antimo84c (22-11-13)
qualcuno mi posta il download dell' ultima versione della cyano...che non la trovo! :S grazie!
Ecco a te http://d-h.st/168
EDIT: Ragazzi ma a voi funziona il bluetooth con l'ultima build? Io sto avendo un po' di problemi...
Ultima modifica di h4ck3r00; 22-11-13 alle 23:36
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)
ragazzi buongiorno,ma per la radio come si fa a metterla? avevo gia' chiesto in precedenza,so che va messa spirit fm,ma ci sono tanti link su xda e non so quale scaricare,ne come settarla,mi aiutate?
Sto provando la cyanogenmod 10.1 da un paio di ore. Va benissimo ma ho notato due problemi. Sia il bluetooth che quando effettuo il download di qualsiasi cosa e da qualunque sito o app sono lentissimi. è un problema conosciuto? C'è una soluzione?
Ragazzi ho deciso di rimettere questa rom ma ho un problema: cioè avevo flashato firmware originale da odin dopo essermi stancato di cm10.2 che mi dava spesso riavvii. Ora ho installato la cm10.1 ma ogni tanto lo schermo ha bordi rossi o.o cioè non so se riesco a spiegarmi, quando mi chiedeva di mettere account cyano c'erano degli scatti rossi sui bordi che mi hanno un po' allarmato.. non mi è mai successo prima, anche quando entro su play store e quando sblocco succede. Da cosa dipende???
ex Galaxy S Advance&S4 mini
Huawei P8 Lite
ROM: Stock Rooted B565 MM
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''