina sembra bloccata; le notifiche appaiono e vedo orologio e batteria, ma non scende.
facendo wipe cache e dalvik da recovery risolvo, ma ormai sono già 3 volte in una settimana.
idee?
saturniano
-
salve a tutti,
da alcuni giorni la barra di stato (notifiche) non mi scende, cioè la tendina sembra bloccata; le notifiche appaiono e vedo orologio e batteria, ma non scende.
facendo wipe cache e dalvik da recovery risolvo, ma ormai sono già 3 volte in una settimana.
idee?
saturniano
-
Quote:
saturniano
salve a tutti,
idee?
saturniano
Prova a fare un po di pulizia...
Scaricati sdmaid dal play
Pulisci tutto quello che ti riesce pulire.
Poi vai in recovery e fai i wipe cache, dalwik e fix permissions
Magari si assesta.
Altrimenti hai già capito cosa ti tocca giusto?
-
Salve ragazzi..come consigliatomi, ho provato a flashare questa rom sul terminale suddetto, avente la cyanogenmod 10.2 , quindi ho scaricato la cwm consigliata in prima pagina, flashata, fatti tutti i wipe, e poi flashata la light jb...al primo avvio, dopo la scelta della lingua e della connessoone wifi un processo del sistema mi si pianta facendomi ritornare alla scelta della lingua..anche riflashando la rom e facendo i wipe anche dopo il flash stessa cosa..ho anche provato un kernel cocore cwm più recente (8.2) ma sempre lo stesso processo andava in blocco..quindi deduco che per poter flashare questa rom io debba prima ritornare alla rom stock con odin, rifare il root e flashare prima il cocore e poi la light jb?? Oppure posso provare qualche altra cosa..? X la cronaca sono tornato a CM 10.2 senza nessun problema..attendo delucidazioni :)
-
Prima bisogna tornare a JB ;)
-
Eh lo immaginavo..quindi una volta usato odin dovrò anche eliminare il triangolino giallo che probabilmente apparirà? Il counter scatterà. .
-
Quote:
Scofield1990
Eh lo immaginavo..quindi una volta usato odin dovrò anche eliminare il triangolino giallo che probabilmente apparirà? Il counter scatterà. .
No, il counter non aumenta :D
-
-
Quote:
Scofield1990
Sì..........
-
Ragazzi buonasera :-) scusate ma ho un dubbio :-)
nella guida c'e scritto "Se non hai jellybean devi installarlo prima di usare questa Rom" e poi c'e scritto "fare il wipe system" ma facendo il wipe system non si cancella la partizione col sistema operativo? e quindi perche è necessario avere jb se lo si deve cancellare????
-
nella guida c'e scritto "Se non hai jellybean devi installarlo prima di usare questa Rom" e poi c'e scritto "fare il wipe system" ma facendo il wipe system non si cancella la partizione col sistema operativo? e quindi perche è necessario avere jb se lo si deve cancellare????
-
Quote:
cwiccio
C'è scritto che ti serve jelly bean perché la ROM non ha il kernel, puoi anche flashare il CoCore ed evitare di installare JB se ti viene più comodo, chiaramente con ukf, poi riavvii in recovery e installi la rom...
-
Ok 😉 grazie mille del chiarimento. Ho flashato su versione argentina deoxed con cocore 8.2....... e tutto ok 😃
-
Mi trovo molto bene con questa ROM...... Ma comunque la domanda nasce spontanea..... Ma sono previsti aggiornamenti? O rimarrà così fine a se stessa?
-
Quote:
cwiccio
Mi trovo molto bene con questa ROM...... Ma comunque la domanda nasce spontanea..... Ma sono previsti aggiornamenti? O rimarrà così fine a se stessa?
Progetto abbandonato. La v1.2 è già molto vecchia...
-
Quote:
Sammy854
Progetto abbandonato. La v1.2 è già molto vecchia...
Peccato! Mi piaceva veramente questa ROM! Vabbe!
-
se sostituisco i file tee e modifico l'update script la posso installare anche sul mio 9070p?
-
Quote:
TONYANDROIDIANO
se sostituisco i file tee e modifico l'update script la posso installare anche sul mio 9070p?
Non dovrebbero esserci problemi...
-
Quote:
Sammy854
Non dovrebbero esserci problemi...
con il cocore 8.8 la posso flashare o c'è bisogno del cocore che dice la guida?
-
Dovrebbe andare bene io l'ho flashato con l'8.2. Quella della guida credo sia relativa alla versione di quando l'hanno scritta.
