CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 158 primaprima ... 45494102103104105106114154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1578
Discussione:

[ ROM ] [ NIGHTLY ] [TeamCanjica] Unofficial CyanogenMod 10.1 (GT-I9070 & GT-I9070P)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di dadduu

Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dolcetto79 Visualizza il messaggio
    Ah si avevo fatto un intervento prima, nel titolo c'è scritto cm10,mentre qui cm10.1... e va be può capitare..
    Si tranquillo

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    avevo scriitto male
    Mi correggo mi sfuggiva il particolare che questa rom non è basata sul firmware ufficiale
    quindi non puoi senza formattare prima .....
    ma a cosa ti serve rimettere il firmware?
    se quella rom per qualche ragione non parte ne installi un'altra , magari basata su stock, ma non serve che rimetti il firmware per questo
    io uso la woft da piu di 10 GG initerrotti e non ho nessun problema e ho LPH che non credo sia quello piu raccomandato

invece il problema del backup non l'ho capito
    La domanda viene spontanea,quale firmware di base dovremmo avere? così si risolve questo dilemma

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dolcetto79 Visualizza il messaggio
    La domanda viene spontanea,quale firmware di base dovremmo avere? così si risolve questo dilemma
    l'ho scritto al primo post: non viene indicato nessun firmware in particolare , ma ovviamente deve essere JB

Senior Droid L'avatar di flameroad

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

ciao a tutti non solo non me la ha fatta mai installre nonostante aver cambiato le stringhe e messo i file tee del 9070P ma adesso se attacco il caricabatteria si spegne e si riavvia da solo, adesso formatto tutto compreso system e provo a rimettere la stock speriamo che riisolvo il problema mica me piace sta cosa che se riavvia da solo ogni volta

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flameroad Visualizza il messaggio
    modificate le srtringhe come detto da voi, poi messo i file tee del 9070P poi rimesso lo zip nella sd ma a meta dice sempre cosi whole file installation aborted avanza un po di piu la barra dell'installazione ma a un certo punto sempre cosi dice whole file installation aborted , grazie a tutti comunque ciao (provato sia da recovery stock ca da recovery cwm)testualmente scrive E:failed to verify whole-file signature poi anche E signature verification failed me arrendo grazie comunque
    Hai usato winrar per scompattare i files? A me è l'unico programma che abbia funzionato in maniera corretta.
    Poi quando hai salvato il file updater-script...non l'hai salvato come txt vero? Perchè se così fosse è normalissimo che ti dia problemi in fase di installazione.
    Il file va salvato in maniera normale, senza modificarne il tipo. Usa notepad per farlo.

7. Il seguente Utente ha ringraziato ManuMX per il post:

flameroad (02-10-13)

Senior Droid L'avatar di flameroad

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ManuMX Visualizza il messaggio
    Hai usato winrar per scompattare i files? A me è l'unico programma che abbia funzionato in maniera corretta.
    Poi quando hai salvato il file updater-script...non l'hai salvato come txt vero? Perchè se così fosse è normalissimo che ti dia problemi in fase di installazione.
    Il file va salvato in maniera normale, senza modificarne il tipo. Usa notepad per farlo.
    ciao no ho usato world di microsoft , ma ho visto che anche nel build prop riporta GT I9070 magari va modificato anche quello aggiungendo la p ? chiedo comunque adesso provo anche con notepad e vediamo se riesco tanto ho provato tutto manca solo padre pio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, volevo installare la cyanogenmod sul mio Gt i9070p visto che ho installato il firmware 4.1.2. rilasciato per i modelli brandizzati tim da kies ma è davvero pessimo. Non rieso neanche a scaricare le app dallo store. Volevo sapere se per il mio modello va bene uno qualunque delle versioni presenti nel link o per il modello con NFC devo cercare altrove. In più vorrei avere qualche dritta visto che è la prima volta che mi cimento, se c'è qualche guida più approfondita fatemi sapere.

Senior Droid L'avatar di GeNiO790

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quando abbasso il volume della suoneria con i tasti volume laterali, questa scende fino alla vibrazione e se tocco ancora viene tolta anche la vibrazione, c'è possibilità di togliere quest'opzione? (quella dell'eliminazione della vibrazione) grazie!
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flameroad Visualizza il messaggio
    ciao no ho usato world di microsoft , ma ho visto che anche nel build prop riporta GT I9070 magari va modificato anche quello aggiungendo la p ? chiedo comunque adesso provo anche con notepad e vediamo se riesco tanto ho provato tutto manca solo padre pio
    io userei nonetad++ ,come ti avevo detto, , perchè notepad normale non è adatto e puo' lasciare degli errori, è scaricabile gratuitamente...
    Ultima modifica di linux33it; 03-10-13 alle 12:47

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da le0nheart Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo installare la cyanogenmod sul mio Gt i9070p visto che ho installato il firmware 4.1.2. rilasciato per i modelli brandizzati tim da kies ma è davvero pessimo. Non rieso neanche a scaricare le app dallo store. Volevo sapere se per il mio modello va bene uno qualunque delle versioni presenti nel link o per il modello con NFC devo cercare altrove. In più vorrei avere qualche dritta visto che è la prima volta che mi cimento, se c'è qualche guida più approfondita fatemi sapere.
    questa è una bella domanda
    Sicuramente questo tipo di rom non è adattissima ad un neofita che è la prima volta che si cimenta
    bisogna anche dire che c'è sempre una prima volta....
    quello che devi sapere pero' è questo
    1) questa rom è concepita per 9070 normale e per installarla su 9070p va manipolata , se leggi i post indietro qualcuno ha avuto problemi
    2) l'ambiente in cui ti trovi con questa rom è molto diverso da quello tipico samsung
    3)non è una rom totalmente stabile , per farla funzionare al meglio bisogna lavorarci un po' sopra dopo l'installazione e quindi bisogna sapersela cavare in caso di problemi e se il terminale non riparte, questo significa che bisogna conoscere bene i fondamentali e essersi studiate bene le guide che si trovano in rilievo, inoltre la caratterisctica di questa rom sono i continui aggiornamenti "giornalieri" che viene parafrasato appunto con il suffisso "NIGHTLY", gia' questo indica che è fatta piu per dei "pionieri".....che per neofiti
    questo non serve a spaventarti ma ad informarti che devi essere preparato....
    5)le guide per queste rom sono queste discussioni stesse,seguendo e leggendo i post scritti si impara a conoscerle e a risolvere i problemi
    6) installare una rom come questa non comporta rischi particolari e non si fanno quasi mai danni irreversibili, perchè le parti vitali del sistema non vengono coinvolte come nel firmware, comunque se non si è preparati puo' lo stesso diventare una cattiva esperienza
    Ultima modifica di linux33it; 03-10-13 alle 13:30

Pagina 104 di 158 primaprima ... 45494102103104105106114154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio