ciao a tutti non solo non me la ha fatta mai installre nonostante aver cambiato le stringhe e messo i file tee del 9070P ma adesso se attacco il caricabatteria si spegne e si riavvia da solo, adesso formatto tutto compreso system e provo a rimettere la stock speriamo che riisolvo il problemamica me piace sta cosa che se riavvia da solo ogni volta
![]()
Hai usato winrar per scompattare i files? A me è l'unico programma che abbia funzionato in maniera corretta.
Poi quando hai salvato il file updater-script...non l'hai salvato come txt vero? Perchè se così fosse è normalissimo che ti dia problemi in fase di installazione.
Il file va salvato in maniera normale, senza modificarne il tipo. Usa notepad per farlo.
flameroad (02-10-13)
Ciao, volevo installare la cyanogenmod sul mio Gt i9070p visto che ho installato il firmware 4.1.2. rilasciato per i modelli brandizzati tim da kies ma è davvero pessimo. Non rieso neanche a scaricare le app dallo store. Volevo sapere se per il mio modello va bene uno qualunque delle versioni presenti nel link o per il modello con NFC devo cercare altrove. In più vorrei avere qualche dritta visto che è la prima volta che mi cimento, se c'è qualche guida più approfondita fatemi sapere.
Quando abbasso il volume della suoneria con i tasti volume laterali, questa scende fino alla vibrazione e se tocco ancora viene tolta anche la vibrazione, c'è possibilità di togliere quest'opzione? (quella dell'eliminazione della vibrazione) grazie!
Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)
questa è una bella domanda
Sicuramente questo tipo di rom non è adattissima ad un neofita che è la prima volta che si cimenta
bisogna anche dire che c'è sempre una prima volta....
quello che devi sapere pero' è questo
1) questa rom è concepita per 9070 normale e per installarla su 9070p va manipolata , se leggi i post indietro qualcuno ha avuto problemi
2) l'ambiente in cui ti trovi con questa rom è molto diverso da quello tipico samsung
3)non è una rom totalmente stabile , per farla funzionare al meglio bisogna lavorarci un po' sopra dopo l'installazione e quindi bisogna sapersela cavare in caso di problemi e se il terminale non riparte, questo significa che bisogna conoscere bene i fondamentali e essersi studiate bene le guide che si trovano in rilievo, inoltre la caratterisctica di questa rom sono i continui aggiornamenti "giornalieri" che viene parafrasato appunto con il suffisso "NIGHTLY", gia' questo indica che è fatta piu per dei "pionieri".....che per neofiti
questo non serve a spaventarti ma ad informarti che devi essere preparato....
5)le guide per queste rom sono queste discussioni stesse,seguendo e leggendo i post scritti si impara a conoscerle e a risolvere i problemi
6) installare una rom come questa non comporta rischi particolari e non si fanno quasi mai danni irreversibili, perchè le parti vitali del sistema non vengono coinvolte come nel firmware, comunque se non si è preparati puo' lo stesso diventare una cattiva esperienza
Ultima modifica di linux33it; 03-10-13 alle 13:30