-
Ehy ragazzi! Help me!
Ho nostalgia della Touchwiz! E volevo rimettere questa ROM! Jo provato a flasharla poco fa ma appena faccio reboot system now, appare la schermata SGS Advance gt-i9070, si spegne lo schermo e non va più avanti! Provo a togliere la batteria riaccendere in recovery ma mi ritrovo quella della ROM precedente (AOSP)
Ptemetto ora sono con AOSP 4.4.2 con banda di base LPK (Fw argentino), posso partire da questo oppure devo partire dal LQL? Grazie in anticipo
-
Quote:
CrixFul92
Ehy ragazzi! Help me!
Ho nostalgia della Touchwiz! E volevo rimettere questa ROM! Jo provato a flasharla poco fa ma appena faccio reboot system now, appare la schermata SGS Advance gt-i9070, si spegne lo schermo e non va più avanti! Provo a togliere la batteria riaccendere in recovery ma mi ritrovo quella della ROM precedente (AOSP)
Ptemetto ora sono con AOSP 4.4.2 con banda di base LPK (Fw argentino), posso partire da questo oppure devo partire dal LQL? Grazie in anticipo
Non esiste più la partizione preload, percio devi riflashare l'fw da odin.
-
Grazie, quindi ora posso rifleshare il FW Argentino (LPK) oppure devo mettere quello italiano (LQL)
-
Quote:
CrixFul92
Grazie, quindi ora posso rifleshare il FW Argentino (LPK) oppure devo mettere quello italiano (LQL)
Quale preferisci, non è rilevante!
-
Io ho fatto il flash con l'Argentina ed è andato tutto ok
-
Ma non esiste un modo per flasharla senza passare da odin?😁😁
-
Quote:
CrixFul92
Ma non esiste un modo per flasharla senza passare da odin?😁😁
Prova questo: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2612540
-
Forse no mi sa che ti tocca Odin
-
Quote:
h4ck3r00
Ok, ora devo scaricare il file .zip e poi flasharlo da recovery! Così dopo posso flashare la ROM e siamo a posto?
-
Quote:
CrixFul92
Ok, ora devo scaricare il file .zip e poi flasharlo da recovery! Così dopo posso flashare la ROM e siamo a posto?
In teoria si!
-
1 allegato(i)
Ragaaaaa come faccio a togliere questo rompi scatole di assistente vocale di google? Aiutooo io mi sparo se sento ancora la voce : "Page 1 di 3, pace 2 di 3..."Allegato 110049
-
Quote:
CrixFul92
Ragaaaaa come faccio a togliere questo rompi scatole di assistente vocale di google? Aiutooo io mi sparo se sento ancora la voce : "Page 1 di 3, pace 2 di 3..."
Allegato 110049
O hai la modalità alla guida attiva (premi 2 volte tasto home e disattivala) oppure guarda nelle opzioni accessibilità
-
No no ho la modalità guida attiva! (Se premo due volte torna alla home, ho disinstallato S Voice)
In questo screen sono nelle opzioni accessibilità !
-
Ho risolto: cancellando i dati di "Sintesi vocale Google" , diainstallano gli aggiornamenti dell'app stessa e disattivandola!
-
Quote:
CrixFul92
Ho risolto: cancellando i dati di "Sintesi vocale Google" , diainstallano gli aggiornamenti dell'app stessa e disattivandola!
Crix, mi consigli questa ROM in confronto alla stock più cocore?
-
Quote:
h4ck3r00
Crix, mi consigli questa ROM in confronto alla stock più cocore?
Ovviamente si! La preferisco 1000000 volte più della stock + cocore (anche più della LPK + 8.2)
Questa va benissimo anche col 7.8, ma é molto più performante con l'8.2! Se vuoi sapere qualcos'altro chiedi pure!
-
Quote:
CrixFul92
Ovviamente si! La preferisco 1000000 volte più della stock + cocore (anche più della LPK + 8.2)
Questa va benissimo anche col 7.8, ma é molto più performante con l'8.2! Se vuoi sapere qualcos'altro chiedi pure!
Si, grazie della tua disponibilità!
La status bar che colore è di default? La ui lagga? La batteria come si comporta?
-
Quote:
h4ck3r00
Si, grazie della tua disponibilità!
La status bar che colore è di default? La ui lagga?
La status bar é trasparente 50% e la UI non lagga mai! A me é laggata quando ho sostituito il file sistemUI.apk per mettere la mod della barra traspare te come KK!