CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 158 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1578
Discussione:

[ ROM ] [ NIGHTLY ] [TeamCanjica] Unofficial CyanogenMod 10.1 (GT-I9070 & GT-I9070P)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di pupils

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate se ripeto la domanda, la rom è pronta per un uso quotidiano? Quali bugs rimangono ancora?
    Grazie

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BASH Visualizza il messaggio
    Scusami ho sbagliato a scrivere....Cmq io ho la nightly di oggi ma questo bug della ricarica persiste
    Il vero problema di cui si parlava tempo fa era che in alcune delle precedenti build, siccome il telefono doveva per forza essere acceso per caricarsi, quando la batteria si scaricava completamente allo 0% il telefono non si caricava più (non avendo appunto energia sufficiente per accendersi) e l'unica soluzione era mettere la batteria in un altro telefono uguale e caricarla da lì.

Il fatto che il telefono si accenda una volta messo in carica è secondario, tanto basta metterlo offline..l'importante è valutare se nell'ultima nightly almeno inizia a caricarsi anche con la batteria completamente scarica!

P.S.: quando sbagli a scrivere o vuoi aggiungere qualcosa ad un precedente messaggio, non fare doppi (o tripli) post consecutivi, puoi premere modifica!

Quote Originariamente inviato da pupils Visualizza il messaggio
    Scusate se ripeto la domanda, la rom è pronta per un uso quotidiano? Quali bugs rimangono ancora?
    Grazie
    Non so il motivo, ma leggendo su XDA per alcuni funziona tutto (a parte l'NFC nella versione P, non ancora implementato), ad alcuni non funziona il tethering wifi (ma forse dipende dall'operatore) e altre piccole cose.
    Fondamentalmente la rom è abbastanza utilizzabile quotidianamente, credo che comunque sia essendo ancora in fase nightly, per i prossimi giorni la situazione potrà solo migliorare.
    Ultima modifica di lollerblade; 10-09-13 alle 21:02

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 21 Posts
    Predefinito

Scusami ma con l'app di androidiani non riuscivo a modificare il post...quindi è normale il comportamento che ho nel mio telefono con questa ultima nightly?

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di rafd97

Smartphone
    gt-i9070,sm-n7505, s5, RN4

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Voi oltre a installare la ROM installate anche file zip come awesomebeats?

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

Scusami ma con l'app di androidiani non riuscivo a modificare il post...quindi è normale il comportamento che ho nel mio telefono con questa ultima nightly?
    È "normale" nel senso che non sei l'unico ad averlo, è proprio così la rom per ora

Comunque sia ripeto, non è un grande problema a mio avviso, basta metterlo in modalità aereo..l'importante è che si riesca a caricare partendo dallo 0% (e almeno stando a quanto dicono su XDA, ci si riesce, ossia il telefono inizia a caricarsi un po' e poi si accende).

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Si! Si riesce perfettamente. Per quanto riguarda il bug del volume nelle chiamate in ingresso ho risolto creando un fix con automagic premium (come spiegato su xda) ed occupa solo 4 Mb di Ram e non consumo tantissimo. Comunque con questa ROM il telefono è rinato

Smartphone

Ringraziamenti
    151
    Predefinito

Su xda c'è il fix dei tasti luminosi e a me va bene . ecco il link http://forum.xda-developers.com/show...postcount=2234
    Ultima modifica di rafd97; 10-09-13 alle 21:28

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Che bug risolve?

Smartphone

Ringraziamenti
    151
    Predefinito

Che bug risolve?

Hai presente quando accendi il telefono i tasti luminosi ( menú o indietro) restano accesi?ora con questo fix non si accendono proprio. Io prima usavo keyboard backlight per spegnerli

Senior Droid L'avatar di dadduu

Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Ho provato a fare il wipe cache e dalvik cache e ho riflashiato la nightly di oggi...il problema della ricarica da spento permane...che sia un problema di baseband del firmware o un problema del kernel? @Daddu97 a te come mai funziona? Hai il firmware italiano di base?

Io ho provato per circa 30 secondi questa mattina (perché il telefono era già carico) e mi compariva l'icona della batteria in carica, cosa che prima non funzionava con le altre nightlies. Io uso di base l'LQG italiano

Pagina 54 di 158 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio