Scusate se ripeto la domanda, la rom è pronta per un uso quotidiano? Quali bugs rimangono ancora?
Grazie![]()
________________________________
We're on a mission from God.![]()
Scusate se ripeto la domanda, la rom è pronta per un uso quotidiano? Quali bugs rimangono ancora?
Grazie![]()
________________________________
We're on a mission from God.![]()
Il vero problema di cui si parlava tempo fa era che in alcune delle precedenti build, siccome il telefono doveva per forza essere acceso per caricarsi, quando la batteria si scaricava completamente allo 0% il telefono non si caricava più (non avendo appunto energia sufficiente per accendersi) e l'unica soluzione era mettere la batteria in un altro telefono uguale e caricarla da lì.
Il fatto che il telefono si accenda una volta messo in carica è secondario, tanto basta metterlo offline..l'importante è valutare se nell'ultima nightly almeno inizia a caricarsi anche con la batteria completamente scarica!
P.S.: quando sbagli a scrivere o vuoi aggiungere qualcosa ad un precedente messaggio, non fare doppi (o tripli) post consecutivi, puoi premere modifica!
Non so il motivo, ma leggendo su XDA per alcuni funziona tutto (a parte l'NFC nella versione P, non ancora implementato), ad alcuni non funziona il tethering wifi (ma forse dipende dall'operatore) e altre piccole cose.
Fondamentalmente la rom è abbastanza utilizzabile quotidianamente, credo che comunque sia essendo ancora in fase nightly, per i prossimi giorni la situazione potrà solo migliorare.
Ultima modifica di lollerblade; 10-09-13 alle 21:02
Scusami ma con l'app di androidiani non riuscivo a modificare il post...quindi è normale il comportamento che ho nel mio telefono con questa ultima nightly?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Voi oltre a installare la ROM installate anche file zip come awesomebeats?
È "normale" nel senso che non sei l'unico ad averlo, è proprio così la rom per ora
Comunque sia ripeto, non è un grande problema a mio avviso, basta metterlo in modalità aereo..l'importante è che si riesca a caricare partendo dallo 0% (e almeno stando a quanto dicono su XDA, ci si riesce, ossia il telefono inizia a caricarsi un po' e poi si accende).
Si! Si riesce perfettamente. Per quanto riguarda il bug del volume nelle chiamate in ingresso ho risolto creando un fix con automagic premium (come spiegato su xda) ed occupa solo 4 Mb di Ram e non consumo tantissimo. Comunque con questa ROM il telefono è rinato
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Su xda c'è il fix dei tasti luminosi e a me va bene . ecco il link http://forum.xda-developers.com/show...postcount=2234
Ultima modifica di rafd97; 10-09-13 alle 21:28