Sto cercando di aggiornare da CM10.2 a questa CM10.1.
Ho fatto wipe di data\cache\dalvik e poi flashato. Dopo il reboot mi ritrovo con il logo della cyano da più di 10 minuti.... ho sbagliato qualcosa?
Sto cercando di aggiornare da CM10.2 a questa CM10.1.
Ho fatto wipe di data\cache\dalvik e poi flashato. Dopo il reboot mi ritrovo con il logo della cyano da più di 10 minuti.... ho sbagliato qualcosa?
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Ragazzi ho letto che nelle versioni precedenti della cyano era possibile cambiare colore alla statusbar. Con questa 10.1 però non ho trovato nessuna opzione. Avrei voluto metterla trasparente. Ho provato anche con xposed instller col modulo tweakbox ma non mi funziona.
Non è che esiste un menù nascosto per cambiare colore alla barra di stato come nelle precedenti versioni?
Io uso i moduli gravity box per la trasparenza della status bar
anche nella lockscreen
e tinted status bar per colorare la status bar in automatico del colore dell'app che stai utilizzando..guarda gli SS di seguito..
Per info e aiuti sui moduli in questione ti consiglio di chiedere direttamente nei relativi thread altrimenti spammiamo troppo su questo è non mi sembra il caso![]()
Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS
Ciao a tutti ho installato la 10.1. dopo aver avuto la 10.2, ho fatto tutti i wipe (data, cache, dalvik), ma quando riaccendo rimane sul logo cyanogen... ho aspettato anche più di 5 minuti, ma nulla! Se mi dite cosa ho sbagliato, o se avete bisogno di più info ditemelo :/
Per passare dalla 10.2 alla 10.1 devi passare per forza da Odin altrimenti bootloop!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
zazzzy (29-11-13)
Grazie!!!mi linki solo la pagina del forum da dove imparo ad usare Odin plz? Grazieee ancora!
Ultima modifica di zazzzy; 29-11-13 alle 11:28
ex Galaxy S Advance&S4 mini
Huawei P8 Lite
ROM: Stock Rooted B565 MM
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''
zazzzy (29-11-13)