Quote:
Originariamente inviato da Miky500
Ho la cyanilla e il microfono funziona :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Ho la cyanilla e il microfono funziona :)
Mmmh.. effettivamente sembra non fungere.. abbiamo un altro candidato bug :)
La fotocamera sembra non fungere??? Ma con le sorgenti riusciremmo a sistemare questi bug o quella é un altra storia
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Allora punto della situazione:
1. Il fix della fotocamera verrà implementato nella prossima nightly che troverete su dev-host appena disponibile, ma non è detto che funzioni al 100%.
2. Non ci sarà una "beta2" finchè non verrano fixati tutti i bug principali.
3. Con le sorgenti si sarebbe molto più facile sistemare questi bug.. ma diamo tempo al tempo come dice "il professor Oak" x°D
Quindi la fotocamera si pensa sia stata fixata quindi manca il glitch e vibrazione che penso sia meglio lasciarla per ultima dato che si può aggirare disabilitando tutte le vibrazioni
Quote:
Originariamente inviato da danny210497
Io mi riferivo alla ricerca vocale :) per la fotocamera bisogna solo armarsi di pazienza..
Quote:
No, con google now mi sembra non vada :( a proposito stavo leggendo su xda ma stanno battibeccando e non ho ben capito se da qualche parte hanno rilasciato questa cyanogenmod con la fotocamera funzionante :)
Perfortuna mastico l'inglese e ho capito di cosa discutono xD (addirittura senza usare google traduttore!!) Praticamente Shaaan dice di aver fatto questo e quello, dice di aver fixato la fotocamera ma in realtà dietro quel lavoro ci sono 4 persone e lui non centra niente, anzi si sta prendendo solo i meriti perchè quei quattro non stanno frequentando molto il forum e lui ne approfitta.. poi vabbè spero che tutto si calmi al più presto xD
A me Shazam dice che il microfono è impegnato in altri processi, temo che manchi il driver del Microfono
Di questo se la vedono loro, basta che noi abbiamo una Cyano funzionante :D
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Quindi in tutto questo ancora niente fotocamera? Ho installato la nightly "camera testing" e non va, appare la schermata e dice impossibile accedere.. la storia infinita -.-
Quote:
Utilissimo -_- e il bello è che continuano a scannarsi shaaan diego e compagnia bella.. certo è giusto chiarire ma qui si esagera, ora accusano shaaan di aver dato false speranze alle persone iniziando lo sviluppo impossibile della cm10.1 e della paranoid basata su android 4.2.. sarà vero per carità, però ci sono troppi utenti in attesa per questi litigi :)
Appena ho sotto mano un computer aggiorno il thread. C'è un fix temporaneo per far si che la fotocamera funzioni. Chi non vuole aspettare tipo la mezzanotte o domani che aggiorno il thread può dare un occhiata sul thread di xda ;)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2902 (?)
Io la ho usata con il tedesco e anca bene... Il kernel serve il co core ma poi tanto dopo il flash della rom cambia da solo... Guarda le impostazioni dopo il flash
Sì ma serve metterlo per flashare la rom poi é ovvio che si auto installa quello della cyano
Quote:
Originariamente inviato da Jacopo97
La fotocamera funziona, avete provato? Nella versione "libs added" ancora non va :)
Aggiornato il thread con la beta2, @dell potresti aggiornarmi il post? Non so se posso farlo io x°D
Quote:
Ah ecco nella beta 2 va bene :) ora si ragiona!
Quote:
Sembra diminuito, ma la ho installata da poco.. più tardi scrivo meglio le mie impressioni :)
Sembra che abbiano risolto il problema della virbazione...confermate?
Io ancora non la ho provata aspetto vostre impressioni
Quote:
Originariamente inviato da daniel98s22
Sisi vibrazione e fotocamera vanno, i lag somo diminuiti e face unlock funziona :) videocamera e ricerca vocale no..
Speriamo risolvono il glitch... A proposito il glitch é diminuito??? Confermate???
Quote:
Originariamente inviato da danny210497
Si quando ho detto i lag sono diminuiti parlavo di quello.. mi sembrano attenuati ma ci sono comunque..
ora la metto e provo l'uso giornaliero... non riesco a far partire il download, come ci clicco la pagina si carica a lungo ma poi crasha D: anche a voi???? EDIT: ok è partito si dia inizio alle danze :D
qualche pazzo l'ha provata col 9070P'?? :D
non c'è bisogno di provarla se sì sà che al 99,99% si brikkera xD... non metto 100% perchè un pazzo su xda ha flashato jb per i9070 su quello con modello con la p è gli è partito ma senza dare la linea e laggava... è stato moolto fortunato ma comunque il rischio di brick è altissimo quindi "don't try this at home";)
spero solo che un giorno possa uscire pure per il mio T.T
ragazzi ma lo Glitch dell'UI rovina il telefono? o non fa niente?
Prima era forte adesso è diminuito... si usa tranquillamente... ma anche a voi la batteria sembra durare poco??? Ho installato snapdragon un'applicazione su da che aumenta la batteria ma sembra non funzionare. Domani faccio una prova e vedo come và
Io ho messo anche snapdragon che aumenta la batteria.. lo ho trovato su da belle discussioni insieme alle rom
Sto provando la cyanogenmod e tolti i bug rimasti e annunciati va tutto bene...qualcuno sa come disattivare la vibrazione quando scendo e salgo la tendina delle notifiche??
Come dici tu si leva solo la vibrazione quando uso uno dei widget sulla barra delle notifich..comunque ho la beta 2 :)