Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance
ragazzi,volevo chiedervi una cosa,secondo voi per ora la cyanogen e' meglio della versione JB LUX cocorizzata?
NuclearCaesar (28-05-13)
Ma sulla cyano si possono mettere i tasti virtuali come nel nexus???
Inviato dal mio GT-I9070
Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance
Si quello che si aggiunge una stringa non só dove... ma io dico che come nella pacman posso fargli cambiare colore a seconda dell app e la grandezza... comunque dato che nell s3 mini il glitch é stato risolto forse abbiamo buone possibilità Che riusciremmo a fixarlo completamente
Inviato dal mio GT-I9070
allora, intanto grazie! poi potrei sapere i vari bug presenti e quanto sono fastidiosi per un'uso quotidiano? tipo il glitch è molto presente e fastidioso? a livello di velocità sul web,rallentamenti vari (magari nei messaggi o nella rubrica...) come è messa? nel caso la istalli lascio il kernel attuale o metto il cocore?
My devices:
LG G3 - Stock 5.0
Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto)
Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.
NuclearCaesar (28-05-13)
si li avevo già letti, l'unico che mi desta perplessità è questo: - Wireless -> impossibile connettersi alle reti 5Ghz. della serie che non si connette a più di quella velocità? e quello che mi stava a cuore era sapere se conveniva o meno la cyano per un'uso quotidiano e non da test...come la Glitch UI che penso sia la più fastidiosa... e grazie per la risposta del kernel![]()