Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pieppe
Come dici tu si leva solo la vibrazione quando uso uno dei widget sulla barra delle notifich..comunque ho la beta 2 :)
Puoi farmi un piacere, puoi provare a vedere se la Ricerca vocale di Google Now funge, o anche Shazam se lo hai!
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Quote:
Miky500
Puoi farmi un piacere, puoi provare a vedere se la Ricerca vocale di Google Now funge, o anche Shazam se lo hai!
La ricerca google non va
-
Quote:
domy97
La ricerca google non va
ok
-
Apparte il poco glitch la ROM è pronta per l'uso giornaliero
-
Quote:
danny210497
Apparte il poco glitch la ROM è pronta per l'uso giornaliero
Anche il bug del microfono
-
Si infatti volevo scriverlo prima ma non c'era linea dato che ero in una zona scoperta...
-
Bhe però i problemi rimasti non sono tanti.. voi avete fatto caso che i tasti soft touch non si accendono quando dovrebbero? E parlo sempre della beta 2 eh.. :) potrebbe essere collegato al fatto che button led non funziona..
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Si anche a me non si accendono quando dovrebbero.. come si possono disattivare???
-
Quote:
danny210497
Si anche a me non si accendono quando dovrebbero.. come si possono disattivare???
In impostazioni - sistema - tasti..
-
Potreste provare se vi funziona button led? Perché a me non va ma mi piace molto come app :)
-
Sembra che nell'ultima nigthty funge tutto o quasi, testata da Frapeti su XDA e fra un pó anche da me :D
-
Quote:
Miky500
Sembra che nell'ultima nigthty funge tutto o quasi, testata da Frapeti su XDA e fra un pó anche da me :D
Dacci le tue impressioni appena la testi.. :)
-
Quote:
Jacopo97
Dacci le tue impressioni appena la testi.. :)
Daccordo, la prima cosa che testerò saranno i bug che vengono descritti nel topic
P.S. Piccolo OT, forte la tua firma Jacopo rotfl
-
Quote:
Miky500
Daccordo, la prima cosa che testerò saranno i bug che vengono descritti nel topic
P.S. Piccolo OT, forte la tua firma Jacopo rotfl
eheheh caparezza rotfl
-
Quote:
Jacopo97
eheheh caparezza rotfl
Allora, ritornando a noi, la fotocamera, videocamera e panorama funzionano, il glitch della UI ancora c'è ma forse è diminuito un pochino, il nuovo OTA Updare non crasha come quello vecchio, il microfono ancora sembra non volerne sapere, il wifi a 5Ghz non posso verificare dato che ho un modem a 2,4Ghz, i led funzionano senza problemi, l'MPT non va... spiegato sotto il perché, in riassunto ecco cosa va e non va:
-la videocamera con panorama funge
-i led funzionano correttamente
I bug ancora che ci sono:
-Microfono, ma in chiamata funziona, meno male
-MTP (mi cerca i driver ogni volta che ricollego il telefono)
-WiFi a 5Ghz molto sicuramente!
-Glitch della UI
-
Il WiFi sembra migliore della stock... sembra una pazzia ma la rete di scuola che con la stock non la trovava... ora riesco a connettermi anche allontanandomi ulteriormente
-
Mi sono deciso, faccio una prova e vedo come va 'sta cm.. anche se il glitch della UI lo odio :O
-
Quote:
danny210497
Il WiFi sembra migliore della stock... sembra una pazzia ma la rete di scuola che con la stock non la trovava... ora riesco a connettermi anche allontanandomi ulteriormente
Anche a me, mi sono accorto questa mattina che la rete che non arriva il segnale fino alla mia classe adesso la trova, i miei amici sono diventati invidiosi
Ma se istallo il kernel Cyano su Android 4.1 ha gli stessi bug che ci sono?
-
Salve, vorrei fare una domanda:
Quando vado in Recovery Mode non mi appare la sezione Install Zip from SD Card!!
