Esatto. Aspettate domani
Esatto. Aspettate domani
Samsung Galaxy S3
[ROM][4.4.4 back-to-n00t] TouchWiz ROM by millo1978
Io comunque non ho visto questa differenza con la 10.1 del 19 ottobre la fotocamera va bene. La tengo tutt'ora
Samsung Galaxy S3
Non me ne sono mai accorto. Pro vero' con la 10.2
Samsung Galaxy S3
Ti aiuterei ma sono con il cellulare. Domani la carico.
Samsung Galaxy S3
4ng3l0gul0tt4 (15-12-13)
Eccovi il link della cm 10.1 del 19/10 caricata da me.
https://my.pcloud.com/#page=publink&...MROzP2HJqeQJjX
Samsung Galaxy S3
4ng3l0gul0tt4 (16-12-13),omar98 (16-12-13)
È possibile avere la registrazione della conversazione durante la chiamata?
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)
Ciao a tutti, sono alla mia prima installazione di una ROM sul mio I-9070 - premessa necessaria
Ho seguito pedissequamente le diverse guide sul blog, ma ho un problema che non riesco a risolvere.
premessa: non sapendo nulla avevo fatto l'aggiornamento da GB via Kies. Il telefono era diventato una tragedia.
Quindi dopo qualche mese di disperazione mi sono risolto a provare una ROM.
Ieri ho installato il firmware LQG (via Odin) e in seguito la Cyano 10.1.
Gli unici due problemi riscontrati sono stati:
- applicazione telefono si avvia, funziona in chiamata (in entrata e in uscita, squilla e fa squillare) ma non si sente nulla: io non sento gli squilli nè la voce, l'interlocutore non sente nulla
- Non riesco a connettere il telefono al pc. Non si attiva MTP, e se provo ad andare in Impostazioni>Memoria per usare SGS come archivio di massa crasha l'app Impostazioni.
Ora: la ROM è velocissima, mi sono trovato da Dio al primo approccio e vorrei riprovarla. Sembra un altro telefono.
Non posso mantenere il telefono senza poter telefonare.
Che soluzione mi consigliate?
Si aggiunga: avevo già installato la CWM dopo aver installato il firmware, quindi avevo fatto un backup e ho recuperato il telefono vergine di fabbrica con JB stock.
Adesso lo sto usando così (come prima, poco più veloce, con CoCore 8.2) e riesco a telefonare e collegare il telefono al pc.
Inoltre: avevo provato 3 volte a installare Cyano 10.1 prima di desistere. Con i 3 wipe ogni volta. E l'ultima volta avevo fatto anche un restore alla stock prima di mettere Cyano, cambiando il firmware in LQL (Che ho tuttora e mi sembra il più recente. Sbaglio?). Sempre i soliti problemi con telefono e USB.
Infine: che sono i deodexed? Ho provato a capirci qualcosa... In buona sostanza avrei una ROM stock ma più fluida?
Grazie mille!!
Ultima modifica di leepo; 22-12-13 alle 19:27
4ng3l0gul0tt4 (11-02-14)
Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)