CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 45 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 446
Discussione:

[ROM] LightJB - con touchwiz s4 - nessun Lag

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Mikrokernel

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Non ci siamo capiti per lo standby, lo so che va in standby per il tempo di inattività ma quando premo home non dovrebbe andarli nella schermata home ma riprendere da dove si era interrotto...
    Apparte ciò che mi dici del tasto di risposta attraverso il tasto home? il sensore di prossimità non reagisce al l'avvicinamento del mio orecchio....qst ė un bug....
    Io cmq ho avuto cynomod nel galaxy ace e il problema di latenza nella risposta non l'ho riscontrato..... Non dirmi che accade solo sul'S Advance :o

2.  
    Androidiano L'avatar di forleo90

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 67 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mikrokernel Visualizza il messaggio
    Non ci siamo capiti per lo standby, lo so che va in standby per il tempo di inattività ma quando premo home non dovrebbe andarli nella schermata home ma riprendere da dove si era interrotto...
    Apparte ciò che mi dici del tasto di risposta attraverso il tasto home? il sensore di prossimità non reagisce al l'avvicinamento del mio orecchio....qst ė un bug....
    Io cmq ho avuto cynomod nel galaxy ace e il problema di latenza nella risposta non l'ho riscontrato..... Non dirmi che accade solo sul'S Advance :o
    Personalmente premendo home mi ha riportato sempre alla pagina dove stavo ( ho tenuto questa rom 1 mese e mezzo)...e per quanto riguarda il sensore di prossimitá rispondendo con lo swipe ( io non ho mai usato il tasto home ) questo problema non l'ho mai avuto. Ripeto per me questa è un ottima rom che ovviamente non ha niente a che vedere con cyano e pacman che sono nettamente migliori..peccato che secondo me non si può avere un telefono senza videocamera...ecco perhè ti dico che aspettando una cyano senza bug questa mi sembra buona ah..in cyano il tempo di latenza nelle chiamate non l'ho notato
    ** Samsun Galaxy S Advance GT-I9070 **

** FIRMWARE : I9070XXLQE **

** ROM :
    AOSP 4.4.2 RC5 by J-TEAM **

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da forleo90 Visualizza il messaggio
    Personalmente premendo home mi ha riportato sempre alla pagina dove stavo ( ho tenuto questa rom 1 mese e mezzo)...e per quanto riguarda il sensore di prossimitá rispondendo con lo swipe ( io non ho mai usato il tasto home ) questo problema non l'ho mai avuto. Ripeto per me questa è un ottima rom che ovviamente non ha niente a che vedere con cyano e pacman
    assolutamente d'accordo!!

]cyano e pacman che sono nettamente migliori..
    va bene solo se aggiungi: "secondo me"

peccato che secondo me non si può avere un telefono senza videocamera...ecco perhè ti dico che aspettando una cyano senza bug questa mi sembra buona ah..in cyano il tempo di latenza nelle chiamate non l'ho notato
    fosse male di quello , troppo c'è da lavorare ancora......
    fine ot

5. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

forleo90 (09-07-13)

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Avevo detto che per alcuni rispondere cn il tasto home può essere insignificante
    Ad ogni modo qst ROM l'ho provata per 5 mesi e non mi sembra molto più veloce della versione stock, in oltre mi SN accorto di un 'altro bug utilizzando il tethering, dp un po di tempo di navigazione CN il mio nexus o iPad il collegamento internet si pianta, e riprende solo se lo si disattiva e riattiva....
    Questo però dovrebbe essere accertato da qualcun'altro per essere veramente assodato cm bug, io alla fine ho rinunciato e sn ripassato al JB stock versione ITA no brand:thumbup:
    Ultima modifica di Mikrokernel; 10-07-13 alle 00:13

Androidiano L'avatar di forleo90

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 67 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mikrokernel Visualizza il messaggio
    Avevo detto che per alcuni rispondere cn il tasto home può essere insignificante
    Ad ogni modo qst ROM l'ho provata per 5 mesi e non mi sembra molto più veloce della versione stock, in oltre mi SN accorto di un 'altro bug utilizzando il tethering, dp un po di tempo di navigazione CN il mio nexus o iPad il collegamento internet si pianta, e riprende solo se lo si disattiva e riattiva....
    Questo però dovrebbe essere accertato da qualcun'altro per essere veramente assodato cm bug, io alla fine ho rinunciato e sn ripassato al JB stock versione ITA no brand:thumbup:
    Personalmente avevo notato anche io il bug del tethering ma risolvevo sempre sbloccando il telefono e facendogli caricare la homepage del broswer. Anche se non so se sia imputato alla rom o a wind che dove abito io a giorni trasmette veramente male! Comunque questo problema lo riscontravo anche tempo fa su gingerbrend quindi non so proprio che dirti xD
    ** Samsun Galaxy S Advance GT-I9070 **

** FIRMWARE : I9070XXLQE **

** ROM :
    AOSP 4.4.2 RC5 by J-TEAM **

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da forleo90 Visualizza il messaggio
    Personalmente avevo notato anche io il bug del tethering ma risolvevo sempre sbloccando il telefono e facendogli caricare la homepage del broswer. Anche se non so se sia imputato alla rom o a wind che dove abito io a giorni trasmette veramente male! Comunque questo problema lo riscontravo anche tempo fa su gingerbrend quindi non so proprio che dirti xD
    Guarda pure io pensavo fosse la wind ma poi lo ha fatto anche cn la tre, ora ho la jb lacked e qusto prob è sparito quindi è un bel bug per chi ome me usa ipad e tethering...io la laverei visto che di aggiornamenti non ne sta piu facendo

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Questa rom l ho provata per 2 settimane e non è male,solo che dopo giorni di utilizzo i riavvii a caso diventano sempre più frequentive gli impuntamenti pure!
    Sono passato alla pac 23 da 3 giorni ormai..una fluidità e reattività così non l avevo mai vista è SPETTACOLARE per ora!!!
    Peccato per il bug della videocamera

Androidiano VIP L'avatar di Miky500

Smartphone
    I9070-S5570I

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gliucche Visualizza il messaggio
    Questa rom l ho provata per 2 settimane e non è male,solo che dopo giorni di utilizzo i riavvii a caso diventano sempre più frequentive gli impuntamenti pure!
    Sono passato alla pac 23 da 3 giorni ormai..una fluidità e reattività così non l avevo mai vista è SPETTACOLARE per ora!!!
    Peccato per il bug della videocamera
    Se vedi nella sezione modding ho creato il topic per risolvere questo problema
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miky500 Visualizza il messaggio
    Se vedi nella sezione modding ho creato il topic per risolvere questo problema
    E per il bug del microfono c'è qualche soluzione?

Senior Droid

Smartphone
    S Advance - Google Nexus 5

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

Bella bella, ce l'ho da tipo 1 settimana e nessuna cosa a sfavore.

Pagina 21 di 45 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio