Visualizzazione stampabile
-
Provate la p.a.c. man rom, è qualcosa di spettacolare :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Io la sto usando da quasi 3 giorni e va uno spettacolo :D
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da danny210497
Io la sto usando da quasi 3 giorni e va uno spettacolo :D
Si è strapersonalizzabile e fluida come le altre, penso che meglio di cosi non si possa fare :)
-
ma per s advance dove si trova la pacman?
-
Su xda nella sezione developement o qualcosa simile
-
Vi imploro rispondete D: per i9070p qualcuno l'ha provata?
-
grazie.. trovata ma ha ancora qualche problemino..
-
Io ho provato la paranoid android la cyanilla la pac man e la cyano normale...devo dire che la cyano normale rimane la migliore...molto piu stabile e fluida...
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniel98s22
Io ho provato la paranoid android la cyanilla la pac man e la cyano normale...devo dire che la cyano normale rimane la migliore...molto piu stabile e fluida...
Io trovo migliore la ParanoidAndroid
-
Quote:
Miky500
Io trovo migliore la ParanoidAndroid
L'unica cosa che nn mi piace della paranoid sono le impostazioni perche hanno la scritta troppo piccola e il layout nn mi piace..anche se la scritta si puo ingrandire..
-
Quote:
daniel98s22
L'unica cosa che nn mi piace della paranoid sono le impostazioni perche hanno la scritta troppo piccola e il layout nn mi piace..anche se la scritta si puo ingrandire..
Confermo
-
Ragazzi non andiamo ot.. questo thread è per discutere della cyanogen mod.. per parlare di altre rom andate nel thread dell'ot :D
-
Ma la PC è sempre una ROM sviluppata sulla cyano. Ma info do hai ragione casomai ci vorrebbe qualcuno che aprisse tutte le ROM che ci sono. Vorrei farlo io ma non so se posso... qualcuno sa se si può?
-
Quote:
danny210497
Ma la PC è sempre una ROM sviluppata sulla cyano. Ma info do hai ragione casomai ci vorrebbe qualcuno che aprisse tutte le ROM che ci sono. Vorrei farlo io ma non so se posso... qualcuno sa se si può?
Scusa l'OT, se riesco domani faccio dei topic con tutte le ROM o quasi
-
Anche a voi con la cyano il sensore di luminosità fa scherzi?
-
Quote:
daniel98s22
No..
Comunque Jacopo dovresti modificare il titolo e anche un pò le info che hai descritto, riportando i bug che ci sono nella nuova versione ecc...
-
Quote:
Miky500
No..
Comunque Jacopo dovresti modificare il titolo e anche un pò le info che hai descritto, riportando i bug che ci sono nella nuova versione ecc...
Il titolo forse jacopo non lo può modificare lo deve fare qualche moderatore ragazzi vorrei fare qualche guida su quale ROM la faccio?
-
Quote:
daniel98s22
prima(beta2) non funzionava... adesso mi sembra che salga in automatico quando c'è tanta luce ma poi non scenda più quando rientri in un ambiente buio (nightly 17/05)
-
Quote:
derapage
prima(beta2) non funzionava... adesso mi sembra che salga in automatico quando c'è tanta luce ma poi non scenda più quando rientri in un ambiente buio (nightly 17/05)
Quel effetto lo fa anche a me
-
Ragazzi mi dispiace dirlo, ma la cm senza sources non è fixabile al 100% .. anzi non so se senza sources è possibile sistemare il glitch dell'UI..
-
Quote:
Jacopo97
Ragazzi mi dispiace dirlo, ma la cm senza sources non è fixabile al 100% .. anzi non so se senza sources è possibile sistemare il glitch dell'UI..
É normale, c'era da aspettarselo
-
Su xda hanno scritto che Macklaw ( o come si scrive) ha scritto le sorgenti del novathor perl's3mini quindi visto che s advance e s3mini sono identici tranne che per piccole cose mi sa che abbiamo qualche speranza
-
Quote:
danny210497
Su xda hanno scritto che Macklaw ( o come si scrive) ha scritto le sorgenti del novathor perl's3mini quindi visto che s advance e s3mini sono identici tranne che per piccole cose mi sa che abbiamo qualche speranza
Vedremo, comunque Jacopo e Dell scusatemi l'OT ma la PACman ROM ha il microfono funzionante e quei bug descritti? Oppure gli stessi e identici della Cyano?
-
Bug identici. ma nella beta 5 della Pac-Man che uscirà domani il glitch sarà maggiormente diminuito e altri fix vari... vedi chancelog della beta 5 su xda(Fine OT)
-
Avviso tutti dell'ultimo update della Cyano 10, eccovi il changelog:
mtp fix
add row and sio i/o schedulers
add hotplug cpu governor
Potete scaricarlo cliccando qui
-
ma in pratica con le sorgenti oltre all'overclock della cpu e della gpu non si può fare più niente?
-
Quote:
danny210497
ma in pratica con le sorgenti oltre all'overclock della cpu e della gpu non si può fare più niente?
si sa qualche cosa per i codici sorgenti?
-
Ho appena visto e pare che ancora niente :( mi ero illuso per niente
-
I bug della pac-man saranno sempre i stessi della cm. Non può esistere che la pac ha meno bug della cm perchè si basa appunto su quest'ultima.
-
Ma il glitch è stato ulteriormente fixato quindi non aò come faccia se è stata creata sulla cyano
-
Perchè se c'è stato veramente questo "fix" è stato fatto sulla cm e non sulla pac
-
Il dev della pac sembra tosto, bug o non bug è la rom migliore :)
-
Quote:
minar
Il dev della pac sembra tosto, bug o non bug è la rom migliore :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Sono daccordo ma basta con OT
-
Quote:
Originariamente inviato da Miky500
Sono daccordo ma basta con OT
Bhe sempre di cyano si parla in fondo.. comunque ok :) forse si dovrebbe creare un thread a parte per le rom cm based..
-
Ragazzi voi avete risolto il problema del MTP?
-
Quote:
daniel98s22
Ragazzi voi avete risolto il problema del MTP?
Tra le ultime nightly dicon che sia stato fixato
-
Confermo,dovrebbe essere stato fixato
-
Seno lo fixate voi stessi...ce scritto nel thread della pac rom su xda in fondo ce scritto come fixarlo
-
Si infatti non ci vuole niente
-
Vorrei un consiglio xD
Ho la rom lightJB sul mio i9070P però ho sempre voluto la cyanogen. E' stabile questa ultima BETA ?