Ho cercato un po in giro è ho trovato che per avere quella scritta devi avere una Rom non ufficiale...ma come faccio a metterla??
-
Quote:
IlPic
Salve, vorrei fare una domanda:
Quando vado in Recovery Mode non mi appare la sezione Install Zip from SD Card!!
Ho cercato un po in giro è ho trovato che per avere quella scritta devi avere una Rom non ufficiale...ma come faccio a metterla??
Hai la CWM?
-
Quote:
Miky500
Anche a me, mi sono accorto questa mattina che la rete che non arriva il segnale fino alla mia classe adesso la trova, i miei amici sono diventati invidiosi
Ma se istallo il kernel Cyano su Android 4.1 ha gli stessi bug che ci sono?
Non lo supporta la stock il kernel cyano. Vai a finire in bootloop
-
Perche la cm ha problemi con le schede Vodafone non mi fa creare gli apn e quindi non posso collegarmi con i dati mobili succede anche a voi? Cosa devo fare?
-
Quote:
domy97
Perche la cm ha problemi con le schede Vodafone non mi fa creare gli apn e quindi non posso collegarmi con i dati mobili succede anche a voi? Cosa devo fare?
A me con H3G va
-
Quote:
domy97
credo che sia un bug: inserisci la sim dopo averle tolto il pin e vedrai funzionerà.
Io ho notato un bug nella fotocamera negli scatti continui.
-
Quote:
ventunet
credo che sia un bug: inserisci la sim dopo averle tolto il pin e vedrai funzionerà.
Grazie tante adesso funziona :D
-
Quote:
daniel98s22
Grazie tante adesso funziona :D
Prego.
Ho notato anche diversi errori nella gestione del volume in chiamata e nell'inserimento del vivavoce. A volte anche se è settato al massimo il volume (non vivavoce) si sente pianissimo: è necessario abbassarlo di un livello e rialzarlo per sentire decentemente.
-
Quote:
ventunet
Grazie mille amico
Edit: gli errori dell volume di chiamata li ho notati anchio comunque il problema vale anche per il vivavoce
-
qualcuno l'ha provata su i9070p cambiando i file tee?
-
Quote:
domy97
Grazie mille amico
Edit: gli errori dell volume di chiamata li ho notati anchio comunque il problema vale anche per il vivavoce
Questo perchè la baseband consigliata per la cm è la XXLQB.. con altri firmware può dare problemi l'audio e il 3g..
-
Quote:
Jacopo97
Questo perchè la baseband consigliata per la cm è la XXLQB.. con altri firmware può dare problemi l'audio e il 3g..
ecco perche...infatti io ho la baseband polacca
-
Quote:
daniel98s22
ecco perche...infatti io ho la baseband polacca
io ho il tedesco vuol dire che domani installo prima il polacco
-
certo che questa cyano e veramente fantastica..nn ho avuto neanche un lag da quando l'ho installato..l'unica cosa che da un po fastidio e il glich della UI
-
Quote:
daniel98s22
certo che questa cyano e veramente fantastica..nn ho avuto neanche un lag da quando l'ho installato..l'unica cosa che da un po fastidio e il glich della UI
È una cosa formidabile e un altro telefono sapevo che la cm non deludeva
-
Come vanno con la cm i giochi rispetto alla stock jb ?
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
-
Quote:
domy97
È una cosa formidabile e un altro telefono sapevo che la cm non deludeva
Già ;D
-
Con la paranoid è anche meglio da certi punti di vista, la sto provando questi giorni :)
-
Quote:
Jacopo97
Ecco perché io non ho avuto problemi come voi
-
Sto seguendo la discussione su xda e ce un nuovo update... forse (e sottolineo forse) è il fix per il glitch. Vedete ultima risposta su xda
-
E se vedi tra le nightlies nella descrizione non si parla di un fix per il glitch..
-
Attenzione che io riscontro il bug dell'altoparlante / volume chiamata ANCHE con XXLQB!!! (installata l'ultima del 17/05)